Discussioni su CIELO

Dimenticate di sottolineare che gli ascolti sono riferiti al target 15-54 ANNI. Ben diverso dal totale

Ultima modifica:
Alexs88 ha scritto:
Dimenticate di sottolineare che gli ascolti sono riferiti al target 15-54 ANNI. Ben diverso dal totale

Lo sappiamo benissimo. ;)

Penso che se nel target commerciale si è passati da uno 0,47 ad un 1,3; anche nel totale ci saranno stati degli evidenti miglioramenti. (basta riprendere l 'auditel dei scorsi giorni :evil5: )

Verde Rosso ha scritto:
Bhe, c'è da dire che su AntonioGenna ci si occupa anche di altro; e gli articoli di tv vengono ripresi dai quotidiani (se non per le serie tv). Secondo te, per chi parteggia? (hai scritto che non è imparziale)
Non so per chi parteggia, ma quando Mediaset fa flop, lo dice senza peli sulla lingua.

prevedibile fosse pro rai2-4:D Poi come detto tutti preferiscono un canale piuttosto di un altro. L'importante è non andare a infangare solo per il gusto di farlo.

Comunque spezzo una lancia in favore del forum... Non ho mai perso occasione qui dentro per criticare quel blog (non quello di Antonio Genna), l'ho fatto a volte direttamente con nomi e cognomi e articoli incriminati, e a volte indirettamente (parlando semplicemente di un blog primaverile). Bene: non mi è mai stato cancellato un solo messaggio ;)

ad agosto vengono proposti dei film filmauro:

domenica 5: primi amori, primi vizi, primi baci [FR 06 commedia] 1°TV
domenica 26: yuppies [ITA 86 commedia]
domenica 2 settembre: yuppies 2 [ITA 86 commedia]

fonte: sito cielo

adriaho ha scritto:
La verità è che sono penalizzati dalla posizione... altrimenti penso che investirebbero...
inutile investire più di tanto adesso se oltre l'1,5-2% (quando va bene) non fanno comunque...
Io penso che una trasmissione come masterchef, se fosse stata su La7 avrebbe fatto degli ascolti alti.

magari fosse un problema di posizione di LCN, il problema è che Cielo è un canale bello scarso, programmi poco interessanti e film mandati in replica allo sfinimento. quasi inutile, ci guarderò solo x factor quando inizierà, a parte questo, una delusione

pijey34 ha scritto:
magari fosse un problema di posizione di LCN, il problema è che Cielo è un canale bello scarso, programmi poco interessanti e film mandati in replica allo sfinimento. quasi inutile, ci guarderò solo x factor quando inizierà, a parte questo, una delusione

secondo me hai perfettamente ragione, solo che siccome è di sky allora deve essere perfetto e fare cose esaltanti, quando in realtà trovi i soliti programmi triti e ritriti tra dmax, realtime e affini... ma in realtà neanche se lo metti al posto di raiuno lo salvi ....

pijey34 ha scritto:
... Cielo è un canale bello scarso, programmi poco interessanti e film mandati in replica allo sfinimento. quasi inutile...
A me cielo piace proprio per com'è... ma farei meglio a scrivere al passato: Agosto, spettator mio non ti conosco pare valga anche per cielo.
Il Sabato sera, rimosse la serie "Franklin & Bash" e le repliche di "Bones"... si riattacca con "Spartacus: sangue e sabbia", due episodi consecutivi...
Be'... in effetti non ne hanno fatto abbastanza passaggi ripetuti perché potessi seguire anche qst serie... ero troppo impegnato a registrare e vedere le vecchie stagioni di X-Files! :lol:

Se ci avete fatto caso da ieri è stata tolta l'edizione di 30 minuti di SKYTG24 delle 14.00; al suo posto è stata inserita l'edizione flash di 5 minuti alle 15.00. :sad:

Su un articolo di qualche settimana fa si diceva: "Confermata l'informazione di Sky TG24 su Cielo". Confermatissima, vedo. :badgrin:

basta che si decidano una volta per tutte: se dopo 3 anni sky tg24 su cielo ancora non decolla, che lo riducano al minimo senza però tornare sui propri passi ogni due per tre, perché questi continui cambiamenti stanno diventando ridicoli.

sapete se gli episodi di Spartacus che trasmettono il sabato sera alle 21 sono integrali o "tagliuzzati"?

Indietro
Alto Basso