Discussioni su CIELO

Dagospia è un contenitore perlopiù di soffiate e interpretazioni personali, da prendere alla leggera. Non è considerabile un sito di news, quanto più di rumors.

Spartacus Gods of the Arena in 1tv free per la primavera 2012, più altre cose che non ricordo :D è passato lo spot per il 2012 durante Masterchef.

Anakin83 ha scritto:
Spartacus Gods of the Arena in 1tv free per la primavera 2012, più altre cose che non ricordo :D è passato lo spot per il 2012 durante Masterchef.
Bene, non so perché ma proprio oggi pensavo lo avrebbe trasmesso Rai 4

Sfide di Condominio, la gara ai videogiochi diventa game show su Cielo

Sfide di Condominio, tratto dal format Best of the Block, arriva su Cielo. Da domenica alle 18.30, prima della prima puntata rieditata in chiaro di X Factor, arriva un nuovo programma sul mondo del videogiochi (e la partnership commerciale con l’Xbox dietro l’angolo).

ale89 ha scritto:

Sfide di Condominio, tratto dal format Best of the Block, arriva su Cielo. Da domenica alle 18.30, prima della prima puntata rieditata in chiaro di X Factor, arriva un nuovo programma sul mondo del videogiochi (e la partnership commerciale con l’Xbox dietro l’angolo).

ho visto le foto e lo studio mi sembra molto spoglio... vabbè speriamo sia carino... una cosa del genere l'avrei vista bene su MTV.. ma si sa ormai.... :D

ale89 ha scritto:

Ottimo!

vincenzo ilardi ha scritto:
Vorrei,per cortesia,avere un'informazione.
Che cosa è andato in onda Giovedì in prima serata su Cielo?
Grazie.
ghost rider

ale89 ha scritto:

gli darò sicuramente un'occhiata, sembra interessante!

Non ho capito se lo studio di Sfide Da Condominio sia allestito direttamente nel condominio, per questo risulta spoglio. A parte questo è, a mio modo di vedere, una scelta sbagliata aver scelto questo programma. Sembra uno dei programmi "baloccosi" di quando nacque la7, prima che i poteri forti decidessero di strozzarla nella culla. O simile a quel disastroso e noiosissimo 321 baila condotto da Enrico Papi su Italia1. Hanno visto che fanno successo con produzioni ben curate e "popolari"? perchè andarsi a infangare in un programma che gia sulla carta non ha niente di stimolante?

Su Sky Uno e Sky Uno+1, il 18esimo episodio di Masterchef Italia, in onda dalle 22.05 circa, è stato visto nel complesso da 136.093 spettatori medi

X Factor lo fa ad un orario indecente, nemmeno un'altra replica fa? Solo di domenica? :crybaby2:

Fanta-Boy ha scritto:
X Factor lo fa ad un orario indecente, nemmeno un'altra replica fa? Solo di domenica? :crybaby2:

Speravo che lo mettessero in settimana ed in prima serata,la domenica c'è molta più gente che si dedica al calcio.
Che strana scelta che hanno fatto.

ragazzi direste ad un neo swichato i migliori programmi da vedere su cielo perchè so che fanno vedere le prime tv il venerdì sera e poi altra robainteressante?

digital ivan ha scritto:
ragazzi direste ad un neo swichato i migliori programmi da vedere su cielo perchè so che fanno vedere le prime tv il venerdì sera e poi altra robainteressante?
a me piace il programma non lo sapevo il lunedi alle 21
poi se ti interessa il wrestling c'è smackdown

Fmp ha scritto:
a me piace il programma non lo sapevo il lunedi alle 21
poi se ti interessa il wrestling c'è smackdown
allora proverò a vedere non lo sapevo perchè il wrestling non mi piace

Indietro
Alto Basso