Discussioni su CIELO

alex89 ha scritto:
Si tutto giusto, solo che si riferiva alla serie animata Adrian di Celentano ;)

Perfetto, ho fatto un'ottima figura da pirla :D

L'ho modificato per riferirmi al punto corretto :D

Per Adrian, ci sta tranquillamente che passi prima su Sky Vivo e in seconda battuta su Cielo.

no no la mia era una risposta a xfactor, nessuna figura da pirla floola, anche se il canale si chiama skyuno e non skyvivo :D
anch'io ero dell'idea che bisognava mettere la trasmissione in chiaro e tutto ciò che ruota attorno pay, tuttavia xfactor nasce anche con lo scopo di aumentare gli ascolti di skyuno e cielo ha il suo programma di punta che è masterchef, di conseguenza....

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
no no la mia era una risposta a xfactor, nessuna figura da pirla floola, anche se il canale si chiama skyuno e non skyvivo :D

Vero, e dire che quando ancora avevo Sky il nome era già cambiato... L'antistaminico mi sta disfacendo, scusate.

nello skylife risulta che anche SkyUno trasmetterà Masterchef ma venerdì 30 settembre, quindi credo che ci sarà una differita di una settimana rispetto a Cielo....

Come mai si sono ritrovati con i diritti di questa serie? Strano! forse, come per I Griffin, hanno solo la prima stagione?

Carneade16 ha scritto:
Come mai si sono ritrovati con i diritti di questa serie? Strano! forse, come per I Griffin, hanno solo la prima stagione?
FOX, sul pay, ha anche la 2nda e la 3rza :)

Carneade16 ha scritto:
E' una serietv Fox....Mediaset la trasmesse in anteprima solo perchè fa parte del vecchio contratto che FoxUSA aveva firmato con Mediaset

andrewhd ha scritto:
quei furbastri di cielo sono più copioni di mediaset dall'11 settembre ogni domenica c'è how i met you mother
http://www.cielotv.it/programmi/serietv/mother.html
come su italia 1 che dal 12 settembre trasmetterà big bang theory e chuck
dopo smackdown su italia 2 un'ora dopo su cielo
PAZZESCO
Senza offesa ma mi sa che hai un definizione abbastanza estensiva di copiare. Se la metti cosi anche Mediaset ha copiato Sky facendo anche lei una pay-tv.
In questo caso HIMYM andrà in onda solo di domenica mentre BBT ogni giorno quindi dov'è la copiatura visto che si tratta di telefilm?

andrewhd ha scritto:
quei furbastri di cielo sono più copioni di mediaset dall'11 settembre ogni domenica c'è how i met you mother
http://www.cielotv.it/programmi/serietv/mother.html
come su italia 1 che dal 12 settembre trasmetterà big bang theory e chuck
dopo smackdown su italia 2 un'ora dopo su cielo
PAZZESCO

Fossero questi i problemi di Cielo...

Più che altro il problema di Smackdown è che la replica di giovedì è completamente sfasata rispetto a Raw su Italia 2, una settimana di ritardo. Ho smesso di guardarlo perché la domenica non ci riesco e il giovedì è praticamente inutile vedere una cosa che fa perdere tutto il filo cronologico.

Cielo trasmetterà in chiaro l'inagurazione dello stadio della Juventus.

Fonte:pagina fb

sì però ho letto dalle 21, quindi è probabile che l'evento sia integrale su cielo, solo in differita di un'oretta.

Indietro
Alto Basso