Stanotte ho sognato che xFactor sarebbe stato trasmesso anche su Cielo
Non vedo l'ora

penso che arriverà la seconda quest'anno
Non vedo l'ora

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che arriverà la seconda quest'anno
Giangy ha scritto:Stanotte ho sognato che xFactor sarebbe stato trasmesso anche su Cielo![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora![]()
dopo l'aggiunta della replica di sabato di smackdown lo replicano già la domenica sera alle 20
fa ascolti,è questo che conta alla fine che piaccia o menoGiangy ha scritto:4 volte a settimana? Oh Gesù!![]()
caspita ed invece su sky sport le partite di ieri di rugby non sono state replicate neanche una voltaagostino31 ha scritto:fa ascolti,è questo che conta alla fine che piaccia o meno![]()
![]()
![]()
![]()
Si, altrimenti non facevano tutte queste replicheagostino31 ha scritto:fa ascolti,è questo che conta alla fine che piaccia o meno![]()
![]()
![]()
![]()
Dal 9/9 ogni venerdì alle 23 la prima stagione di Call Me Fitz
Si sa le idee come anche i contenuti possono variare e non è detto che cielo HD come anche sky arte (Sky arte HD non se ne è mai parlato) possano arrivare... i piani possono essere cambiatiall news e cielo ha scritto:scusate l'ot vorrei sapere, come letto nel forum che dovrebbe arrivare sky tg 24 sul dtt(cosa sensata visto che sembra sciocco non rendere pubblico un canale così e ancora più stupido farlo vedere solo a chi paga) infine vorrei sapere di sky arts, sky arts HD e cielo HD che dovevano sbarcare con il prossimo contest.
fine ot
pietro89 ha scritto:- nessuna novità ad oggi
floola ha scritto:Avrebbe poco senso, secondo me, i risultati si saprebbero il giorno dopo sui quotidiani. E' come mandare in differita le partite di calcio quando c'è già il risultato. Per alcuni può essere interessante, se non l'hanno vista, ma non è comunque la stessa cosa. Secondo me Sky dovrebbe rendere extra esclusivi del pay cose come Extra Factor, day time allungati e dirette dalla scuola di canto, mettendo le puntate settimanali in simulcast con Cielo più un piccolo day time giornaliero. Insomma, dovrebbero gestire la cosa in stile Grande Fratello: puntata settimanale in chiaro, resto in pay. Valorizzerebbero bene il prodotto e farebbero anche ascolti.