Discussioni su CIELO

cosa c'era in prima serata su Cielo dopo xfactor?

Comunque la replica ha registrato l’1.18% con 317.000 telespettatori

Il programma di Maccarini non si può guardare. Se riempio il palinsesto con questi programmini non risalgono la china.

Cmq in prime time rete digital più vista, è la dimostrazione che se investono anche se ospitati da un mux non di proprietà possono fare ascolti importanti.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
LE FESTE con i film di Cielo:

ANGELI E DEMONI
SETTE ANIME
PIOVONO POLPETTE 1aTv
2012 1aTv
LA DURA VERITA' 1aTv
bella roba le prime tv le devo vedere tutte sai i giorni che le fanno?

se l avessi saputo ve l' avrei detto :D, a breve uscirà il comunicato.

vi ricordo anche il 13 Dicembre il film

TERMINATOR SALVATION 1aTv

alex89 ha scritto:
se l avessi saputo ve l' avrei detto :D, a breve uscirà il comunicato.

vi ricordo anche il 13 Dicembre il film

TERMINATOR SALVATION 1aTv
bene bene un altro film che devo vedere meno male ho swicchato :D

Terz'ultimo appuntamento con Masterchef Italia stasera, sono rimasti in 5. Stasera si cucina per un bel po' di chef pluristellati.

spero in una replica integrale di Masterchef perché, dai commenti che date, non dev'essere male...

Ieri sera Masterchef con una partita come Milan-Barcellona avrà sicuramente perso qualcosa... I miei amici che stranamente seguono mc, ieri sera optavano per la partita, e come loro credo molti altri

Stefano91 ha scritto:
Ieri sera Masterchef con una partita come Milan-Barcellona avrà sicuramente perso qualcosa... I miei amici che stranamente seguono mc, ieri sera optavano per la partita, e come loro credo molti altri
Infatti non è stata una buona idea inserire Master Chef al mercoledì, ma per chi si fosse perso la puntata, è replicato alla domenica alle 22 dopo la differita della puntata di X Factor. :icon_cool:

Stefano91 ha scritto:
...io ho visto anzi MC...vabbe dai sono interista:icon_cool: :lol:

buona la scelta di trasmettere il programma di carrelli in differita, visto che in diretta non era possibile...;)

Indietro
Alto Basso