sul sito porta il film
Ho appena controllato, c'è "Speciale Juventus".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul sito porta il film
wow faranno grandi ascolti!!
Quoto. Poi bisogna mettere in conto la loro codifica sul sat... aggirabile solo se si è abbonati alla loro Pay-TV...Giangy ha scritto:Non ne sarei così convinto ma felice di sbagliarmi...
Eeeeeh? Ma che dici? Su Italia 2 c'è Raw, su Cielo c'è Smackdown! replica del passaggio delle 11 della domenica. Se non si è esperti di wrestling WWE è meglio non parlarne.andrewhd ha scritto:quei furbastri di cielo sono più copioni di mediaset dall'11 settembre ogni domenica c'è how i met you mother
http://www.cielotv.it/programmi/serietv/mother.html
come su italia 1 che dal 12 settembre trasmetterà big bang theory e chuck
dopo smackdown su italia 2 un'ora dopo su cielo
PAZZESCO
Ottimo! Anche se in differita lo guarderò sicuramente.MyBlueEyes ha scritto:Direttameente da www.juventus.com:
Cielo (canale 126 della piattaforma di Sky e 26 del Digitale Terrestre Free) trasmetterà integralmente la cerimonia a partire dalle 21.00.
sono comunque pochi, per l'auditel, rispetto ai telespettatori del dtt e sky...BER ha scritto:Quoto. Poi bisogna mettere in conto la loro codifica sul sat... aggirabile solo se si è abbonati alla loro Pay-TV...![]()
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Direttameente da www.juventus.com:
Cielo (canale 126 della piattaforma di Sky e 26 del Digitale Terrestre Free) trasmetterà integralmente la cerimonia a partire dalle 21.00.
No, verrà trasmessa solamente una sintesi della cerimonia dalle 21 alle 22 in uno speciale condotto da Linus.magic3 ha scritto:Se ricordo bene la cerimonia inzia tipo alle 19.30 o giù di lì con non so bene che spettacolo. Alle 21 poi inizia la partita contro il Notts County. Secondo me Cielo trasmetterà solo la partita ma sarei contento di sbagliarmi! Me la vedrò sicuramente.
BER ha scritto:Quoto. Poi bisogna mettere in conto la loro codifica sul sat... aggirabile solo se si è abbonati alla loro Pay-TV...![]()
![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:
orario perfettoSATRED ha scritto:No, verrà trasmessa solamente una sintesi della cerimonia dalle 21 alle 22 in uno speciale condotto da Linus.
Strano però che la guida tv di Sky riporti solo mezz'ora dell'inaugurazione.SATRED ha scritto:No, verrà trasmessa solamente una sintesi della cerimonia dalle 21 alle 22 in uno speciale condotto da Linus.
Diretta integrale (cerimonia+partita) dalle 19 solo su SKY Sport 1 e Juventus Channel![]()
Peccato perché sul sito della Juventus parlavano di cerimonia integrale! Va beh meglio di niente!SATRED ha scritto:No, verrà trasmessa solamente una sintesi della cerimonia dalle 21 alle 22 in uno speciale condotto da Linus.
Diretta integrale (cerimonia+partita) dalle 19 solo su SKY Sport 1 e Juventus Channel![]()
io lo vedo anche con card scaduta (quindi, senza abbonamento). Basta attrezzarsiBER ha scritto:Quoto. Poi bisogna mettere in conto la loro codifica sul sat... aggirabile solo se si è abbonati alla loro Pay-TV...![]()
![]()
![]()
Insomma basta attrezzarsi non tanto...dangerfamily ha scritto:io lo vedo anche con card scaduta (quindi, senza abbonamento). Basta attrezzarsi![]()
ale89 ha scritto:Insomma basta attrezzarsi non tanto...
1) Decoder in piu...
2) Spese in piu
3) Spazio in piu
4) Dove lo trovi poi? Mica li vendono in giro... e la cosa non so se sia tanto legale...
5) Alla faccia del decoder unico
6) Prendo quello per vedermi cosa? Un canale come cielo? E in piu mettiamo MTV MTV Music e qualche altro canale?![]()
ale89 ha scritto:Si vabbè un decoder... (un altro decoder) e quelli che ho comprato li butto via? Eddai...
stessa situazione per me con Rai5ale89 ha scritto:Si vabbè un decoder... (un altro decoder) e quelli che ho comprato li butto via? Eddai...