Discussioni su CIELO

ale89 ha scritto:
Oggi durante skytg24 alle 12.30 non c'è neanche stato lo stacco di pubblcità di cielo ma è andata in onda direttamente la pubblicità di skytg24... ;)

E questo che vorrebbe dire? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
hanno rinunciato al beauty contest, non al digitale terrestre ;)

ps: ottimi ascolti per masterchef, chissà la finale :D

nemmeno io credo tanto ad una ritirata, però penso che Cielo non rimarrà così com'è sennò è destinato alla chiusura. A parte masterchef è ambiamente al di sotto delle aspettative

Ottimo Masterchef! ;)
Sono curioso di vedere i dati della puntata finale, spero che gli ascolti superino il 2%. :D

anticipo proponendo una cosa:

Finale di XFactor in diretta e simulcast su Cielo e SkyUno.... o al massimo in differita su Cielo di una decina di minuti.... (un po' come hanno fatto per la cerimonia di inaugurazione dello Juventus Stadium che però io ho visto dal Vivo :D )

In questo modo il telespettatore non sat non sarebbe penalizzato molto sapendo come è finito il talentshow e non solo riuscirebbero anche a fare un po'di soldini dalla vendita degli spazi pubblicitari.

su cielo potrebbero aggiungere qualche spazio pubblicitario in più (qualche tempo moto c'è sempre) o qualche banner pubblicitario in più. inoltre l'utente sat ha dei vantaggi come l'HD ma anche una eventuale interazione in diretta (active) che gli altri non avrebbero, di fatto non penalizzando troppo chi paga l'abbonamento....

pietro89 ha scritto:
ps: ottimi ascolti per masterchef, chissà la finale :D

Un po' meno probabilmente perchè proprio mercoledì prossimo ci sarà la gara decisiva del Napoli in Champions anche in chiaro per cui.. comunque con questi ascolti per la penultima puntata direi che il team di cielo può ritenersi più che soddisfatto.

Intanto vi segnalo che la differita di X Factor è stato spostata alla domenica alle 21 su richiesta dei telespettatori.

Team di Cielo, se fate un account su Twitter aspettatevi che qualcuno ogni tanto potrebbe chiedervi qualcosa e rispondere sarebbe cortesia :icon_rolleyes:

Con lo spostamento di X-Factor alle 21, la replica domenicale di Masterchef sarà fatta lo stesso, eventualmente alle 19? Lo chiedo perché prossima settimana vado in Germania e non torno prima di domenica.

ragazzi stasera volevo vedermi il super polizziotto al supermercato chi la già voisto su sky sà dirmi se è carino o è una cavolata

digital ivan ha scritto:
ragazzi stasera volevo vedermi il super polizziotto al supermercato chi la già voisto su sky sà dirmi se è carino o è una cavolata
Io l'ho già visto su cielo se è per questo :D Comunque sia io l'ho trovato una cavolata ;) Però se vuoi passare 2 orette rilassanti e farti qualce risata si può guardare ;)

ale89 ha scritto:
Io l'ho già visto su cielo se è per questo :D Comunque sia io l'ho trovato una cavolata ;) Però se vuoi passare 2 orette rilassanti e farti qualce risata si può guardare ;)
ah pensavo che era una prima tv su cielo allora ti chiedo un altra cosa volevo vedermi the listner però lo fanno alle dieci e mezzo la mattina e lavorando non lo posso vedere sai se fanno repliche?sul sito di cielo mi pare di no

I film su cielo:

sabato 3: ore 21.00 Suxbad - 3 menti sopra il pelo [USA 07 commedia] [imdb:7.7]

giovedi 8: Redbelt [USA 08 azione][imdb: 6.8]

venerdi 9: Il campeggio dei papà [USA 07 commedia][imdb: 2.6]

sabato 10: Rat Race [USA 01 commedia][imdb: 6.3]

martedi 13: Terminator Salvation [USA 09 fantascienza][imdb: 6.8] 1°TV

giovedi 15: Pelham 1-2-3: Un ostaggio al minuto [USA 09 thriller][imdb: 6.4]

venerdi 16: La dura verità [USA 09 commedia][imdb: 6.4] 1°TV

sabato 17: Fired Up! [USA 09 commedia][imdb: 6.0] 1°TV

domenica 25: Piovono polpette [USA 09 animazione][imdb: 7.1] 1°TV

sabato 31: 2012 [USA 09 azione][imdb: 5.8] 1°TV

domenica 1: Anno Uno [USA 09 commedia][imdb: 5.0] 1°TV

fonte: film.tv.it e antoniogenna

perchè sprecato? Dici che si confonderebbe con le edizioni straordinarie dei tg? :badgrin:

BlackPearl ha scritto:
La tv si guarda eccome solo che si guardano quei soliti programmi di Carlo Conti e di canale5...
Che si guardi si... ma non con "attenzione"... non so se mi spiego :)
Un programma è un conto un film è un altro! Comunque poi sarà replicato anche altre volte e piùvolte quindi... ;) :)

ale89 ha scritto:
Che si guardi si... ma non con "attenzione"... non so se mi spiego :)
Un programma è un conto un film è un altro! Comunque poi sarà replicato anche altre volte e piùvolte quindi... ;) :)
Infatti, ma io li avrei trasmessi un altro giorno.

Indietro
Alto Basso