digital ivan
Digital-Forum Gold Master
stasera me lo guardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Ma come mai fanno sempre finire prima SkyTG24?
pietro89 ha scritto:nell'edizione di oggi hanno fatto vedere lo sport?
pietro89 ha scritto:per quanto riguarda masterchef ottimi ascolti, non potevano chiedere di meglio, una seconda edizione è praticamente sicura...
pietro_d ha scritto:anche oggi hanno tagliato lo sport. e i giornalisti hanno salutato i telespattori di cielo e avvisato che dopo il servizio (ultimo per chi ha cielo) sarebbe andato lo sport...![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:io ho visto proprio l'edizione delle 12 ed è terminata verso le 12.57 con lo sport negli ultimi 5 minuti, quindi forse tagliano proprio questo...
ale89 ha scritto:Comunque non penso sia un problema di diritti... non è che quelli di sky sport24 erano troppo gelosi per mandare i servizi sul dtt? Vedi fine di sky sport24 su cielo.
si si, intendevo dire che io l'ho visto su sky e lì negli ultimi 5 minuti cè stato lo sport, che è stato quindi tagliato su cieloBlackPearl ha scritto:Mmmmh... non penso proprio sai... gli sgommati sono iniziati alle 12.50... Ho visto anche sky tg24 ed anche a me sembra che lo sport non l'abbiano proprio fatto! L'ultimo servizio era quello del vincitore di MasterChef...
BlackPearl ha scritto:Ci sono rimasto... dopo i commenti sul dolce ero sicuro vincesse Luisa, inoltre il menù di Spyros da come avevano detto stonava un po', due portate di pesce con il dolce al cioccolato non si abbinava bene a loro dire, ed invece Spyros ha vinto, contento così...Comunque Luisa c'è rimasta veramente di m..... era già sicura della vittoria!
Nulla da dire su questo MasterChef... bellissimo, curato, appassionante... Non ho mai seguito così tanto e così fedelmente un talent in vita mia (anche perchè forse è l'unico che ho visto davvero, i talent non sono proprio il mio genere!) Non vedo l'ora che arrivi la seconda edizione!![]()
ale89 ha scritto:Masterchef ha ottenuto uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio 660.470 con uno share del 2,32%, mentre il secondo episodio 2,87% di share con 744.994 telespettatori.