Discussioni su CIELO

Ci sono rimasto... dopo i commenti sul dolce ero sicuro vincesse Luisa, inoltre il menù di Spyros da come avevano detto stonava un po', due portate di pesce con il dolce al cioccolato non si abbinava bene a loro dire, ed invece Spyros ha vinto, contento così... :) Comunque Luisa c'è rimasta veramente di m..... era già sicura della vittoria!

Nulla da dire su questo MasterChef... bellissimo, curato, appassionante... Non ho mai seguito così tanto e così fedelmente un talent in vita mia (anche perchè forse è l'unico che ho visto davvero, i talent non sono proprio il mio genere!) Non vedo l'ora che arrivi la seconda edizione! :)

ieri ho seguito la finale davvero bello come programma mi dispiace non averlo visto da subito visto che ho swichato da poco ho potuto vedere solo semifinale e finale per la prossima edizione la seguirò fin da subito ci vogliono programmi come questo che portano una ventata di aria fresca invece del solio orrendo grande fratello

Masterchef ha ottenuto uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio 660.470 con uno share del 2,32%, mentre il secondo episodio 2,87% di share con 744.994 telespettatori.

388 ha scritto:
Ma come mai fanno sempre finire prima SkyTG24?

Non lo so l'avevo chiesto anch'io... forse non fanno vedere lo sport per una questione di diritti? :eusa_think: Ma non penso perchè finora l'hanno sempre fatto vedere...

nell'edizione di oggi hanno fatto vedere lo sport?

per quanto riguarda masterchef ottimi ascolti, non potevano chiedere di meglio, una seconda edizione è praticamente sicura...

pietro89 ha scritto:
nell'edizione di oggi hanno fatto vedere lo sport?

Dall'orario in cui ha scritto 388 direi che si riferiva ad oggi quindi penso di no... Ma comunque è successo anche ieri...
Oggi ho visto anch'io che gli sgommati sono partiti prima

pietro89 ha scritto:
per quanto riguarda masterchef ottimi ascolti, non potevano chiedere di meglio, una seconda edizione è praticamente sicura...

Ma non si possono sapere solo gli ascolti di cielo del dtt?

io ho visto proprio l'edizione delle 12 ed è terminata verso le 12.57 con lo sport negli ultimi 5 minuti, quindi forse tagliano proprio questo...
______
purtroppo non si possono sapere gli ascolti solo del dtt

anche oggi hanno tagliato lo sport. e i giornalisti hanno salutato i telespattori di cielo e avvisato che dopo il servizio (ultimo per chi ha cielo) sarebbe andato lo sport...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque non penso sia un problema di diritti... non è che quelli di sky sport24 erano troppo gelosi per mandare i servizi sul dtt? Vedi fine di sky sport24 su cielo. I servizi si sky li fa la redazione sportiva di sky sport24 opppure sono proprio fatti da skytg24?

pietro_d ha scritto:
anche oggi hanno tagliato lo sport. e i giornalisti hanno salutato i telespattori di cielo e avvisato che dopo il servizio (ultimo per chi ha cielo) sarebbe andato lo sport...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Esatto proprio come ieri... Invece l'altro ieri ho notato che il giornalista ha detto la stessa cosa ed invece il tg è finito normalmente all'una, compreso lo sport! Forse si sono dimenticati di staccare il collegamento... questo dimostra la novità della formula

pietro89 ha scritto:
io ho visto proprio l'edizione delle 12 ed è terminata verso le 12.57 con lo sport negli ultimi 5 minuti, quindi forse tagliano proprio questo...

Mmmmh... non penso proprio sai... gli sgommati sono iniziati alle 12.50... Ho visto anche sky tg24 ed anche a me sembra che lo sport non l'abbiano proprio fatto! L'ultimo servizio era quello del vincitore di MasterChef...

ale89 ha scritto:
Comunque non penso sia un problema di diritti... non è che quelli di sky sport24 erano troppo gelosi per mandare i servizi sul dtt? Vedi fine di sky sport24 su cielo.

Penso anch'io che potrebbe essere una questione interna a sky

Per i servizi non so chi li faccia...

BlackPearl ha scritto:
Mmmmh... non penso proprio sai... gli sgommati sono iniziati alle 12.50... Ho visto anche sky tg24 ed anche a me sembra che lo sport non l'abbiano proprio fatto! L'ultimo servizio era quello del vincitore di MasterChef...
si si, intendevo dire che io l'ho visto su sky e lì negli ultimi 5 minuti cè stato lo sport, che è stato quindi tagliato su cielo ;)

BlackPearl ha scritto:
Ci sono rimasto... dopo i commenti sul dolce ero sicuro vincesse Luisa, inoltre il menù di Spyros da come avevano detto stonava un po', due portate di pesce con il dolce al cioccolato non si abbinava bene a loro dire, ed invece Spyros ha vinto, contento così... :) Comunque Luisa c'è rimasta veramente di m..... era già sicura della vittoria!

Nulla da dire su questo MasterChef... bellissimo, curato, appassionante... Non ho mai seguito così tanto e così fedelmente un talent in vita mia (anche perchè forse è l'unico che ho visto davvero, i talent non sono proprio il mio genere!) Non vedo l'ora che arrivi la seconda edizione! :)

quoto, poi spyros aveva già in tasca un master in un prestigioso ristorante.

Il format è stato ben congegnato, fila che è un piacere, e la scelta dei giudici è stata azzeccata.
Anche io non sono un amante dei talent e non ne ho seguito mai così attentamente come ho fatto con Masterchef... Sarà che del canto, balletti ecc m'interessa poco, e sulla cucina più o meno tutti abbiamo degli interessi, e la curiosità di trovare nuove ricette, tecniche, abbinamenti da (far :lol: ) sperimentare.

ale89 ha scritto:
Masterchef ha ottenuto uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio 660.470 con uno share del 2,32%, mentre il secondo episodio 2,87% di share con 744.994 telespettatori.

wooow, chissà quanto avrebbe fatto a switch off concluso.
Credo che sky debba rivedere i suoi piani per il DTT, beauty constest o no se investo i risultati si vedono.
Devo dire che è l'anno di magnolia, tra masterchef e xfactor a sky hanno fatto fare il botto realizzando programmi di ottima fattura che hanno avuto anche un buon riscontro di critica

Cielo 20:30-22:29 499 1,79% 24Ore 92 0,87%

Ultima modifica:
io per esempio la finale di xfactor dopo questi risultati la metterei in diretta anche su cielo....

fra l'altro mettere una finale in differita dopo 4 giorni non mi sembra una grande genialata...

siamo però in attesa che Cielo sbarchi anche su TivùSat... i 2 mesi che si erano dati di tempo sono scaduti o quasi....

Indietro
Alto Basso