Discussioni su CIELO

digital ivan ha scritto:
ragazzi direste ad un neo swichato i migliori programmi da vedere su cielo perchè so che fanno vedere le prime tv il venerdì sera e poi altra robainteressante?

hell's kitchen

Ho visto l'ultima puntata di MasterChef, non mi è chiara una cosa... Come ospite c'era Tosca D'Aquino, durante la puntata ha ripetuto più volte che è una fan del programma (o dei concorrenti, ma è uguale)... Ora mi chiedo, com'è possibile che l'abbia visto? Il programma non era già stato tutto registrato dalla prima trasmissione? Gli avranno semplicemente detto di dire così? :)

per avere un ascolto di xfactor a "grandi linee", ecco le due fasce orarie:
Cielo 18:00-20:29 197 0,91% 20:30-22:29 301 1,04%

ale89 ha scritto:
X Factor sopra l'1% di share...
Ecco... perchè non metterlo in prima serata? Chissà che cambino idea vedendo gli ascolti :)
Quoto..davvero boom, come te direi di metterlo in prima serata..:eusa_whistle: ;)

martedi 13 dicembre: Terminator Salvation 1°TV
mercoledi 14 dicembre: Recital di Corrado Guzzanti

fonte: sito di cielo

ale89 ha scritto:
X Factor sopra l'1% di share...
Ecco... perchè non metterlo in prima serata? Chissà che cambino idea vedendo gli ascolti :)
Quoto!!!
perche non metterlo in prima serata,sarebbe anche in un orario piu facile da seguire!!!!Bhò:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
X Factor lo fa ad un orario indecente, nemmeno un'altra replica fa? Solo di domenica? :crybaby2:
Speravo anch'io che ci fosse un'altra replica come per le puntate precedenti di X Factor, ma vedendo che andavano in onda alla domenica un'ora prima della differita del venerdì, presumo che la replica sarebbe iniziata martedì o mercoledì prossimi alle 18 e quindi ancora prima!! :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso