Discussioni su CIELO

entro solo adesso, l'ho vista in replica al pomeriggio. Complimenti a Spyros (non comprerò il suo libro però, quello di Luisa l'avrei comprato).
Complimenti al team di Cielo per aver creduto al progetto, per aver investivo, e salvato il canale con questo programma. Ora ci serve qualcosa per la primavera per rimanere a questi livelli.

Anakin83 ha scritto:
entro solo adesso, l'ho vista in replica al pomeriggio. Complimenti a Spyros (non comprerò il suo libro però, quello di Luisa l'avrei comprato).
Complimenti al team di Cielo per aver creduto al progetto, per aver investivo, e salvato il canale con questo programma. Ora ci serve qualcosa per la primavera per rimanere a questi livelli.
Quoto, ottimo cielo con masterchef;)

Mux X ha scritto:
quoto, poi spyros aveva già in tasca un master in un prestigioso ristorante.

Il format è stato ben congegnato, fila che è un piacere, e la scelta dei giudici è stata azzeccata.
Anche io non sono un amante dei talent e non ne ho seguito mai così attentamente come ho fatto con Masterchef... Sarà che del canto, balletti ecc m'interessa poco, e sulla cucina più o meno tutti abbiamo degli interessi, e la curiosità di trovare nuove ricette, tecniche, abbinamenti da (far :lol: ) sperimentare.

Eheh... l'unica cosa per esempio è che mia madre dice che vedendo MasterChef non ci si capisce niente sul come fare una ricetta!:lol: :D E anche vero... ma MasterChef è più che altro spettacolo, per imparare davvero forse c'è la striscia quotidiano che io avrò visto si e no due volte, ma per quanto mi riguarda queste cose le lascio alla Clerici, a me MasterChef piace così :)

ottimo ascolto per la finale di masterchef, da notare come il programma era partito in sordina per poi crescere di puntata in puntata in ascolti. Una seconda edizione penso che sia sicura e gli ascolti con il passaggio completato saranno ancora più alti! :D

Ora prepariamoci per Junior Masterchef su Sky uno :D non andrà su cielo questa serie?

Ormai è ufficiale, non vogliono mandare in onda sul DTT i servizi sportivi.
Non oso immaginare cosa succederebbe se portassero SkyTG24 sul DTT :lol:

diritti tv di cosa? :eusa_think:
sono solo highlights trasmessi il giorno dopo...
propendo più per una scelta loro ;)

Se fosse una scelta loro... che senso avrebbe? Eliminare SkyTG24 piano piano dal palinsesto di Cielo?

Credo sia opportuno creare un notiziari apposito per Cielo,ormai sono due anni che è nato il canale e con un suo telegiornale darebbe ancora di più una scossa agli ascolti credo.

BlackPearl ha scritto:
Eheh... l'unica cosa per esempio è che mia madre dice che vedendo MasterChef non ci si capisce niente sul come fare una ricetta!:lol: :D E anche vero... ma MasterChef è più che altro spettacolo, per imparare davvero forse c'è la striscia quotidiano che io avrò visto si e no due volte, ma per quanto mi riguarda queste cose le lascio alla Clerici, a me MasterChef piace così :)

Programma bellissimo, non vedo l'ora della seconda edizione! Figuratevi che spinto dall'entusiasmo io mi sono anche guardato le due stagioni USA XD

(cmq doveva vincere Luisa XD)

BlackPearl ha scritto:
No è sicuramente una diatriba interna... qualcuno non vuole che i servizi di skysport vadano in chiaro
Però vanno comunque in onda in chiaro (sul Web) :icon_rolleyes:
È un nonsense.

388 ha scritto:
Però vanno comunque in onda in chiaro (sul Web) :icon_rolleyes:
È un nonsense.

Beh sul web addirittura c'è anche skytg24 normale... non so che dire, sky ha una politica alquanto strana... :icon_rolleyes: Forse credono che il web non tolga ascolto alla tv normale ma che ne sia un semplice spot...

BlackPearl ha scritto:
Beh sul web addirittura c'è anche skytg24 normale... non so che dire, sky ha una politica alquanto strana... :icon_rolleyes: Forse credono che il web non tolga ascolto alla tv normale ma che ne sia un semplice spot...
Proprio a quello mi riferivo ;)

Indietro
Alto Basso