BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
388 ha scritto:Proprio a quello mi riferivo![]()
Si per un attimo pensavo ti riferissi a cielo sul web non venendomi in mente che anche quello adesso è troncato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Proprio a quello mi riferivo![]()
Fmp ha scritto:I film su cielo:
martedi 13: Terminator Salvation [USA 09 fantascienza][imdb: 6.8] 1°TV
giovedi 15: Pelham 1-2-3: Un ostaggio al minuto [USA 09 thriller][imdb: 6.4]
venerdi 16: La dura verità [USA 09 commedia][imdb: 6.4] 1°TV
sabato 17: Fired Up! [USA 09 commedia][imdb: 6.0] 1°TV
domenica 25: Piovono polpette [USA 09 animazione][imdb: 7.1]
sabato 31: 2012 [USA 09 azione][imdb: 5.8] 1°TV
domenica 1: Anno Uno [USA 09 commedia][imdb: 5.0] 1°TV
fonte: film.tv.it e antoniogenna
Fmp ha scritto:lunedi 19: ore 22 replica Terminator Salvation
martedi 20: Sette Anime [USA 08 drammatico]
giovedi 22: District 9 [USA 09 fantascienza]
venerdi 23: ore 21 Piovono Polpette [USA 09 animazione] 1°TV
ore 23 Charlie, anche i cani vanno in Paradiso [G.B. 89 animazione]
sabato 24: Natale e altri guai [USA 07 commedia]
fonte: film.tv.it
hanno cambiato la grafica (anche sul sito internet)
Forse perché le altre TV generaliste fanno una programmazione più scarsa rispetto ad altri periodi e cielo può avere maggiori opportunità di mettersi in mostra.dangerfamily ha scritto:ma perché stanno sbolognando tutti questi film a Dicembre?
ale89 ha scritto:Dopo i successi di ascolto ottenuti grazie a trasmissioni come Masterchef Italia, Cielo annuncia una nuova serie di produzioni originali che partiranno nel 2012 tra le quali il nuovo programma Voglio Vivere Così con Giorgia Wurth e una produzione ancora top secret che vedrà protagonista il Principe Emanuele Filiberto.
bene bene per me che non ho sky sono una manna mi permette di vedere i film che non fanno su premiumdangerfamily ha scritto:ma perché stanno sbolognando tutti questi film a Dicembre?
Direi di sì... visto che erano legati all'esito di questa gara...all news e cielo ha scritto:scusate ma adesso che sky non partecipa al bauty salteranno le voci di cielo 2 sky arts o sky tg 24 sul dtt?