Tutti quelli che lo guarderno su Skymicky97 ha scritto:X-factor è un altra cosa, mi domando chi voterà se il pubblico di sky sarà minore rispetto a quello che aveva rai2![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti quelli che lo guarderno su Skymicky97 ha scritto:X-factor è un altra cosa, mi domando chi voterà se il pubblico di sky sarà minore rispetto a quello che aveva rai2![]()
E' la prima tv (su Cielo) dello show di Guzzanti "Aniene" il 14 Settembre 2011
ma infatti secondo me useranno parecchio anche cielo per x-factor
Bene bene guzzantiSATRED ha scritto:E' la prima tv (su Cielo) dello show di Guzzanti "Aniene" il 14 Settembre 2011![]()
Mi sembra che, per i reality, non sia previsto il Quorum.dado88 ha scritto:Tutti quelli che lo guarderno su Sky....mica ci deve essere per forza un numero alto di voti
perchè forse non hanno intenzione di farlo. ma penso che comunque si arriverà abbastanza presto anche al coinvolgimento di cieloGiangy ha scritto:Se fosse così, perché non parlarne già da ora?
Su cielo ancora deve passare la seconda.
pietro89 ha scritto:infatti
poi si sa, a votare sono soprattutto i parenti e gli amici....
penso che arriverà la seconda quest'anno (inteso come questa stagione 2011-2012) e la terza il prossimo anno....Giangy ha scritto:E' possibile che arrivi durante questa stagione?
Credo sia stata solo una delle tante cavolate sparate da Libero...Fmp ha scritto:ci sono novità per santoro?![]()
infatti sky ha smentitoStefano91 ha scritto:Credo sia stata solo una delle tante cavolate sparate da Libero...
Si dicendo che c'era il programma di carelliagostino31 ha scritto:infatti sky ha smentito![]()
Si pure lo scorso sabato fece la replica pure il sabatoale89 ha scritto:... se per via del trofeo Tim di calcio vi siete persi lo Smackdown di ieri, domani lo trovate in replica alle 17.30 circa!
Da facebook
![]()
Beh se alza l'ascolto giornaliero del canale perchè noGiangy ha scritto:La fanno ogni sabato ormai...non bastava farlo due volte a settimana?![]()