Cosa che secondo me non hanno nessuna intenzione di fareMyBlueEyes ha scritto:sia per invogliare l'utente ad abbonarsi (dicasi canale vetrina).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa che secondo me non hanno nessuna intenzione di fareMyBlueEyes ha scritto:sia per invogliare l'utente ad abbonarsi (dicasi canale vetrina).
credo che l'anno prossimo (forse massimo Dicembre ma non ci giurerei) l'avrà FOX. Su cielo ancora deve passare la seconda.Giangy ha scritto:Il 21 settembre parte su ABC la terza stagione di modern family...su Cielo la potremo avere l'anno prossimo?
Si ho visto uno spezzone pure io interessantissimodarkmoon ha scritto:cmq l'iniziativa del film e interessante
ho visto max payne grazie a cieloe mi manca la vers HD
![]()
Non mi ricordo, perchè mi ha chiesto il codice di accesso per poter vedere quel programma e poi ho disinserito il parental control per non dover digitare il codice d'accesso ogni volta che c'è un programma vietato ai minori.CHRIS 86 ha scritto:ti ricordi a che livello era di parental control il programma di dj tv?![]()
Replica sabato alle 14.35jamba80 ha scritto:Sera,
qualcuno sa se e quando vien mandata la replica di appuntamento al buio del mercoledì
tante grazie
gentilissimo...sai dove beccare l'intero palinsesto perchè dal sito,forse perchè sto col cell.re,è complicatoCiro.S ha scritto:Replica sabato alle 14.35
molto del successo di un cantante dipende dalle case discografiche, e se queste riescono a far diventare famosi cantanti non usciti dai talent, ci riusciranno anche con quelli che usciranno da xfactor.nokiatony ha scritto:un programma così solo in pay tv non so che successo possa avere con televoto limitato a quattro gatti e in termini di vendite non so che riesca a garantire ai cantanti usciti da li!... data la poca visibilità... invece con le repliche dei daytime e la differita dei serali.......
Probabile, dato che l'hanno fatto col programma della Cuccarini...Giangy ha scritto:E se volessero mandarlo dopo che finisce su Sky?![]()
X-factor è un altra cosa, mi domando chi voterà se il pubblico di sky sarà minore rispetto a quello che aveva rai2AverageItalian ha scritto:Probabile, dato che l'hanno fatto col programma della Cuccarini...
ma infatti secondo me useranno parecchio anche cielo per x-factormicky97 ha scritto:X-factor è un altra cosa, mi domando chi voterà se il pubblico di sky sarà minore rispetto a quello che aveva rai2![]()
Giangy ha scritto:E se volessero mandarlo dopo che finisce su Sky?![]()
Comunque, se non vado errato, ho visto una pubblicità di guzzanti su cielo anche se non ho visto il titolo del programma perché avevo la lista canali sopraDi cosa si tratta?