Discussioni su CIELO

Fmp ha scritto:
I film su cielo:

martedi 13: Terminator Salvation [USA 09 fantascienza][imdb: 6.8] 1°TV

giovedi 15: Pelham 1-2-3: Un ostaggio al minuto [USA 09 thriller][imdb: 6.4]

venerdi 16: La dura verità [USA 09 commedia][imdb: 6.4] 1°TV

sabato 17: Fired Up! [USA 09 commedia][imdb: 6.0] 1°TV

domenica 25: Piovono polpette [USA 09 animazione][imdb: 7.1]

sabato 31: 2012 [USA 09 azione][imdb: 5.8] 1°TV

domenica 1: Anno Uno [USA 09 commedia][imdb: 5.0] 1°TV

fonte: film.tv.it e antoniogenna

lunedi 19: ore 22 replica Terminator Salvation

martedi 20: Sette Anime [USA 08 drammatico]

giovedi 22: District 9 [USA 09 fantascienza]

venerdi 23: ore 21 Piovono Polpette [USA 09 animazione] 1°TV

ore 23 Charlie, anche i cani vanno in Paradiso [G.B. 89 animazione]

sabato 24: Natale e altri guai [USA 07 commedia]

fonte: film.tv.it

Ieri sono stato in una discoteca a Modena e in un depliant ho visto che sabato prossimo ci sarà Spyros come special guest ;) Per chi fosse interessato la discoteca è il Baluardo

Fmp ha scritto:
lunedi 19: ore 22 replica Terminator Salvation

martedi 20: Sette Anime [USA 08 drammatico]

giovedi 22: District 9 [USA 09 fantascienza]

venerdi 23: ore 21 Piovono Polpette [USA 09 animazione] 1°TV

ore 23 Charlie, anche i cani vanno in Paradiso [G.B. 89 animazione]

sabato 24: Natale e altri guai [USA 07 commedia]

fonte: film.tv.it

tanti bei film per queste vacanze :D

Per festeggiare i due anni della nascita del canale cambiano la grafica ;)....credo che domani vedremo il comunicato stampa sul portale ;)

Effettivamente sull'articolo di Digital Sat di settembre si parlava di un restyling... Adesso manca che vada su TivuSat :D

Si i promo mi sembra siano cambiati con la nuova grafica sull'arancio in basso con le varie scritte...

Comunque non so se era già stato riportato ma:

Televisione: Sky Cielo festeggia i due anni. Tutto pronto per la nuova programmazione

(IRIS) ROMA, 12 DIC - Sky cielo compie 2 anni. Nel dicembre il canale di sbarcava sul mercato del digitale terrestre.

Dopo i successi di ascolto ottenuti grazie a trasmissioni come Masterchef Italia, Cielo annuncia una nuova serie di produzioni originali che partiranno nel 2012 tra le quali il nuovo programma Voglio Vivere Così con Giorgia Wurth e una produzione ancora top secret che vedrà protagonista il Principe Emanuele Filiberto.

In attesa delle nuove produzioni italiane, Cielo festeggia i primi due anni di vita con un rinnovamento grafico e offrendo una settimana di premiere esclusive tra le quali spicca la prima tv in chiaro, mercoledì 14 dicembre alle 21.00, di Recital, lo show satirico di e con Corrado Guzzanti; e ancora tante prime tv cinematografiche in prima serata con i blockbuster Termination Salvation (martedì 13 dicembre), Pelham 123-Ostaggi in metropolitana (giovedì 15), La dura verità (venerdì 16) e Fired Up (sabato 17).

Fonte

dangerfamily ha scritto:
ma perché stanno sbolognando tutti questi film a Dicembre?
Forse perché le altre TV generaliste fanno una programmazione più scarsa rispetto ad altri periodi e cielo può avere maggiori opportunità di mettersi in mostra.

ale89 ha scritto:
Dopo i successi di ascolto ottenuti grazie a trasmissioni come Masterchef Italia, Cielo annuncia una nuova serie di produzioni originali che partiranno nel 2012 tra le quali il nuovo programma Voglio Vivere Così con Giorgia Wurth e una produzione ancora top secret che vedrà protagonista il Principe Emanuele Filiberto.

Ma è proprio indispensabile? Non è che si mette a condurre un reality show stile Grande Fratello però ambientato in un castello sabaudo?! Ma poi non sa nemmeno condurre!

dangerfamily ha scritto:
ma perché stanno sbolognando tutti questi film a Dicembre?
bene bene per me che non ho sky sono una manna mi permette di vedere i film che non fanno su premium

ho capito ma il resto dell'anno che faranno? quasi quasi sono quante le 1me TV di Premium Cinema :D

all news e cielo ha scritto:
scusate ma adesso che sky non partecipa al bauty salteranno le voci di cielo 2 sky arts o sky tg 24 sul dtt?
Direi di sì... visto che erano legati all'esito di questa gara...
Ci potrebe essere qualche possibilità solo per Sky TG24... a meno che non rilevino qualche frequenza...

Indietro
Alto Basso