dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 20 Febbraio 2010
- Messaggi
- 9.302
Da altre postazioni non mi pare abbiano l'EPG. Alla fine, metterla solo da una postazione, è praticamente inutile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È così.Astrix ha scritto:guarda che è una cosa non corrispondente per nulla al vero... Telenorba ha nei suoi mux l'EPG per ben 4 dei suoi canali: ed è una EPG che non si limita solo al programma in corso e quello successivo, ma che si estende per ben 12 ore.
A Bari e provinca, sul Mux Telenorba 7 del 61 UHF (e forse anche sulla 21 UHF, mentre invece non c'è sulla frequenza D VHF) hanno l'EPG Telenorba 7, Telenorba 8, Telepuglia 9 e TG Norba 24, in formato standard.
dangerfamily ha scritto:Da altre postazioni non mi pare abbiano l'EPG. Alla fine, metterla solo da una postazione, è praticamente inutile.
Quoto..ben fattodigital ivan ha scritto:oggi mi sono visto gli speciali sul i fatti accaduti nel 2011 davvero belli e toccanti
jekkers75 ha scritto:La qualità di X Factor su Cielo è bruttissima!!!
ma si sa... siamo Taranto... ultima ruota del carro
Giangy ha scritto:L'epg manca proprio nel mux e quindi in tutta la Puglia.
È siciliano... Dubito sia ReteAM. Daniele ha scritto:Dipende da che mux lo vedi.
M. Daniele ha scritto:Dipende da che mux lo vedi.
Beh insomma... E vero X Factor si vedeva malissimo... nelle immagini ferme buona qualità se non ottima. Ma appena un po di movimento... esibizioni e cosi via parte la sagra dei pixel!M. Daniele ha scritto:Dipende da che mux lo vedi.
ale89 ha scritto:Beh insomma... E vero X Factor si vedeva malissimo... nelle immagini ferme buona qualità se non ottima. Ma appena un po di movimento... esibizioni e cosi via parte la sagra dei pixel!
Con 2,50 mbps non puoi pretendere che si veda bene![]()
Io ho visto ieri X Factor su Cielo e le immagini erano buone anche in movimento!!ale89 ha scritto:Beh insomma... E vero X Factor si vedeva malissimo... nelle immagini ferme buona qualità se non ottima. Ma appena un po di movimento... esibizioni e cosi via parte la sagra dei pixel!
Con 2,50 mbps non puoi pretendere che si veda bene![]()
Ciao Terlizzi6,Terlizzi6 ha scritto:Non so se ci avete fatto caso... ho notato dei problemi con i sottotitoli su Cielo, a volte vanno troppo veloci e altre volte il sottotitolo appare in una frazione di secondo per poi sparire... diciamo che ci sono difficoltà a leggere i sottotitoli su Cielo.
Infatti con tutti i multipassaggi di Cielo, non mi sono perso nessuno dei film!!Alert ha scritto:con i multipassaggi di cielo,stai tranquillo,non te lo potrai perdere![]()
No no la qualità può anche essere a 0 (Cosa che non è) e i pixel se ci sono ci sono. Un conto è se squadrettasse allora li si che dipende dal segnale ma nelle immagini in movimento come anche la wwe è la fiera dei pixelluc1428 ha scritto:Io ho visto ieri X Factor su Cielo e le immagini erano buone anche in movimento!!![]()
Perciò forse dipenderà dalla qualità del segnale che, se non è al 100% (come nel mio caso) può dare problemi di visione!!![]()
Comunque ieri non ho visto l'esibizione di Antonello Venditti su Cielo (anche se era stata indicata nell'EPG, ma si è passati direttamente alla votazione e alla fase successiva.![]()
Infatti la puntata su Cielo è durata un quarto d'ora in meno!!![]()
alessandro21 ha scritto:Io sarei curioso di vedere angeli e demoni, che, purtroppo non stanno replicando...