Boh, sembrava...ale89 ha scritto:Il logo di cielo non mi sembra che abbia mai avuto trasparenza... è sempre stato così come lo è ora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, sembrava...ale89 ha scritto:Il logo di cielo non mi sembra che abbia mai avuto trasparenza... è sempre stato così come lo è ora![]()
dangerfamily ha scritto:nel MUX di Telenorba si![]()
alessandro21 ha scritto:Se su rete A fanno la fiera, su telenorba fanno piazza affari!
Putroppo non l'ho trovato neanche io..ale89 ha scritto:Non si sanno gli ascolti di ieri di x factor?
BlackPearl ha scritto:Mi viene un dubbio ma gli ascolti di cielo comprendono anche la versione su sky?
BlackPearl ha scritto:Mi viene un dubbio ma gli ascolti di cielo comprendono anche la versione su sky?
ale89 ha scritto:Ma è vero che X Factor passa alle 21 da domenica?![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2642600&postcount=2186
Anche perchè il palinsesto è strutturato meglio così:floola ha scritto:Circolano gli spot dove Cattelan entra nel camerino della ventura e alla fine esce fuori che X-Factor su Cielo va la domenica alle 21. Sì, sembra proprio di sì. Certo che avrebbero dovuto farlo sin dall'inizio, così, anticipavano la replica di Masterchef, piuttosto...