Discussioni su CIELO

digital ivan ha scritto:
ah pensavo che era una prima tv su cielo allora ti chiedo un altra cosa volevo vedermi the listner però lo fanno alle dieci e mezzo la mattina e lavorando non lo posso vedere sai se fanno repliche?sul sito di cielo mi pare di no
No, mi sa che te lo dovrai registrare.

ale89 ha scritto:
Che si guardi si... ma non con "attenzione"... non so se mi spiego :)
Un programma è un conto un film è un altro! Comunque poi sarà replicato anche altre volte e piùvolte quindi... ;) :)

Boh che io sappia qui programmi a capodanno fanno sempre molto ascolto, che la gente li guardi con attenzione o meno alle televisioni poco importa secondo me... :)
In ogni caso anch'io non vedo molto 2012 per capodanno, ma tant'è... qualcosa dovranno pur trasmettere e poi è vero ci saranno sempre le repliche

Sospensioni: dopo appena un episodio, Cielo ha già sospeso la sit-com Mr. Sunshine con Matthew Perry, con effetto immediato.

Fonte : AntonioGenna.com

Ormai evito Cielo come la peste...canale verso cui ho perso interesse totalmente...

Villans'88 ha scritto:
Sospensioni: dopo appena un episodio, Cielo ha già sospeso la sit-com Mr. Sunshine con Matthew Perry, con effetto immediato.

Ormai evito Cielo come la peste...canale verso cui ho perso interesse totalmente...

Anche loro ora hanno Tiraboschi come direttore? Sembrano fare le stesse mosse :lol:

Villans'88 ha scritto:

come mai sospeso ? Bassi ascolti?
Mi pare bene la replica di xfactor su cielo che nelle 24 ore fa un ragguardevo 0,77 %

(ASCA) - Roma, 5 dic - Sono sempre in crescita gli ascolti di Cielo - il canale in chiaro di News Corp. visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126) - grazie a MasterChef e a X Factor. Infatti, la semifinale del talent show per appassionati di cucina, andata in onda mercoledi’ 30 novembre, ha raggiunto quasi 500mila telespettatori con uno share medio dell’1,80%, salito al 2% nel secondo episodio andato in onda alle 22.00. Mentre la replica della puntata del talent con Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio, andata in onda domenica 4 dicembre, ha ottenuto l’1,3% di share con 311mila telespettatori. In generale nella settimana da lunedi’ 28 novembre a domenica 4 dicembre Cielo si e’ attestato allo 0,48% di share con 55mila contatti.

john2207 ha scritto:
(ASCA) - Roma, 5 dic - Sono sempre in crescita gli ascolti di Cielo - il canale in chiaro di News Corp. visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126) - grazie a MasterChef e a X Factor. Infatti, la semifinale del talent show per appassionati di cucina, andata in onda mercoledi’ 30 novembre, ha raggiunto quasi 500mila telespettatori con uno share medio dell’1,80%, salito al 2% nel secondo episodio andato in onda alle 22.00. Mentre la replica della puntata del talent con Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio, andata in onda domenica 4 dicembre, ha ottenuto l’1,3% di share con 311mila telespettatori. In generale nella settimana da lunedi’ 28 novembre a domenica 4 dicembre Cielo si e’ attestato allo 0,48% di share con 55mila contatti.
2 % :5eek: piace la cucina eh :D

Io non lo so e non mi voglio rovinare la sorpresa... (mi sa che questo topic lo torno a vedere domani per sicurezza)

P.S. Oggi Su cielo l'edizione di skytg24 è durata 10 minuti in meno, non facendo vedere lo sport e facendo partire prima gli sgommati... :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso