Discussioni su CIELO

388 ha scritto:
Ormai Cielo sta (quasi) diventando come Real Time... :crybaby2:
Ormai è da mesi che è così. Infatti all'inizio lo guardavo, adesso non più. A me non piace questo genere di trasmissioni, come non mi piacciono Real Time e Dmax.

Carelli non Carrelli... Che fai come TvMania che lo ha scritto come titolo nella sezione Sky??

NEWS: IN ARRIVO DUE SPECIALI DI MASTERCHEF PER NATALE

L’ho appena annunciato a Buongiorno Cielo, il programma del mattino del canale digitale di Sky Italia condotto da Paola Saluzzi, ma i dettagli – come sempre – sono tutti per voi!

Ebbene si, MasterChef non si fermerà con la proclamazione del vincitore. Il talent culinario di Cielo, infatti, ha in serbo per gli spettatori del canale 26 del DTT due puntate speciali da trasmettere nel corso delle festività natalizie. La prima avrà ad oggetto i tre giudici che apriranno al pubblico le porte dei loro ristoranti, mentre la seconda sarà una sorta di ‘che fine hanno fatto‘ i concorrenti dello show.

La messa in onda è prevista, rispettivamente, per mercoledi 22 dicembre e i primi di gennaio.

FONTE. DAVIDEMAGGIO.IT

ZoroEntoni ha scritto:
NEWS: IN ARRIVO DUE SPECIALI DI MASTERCHEF PER NATALE

L’ho appena annunciato a Buongiorno Cielo, il programma del mattino del canale digitale di Sky Italia condotto da Paola Saluzzi, ma i dettagli – come sempre – sono tutti per voi!

Ebbene si, MasterChef non si fermerà con la proclamazione del vincitore. Il talent culinario di Cielo, infatti, ha in serbo per gli spettatori del canale 26 del DTT due puntate speciali da trasmettere nel corso delle festività natalizie. La prima avrà ad oggetto i tre giudici che apriranno al pubblico le porte dei loro ristoranti, mentre la seconda sarà una sorta di ‘che fine hanno fatto‘ i concorrenti dello show.

La messa in onda è prevista, rispettivamente, per mercoledi 22 dicembre e i primi di gennaio.

FONTE. DAVIDEMAGGIO.IT

Spettacolo!! Non me la perderò di sicuro ;) Speriamo vada anche sull'on demand nel caso non riuscissi a vederla a causa delle festività, ma per sicurezza registrerò su cielo o su skyuno ;)

Ottimo, gli speciali culinari natalizi sono immancabili :D
a parte questo, solitamente quando una rete decide di prolungare un programma con uno o più speciali vuol dire che è estremamente soddisfatta del prodotto e dei risultati, ciò significa che apriamo le porte a prossime stagioni di Masterchef! ;)

Anakin83 ha scritto:
Ottimo, gli speciali culinari natalizi sono immancabili :D
a parte questo, solitamente quando una rete decide di prolungare un programma con uno o più speciali vuol dire che è estremamente soddisfatta del prodotto e dei risultati, ciò significa che apriamo le porte a prossime stagioni di Masterchef! ;)
Quoto..sono soddisfatti per gli ascolti;)

Qui da me lo switch off ci sarà il 7 Dicembre, dopo spero di poter vedere tutti i canali, perchè per adesso non vedo cielo ma neanche la7 deejay :crybaby2:

Su Sky Uno e Sky Uno+1, il diciannovesimo episodio di Masterchef Italia, in onda dalle 21.15 circa, è stato visto nel complesso da 153.639 spettatori medi, mentre il ventesimo, trasmesso dalle 22.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 166.288 spettatori.

ragazzi vorrei chiedervi una cosa io ho un vecchio gold box della d+ satellitale vorrei metterlo nel salone ,vorrei sapere se con questo decoder e possibile prendere cielo?

rob7417 ha scritto:
segnalo che su cielo, il tg delle 12, con logo sky TG24 e senza logo cielo...:eusa_think: ...strano, come leggiamo questa cosa?:eusa_think:..
Semplice, il logo di cielo andrebbe in sovrapposizione con la grafica di Sky TG24, e non possono lasciare un canale senza logo. Quindi han messo quello di Sky TG24.

Beh bastava spostare il logo di cielo in alto a sinistra...
Comunque sia preferisco che ci sia il logo di skytg24 durante il tg... o se proprio vogliono il logo di tgcielo.

Solo cielo non significa nulla... poi ogni tv ha un proprio logo per il tg...

388 ha scritto:
Semplice, il logo di cielo andrebbe in sovrapposizione con la grafica di Sky TG24, e non possono lasciare un canale senza logo. Quindi han messo quello di Sky TG24.
e che vuol dire...lo toglievano e ci mettevano quello di cielo come quando era a destra.
Sarà per dare una maggiore pubblicità a SKY TG24, visto la partenza di TGcom24 di domani?:eusa_think: ....nulla viene fatto a caso;)
ricordiamoci che ora cielo ha più copertura con la digitalizzazione di liguria,toscana,umbria e tra un pò marche...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso