Discussioni su CIELO

Record di ascolti per Cielo (dtt 26), il canale in chiaro di News Corp che, rispetto a luglio 2011 ha guadagnato l’1,31% di share nel target commerciale di età compresa tra i 15 e i 54 anni. Lo share è cresciuto del +71% sul totale individui, praticamente un +66% di telespettatori medi con 4,4 milioni di contatti giornalieri.

alex89 ha scritto:
Record di ascolti per Cielo (dtt 26), il canale in chiaro di News Corp che, rispetto a luglio 2011 ha guadagnato l’1,31% di share nel target commerciale di età compresa tra i 15 e i 54 anni. Lo share è cresciuto del +71% sul totale individui, praticamente un +66% di telespettatori medi con 4,4 milioni di contatti giornalieri.

invece secondo il "prestigiosissimo" sito DM Cielo è un flop. Alla richiesta sul perchè non pubblicavano i dati di Cielo come fanno con tutti i canali rai e mediaset, DM ha risposto che l'emittente fa dei comunicati stampa solo quando i dati sono positivi e quindi molto raramente....sappiamo che linea editoriale hanno per cui non mi stupisce la risposta. Tornado a Cielo spero che questi dati li convincano a crederci di più

Beh io non mi sono inventato niente, se è flop passare dallo 0,47 (luglio 2011) allo 1,31 (luglio 2012)...boh....:eusa_think:

john2207 ha scritto:
invece secondo il "prestigiosissimo" sito DM Cielo è un flop. Alla richiesta sul perchè non pubblicavano i dati di Cielo come fanno con tutti i canali rai e mediaset, DM ha risposto che l'emittente fa dei comunicati stampa solo quando i dati sono positivi e quindi molto raramente....sappiamo che linea editoriale hanno per cui non mi stupisce la risposta. Tornado a Cielo spero che questi dati li convincano a crederci di più
ah beh... se citiamo un certo blog primaverile, allora siamo apposto... Continuino a far teleratti... Se per loro un "servizio pubblico" che gli fa un 8% di media è un flop io non so più in che devo credere.

Trovo molto comodo e ben fatta l'edizione di skytg24 delle ore 14.
Sapete che ascolto realizza?

Su DM sappiamo che è un sito vicino a mediaset, ieri ha pubblicato un articolo dove paragonava le offerte di Sky e MP e sosteneva che quest'ultima supera quella della paytv di Murdoch per convenienza, in pratica uno spottone.

john2207 ha scritto:
Trovo molto comodo e ben fatta l'edizione di skytg24 delle ore 14.
Sapete che ascolto realizza?

Su DM sappiamo che è un sito vicino a mediaset, ieri ha pubblicato un articolo dove paragonava le offerte di Sky e MP e sosteneva che quest'ultima supera quella della paytv di Murdoch per convenienza, in pratica uno spottone.
L'ho visto anch'io.
DM è sempre più SCANDALOSO :eusa_wall:

john2207 ha scritto:

Tu ti rendi conto che razza di articoli scrivono: continuano ancora a dire che l' offerta di cinema di Sky è ridicola, confrontandola con quella più conveniente di Mediaset Premium.

Io non ho parole...questo è un insulto all' intelligenza di chi, come me, da anni sta dietro a ciò che viene prodotto e distribuito stagionalmente nel settore cinematografico. :crybaby2:

alex89 ha scritto:
Tu ti rendi conto che razza di articoli scrivono: continuano ancora a dire che l' offerta di cinema di Sky è ridicola, confrontandola con quella più conveniente di Mediaset Premium.

Io non ho parole...questo è un insulto all' intelligenza di chi, come me, da anni sta dietro a ciò che viene prodotto e distribuito stagionalmente nel settore cinematografico. :crybaby2:
Appunto. ;)

:D :D :D
ma allora non è solo mediaset ad utilizzare il target commerciale!!!
Speriamo in un palinsesto interessante per questo autunno, d'estate è più facile fare ascolti quando la tv generalista è in vacanza!

john2207 ha scritto:

Il sito di Davide Mangio vale come l'Asso di Spade quando comanda Bastoni. Censori, fanatici del pensiero unico, Berlusconiani fino al midollo...devo dire che anche su questo forum mi sono stati cancellati messaggi riferiti al personaggio in questione dandomi come spiegazione in privato "l'amicizia"....nemmeno fossimo in Russia. Ho provato a mandare un messaggio con scritto nel dettaglio l'offerta cinematografica con i diritti in mano a mediaset e a sky e l'hanno censurato. Sarà stato un redazionale pagato quello sul paragone dell'offerta Mediaset-Sky, non trovo altra spiegazione. Spero li paghino molto per stare così a pecoroni, spero almeno godano.

Azaba00 ha scritto:
Speriamo in un palinsesto interessante per questo autunno, d'estate è più facile fare ascolti quando la tv generalista è in vacanza!
Vero...
e però, considerato i buoni progressi di cielo in questi mesi,
e il fatto che, mettendo in onda la serie "Franklin & Bash", un minimo "investimento" (anche se si trattasse di una "girata" da Sky) lo ha fatto...
tutto ciò dovrebbe incoraggiarli...
e fa sperare ancor meglio per la stagione televisiva a venire. :D

warhol_84 ha scritto:
Il sito di Davide Mangio vale come l'Asso di Spade quando comanda Bastoni. Censori, fanatici del pensiero unico, Berlusconiani fino al midollo...devo dire che anche su questo forum mi sono stati cancellati messaggi riferiti al personaggio in questione dandomi come spiegazione in privato "l'amicizia"....nemmeno fossimo in Russia.

Sul lavoro degli altri non mi permetto di dare giudizi o commenti, ma dire che su anche su questo forum abbiamo censurato qualcosa perchè "amici" di quella o di quell'altra parte politica non è accettabile ;)

Non sarà accettabile ma così è successo, anni fa. Mi arrivo un messaggio privato da un vostro moderatore con quella spiegazione. Che sia accettabile o meno non sta a me dirlo. (non ho scritto che mi fu censurato per amicizia verso una parte politica, ma per amicizia verso Davide Maggio.)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:

forse non lo sai ma DM collabora con sorrisi e canzoni, ed è simpatico come un attacco di colite alle 4 del mattino.....devo dire altro? Che obiettività può avere?
Tornando a Cielo, mi piacerebbe conoscere i dati per fascia oraria

warhol_84 ha scritto:
Non sarà accettabile ma così è successo, anni fa. Mi arrivo un messaggio privato da un vostro moderatore con quella spiegazione. Che sia accettabile o meno non sta a me dirlo.

quoto, successe anche a me commentando un articolo suo nel thread de la7 (ovviamente critico, strombazzava i flop di questa emittente, ma mai un parola sul 12% di media di canale 5) Furono eliminati i post, non ho ricevuto msg in privato.

Penso Antonio Genna sia molto meglio. Anche lui non è imparziale (d'altronde, chi lo è?), ma è comunque molto meglio di DM e TVBlog.

AverageItalian ha scritto:
Penso Antonio Genna sia molto meglio. Anche lui non è imparziale (d'altronde, chi lo è?), ma è comunque molto meglio di DM e TVBlog.
Bhe, c'è da dire che su AntonioGenna ci si occupa anche di altro; e gli articoli di tv vengono ripresi dai quotidiani (se non per le serie tv). Secondo te, per chi parteggia? (hai scritto che non è imparziale)

john2207 ha scritto:
è anche normale... altrimenti come ci arrivava il boss a scrivere su tv sorrisi e canzoni?

Poi si può anche stare dalla parte di rai/mediaset/la7/sky, ma senza andare a infangare gli altri per il gusto di farlo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso