BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
ale89 ha scritto:Oggi durante skytg24 alle 12.30 non c'è neanche stato lo stacco di pubblcità di cielo ma è andata in onda direttamente la pubblicità di skytg24...![]()
E questo che vorrebbe dire?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Oggi durante skytg24 alle 12.30 non c'è neanche stato lo stacco di pubblcità di cielo ma è andata in onda direttamente la pubblicità di skytg24...![]()
Ah questo non lo so... semplice errore? Chi lo sa...BlackPearl ha scritto:E questo che vorrebbe dire?![]()
pietro89 ha scritto:hanno rinunciato al beauty contest, non al digitale terrestre
ps: ottimi ascolti per masterchef, chissà la finale![]()
pietro89 ha scritto:ps: ottimi ascolti per masterchef, chissà la finale![]()
pietro89 ha scritto:si, la replica di masterchef si sposta alle 19![]()
Io l'ho già visto su cielo se è per questodigital ivan ha scritto:ragazzi stasera volevo vedermi il super polizziotto al supermercato chi la già voisto su sky sà dirmi se è carino o è una cavolata
ah pensavo che era una prima tv su cielo allora ti chiedo un altra cosa volevo vedermi the listner però lo fanno alle dieci e mezzo la mattina e lavorando non lo posso vedere sai se fanno repliche?sul sito di cielo mi pare di noale89 ha scritto:Io l'ho già visto su cielo se è per questoComunque sia io l'ho trovato una cavolata
Però se vuoi passare 2 orette rilassanti e farti qualce risata si può guardare
![]()
Mux X ha scritto:perchè sprecato? Dici che si confonderebbe con le edizioni straordinarie dei tg?![]()
ale89 ha scritto:![]()
Ma no... perchè si tende a guardare poco la tv la sera di capodanno
![]()
Che si guardi si... ma non con "attenzione"... non so se mi spiegoBlackPearl ha scritto:La tv si guarda eccome solo che si guardano quei soliti programmi di Carlo Conti e di canale5...
Infatti, ma io li avrei trasmessi un altro giorno.ale89 ha scritto:Che si guardi si... ma non con "attenzione"... non so se mi spiego
Un programma è un conto un film è un altro! Comunque poi sarà replicato anche altre volte e piùvolte quindi...![]()
![]()