alex89
Digital-Forum Friend
LE FESTE con i film di Cielo:
ANGELI E DEMONI
SETTE ANIME
PIOVONO POLPETTE 1aTv
2012 1aTv
LA DURA VERITA' 1aTv
ANGELI E DEMONI
SETTE ANIME
PIOVONO POLPETTE 1aTv
2012 1aTv
LA DURA VERITA' 1aTv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la replica di masterchefjohn2207 ha scritto:cosa c'era in prima serata su Cielo dopo xfactor?
alex89 ha scritto:LE FESTE con i film di Cielo:
ANGELI E DEMONI
SETTE ANIME
PIOVONO POLPETTE 1aTv
2012 1aTv
LA DURA VERITA' 1aTv
Bene bene benealex89 ha scritto:LE FESTE con i film di Cielo:
ANGELI E DEMONI
SETTE ANIME
PIOVONO POLPETTE 1aTv
2012 1aTv
LA DURA VERITA' 1aTv
bella roba le prime tv le devo vedere tutte sai i giorni che le fanno?alex89 ha scritto:LE FESTE con i film di Cielo:
ANGELI E DEMONI
SETTE ANIME
PIOVONO POLPETTE 1aTv
2012 1aTv
LA DURA VERITA' 1aTv
bene bene un altro film che devo vedere meno male ho swicchatoalex89 ha scritto:se l avessi saputo ve l' avrei detto, a breve uscirà il comunicato.
vi ricordo anche il 13 Dicembre il film
TERMINATOR SALVATION 1aTv
Grazie.alex89 ha scritto:se l avessi saputo ve l' avrei detto, a breve uscirà il comunicato.
vi ricordo anche il 13 Dicembre il film
TERMINATOR SALVATION 1aTv
concordoale89 ha scritto:
Ormai Cielo sta (quasi) diventando come Real Time...ale89 ha scritto:
Infatti non è stata una buona idea inserire Master Chef al mercoledì, ma per chi si fosse perso la puntata, è replicato alla domenica alle 22 dopo la differita della puntata di X Factor.Stefano91 ha scritto:Ieri sera Masterchef con una partita come Milan-Barcellona avrà sicuramente perso qualcosa... I miei amici che stranamente seguono mc, ieri sera optavano per la partita, e come loro credo molti altri
...io ho visto anzi MC...vabbe dai sono interistaStefano91 ha scritto:Ieri sera Masterchef con una partita come Milan-Barcellona avrà sicuramente perso qualcosa... I miei amici che stranamente seguono mc, ieri sera optavano per la partita, e come loro credo molti altri
john2207 ha scritto:EMANUELE FILIBERTO: PONY EXPRESS IN UN NUOVO DOCUREALITY SU CIELO