Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexs88 ha scritto:Dimenticate di sottolineare che gli ascolti sono riferiti al target 15-54 ANNI. Ben diverso dal totale
Non so per chi parteggia, ma quando Mediaset fa flop, lo dice senza peli sulla lingua.Verde Rosso ha scritto:Bhe, c'è da dire che su AntonioGenna ci si occupa anche di altro; e gli articoli di tv vengono ripresi dai quotidiani (se non per le serie tv). Secondo te, per chi parteggia? (hai scritto che non è imparziale)
Quello dovremmo esserlo tutti essendo la "nostra" TV. A questo punto è imparzialeAlexs88 ha scritto:Genna pro-Rai, soprattutto Rai2 e Rai4![]()
Non ci avevo mai fatto caso: adesso starò più attentoAlexs88 ha scritto:Genna pro-Rai, soprattutto Rai2 e Rai4![]()
adriaho ha scritto:La verità è che sono penalizzati dalla posizione... altrimenti penso che investirebbero...
inutile investire più di tanto adesso se oltre l'1,5-2% (quando va bene) non fanno comunque...
Io penso che una trasmissione come masterchef, se fosse stata su La7 avrebbe fatto degli ascolti alti.
pijey34 ha scritto:magari fosse un problema di posizione di LCN, il problema è che Cielo è un canale bello scarso, programmi poco interessanti e film mandati in replica allo sfinimento. quasi inutile, ci guarderò solo x factor quando inizierà, a parte questo, una delusione
A me cielo piace proprio per com'è... ma farei meglio a scrivere al passato: Agosto, spettator mio non ti conosco pare valga anche per cielo.pijey34 ha scritto:... Cielo è un canale bello scarso, programmi poco interessanti e film mandati in replica allo sfinimento. quasi inutile...
388 ha scritto:Su un articolo di qualche settimana fa si diceva: "Confermata l'informazione di Sky TG24 su Cielo". Confermatissima, vedo.![]()
Proprio questo, esattoSATRED ha scritto:Era questo l'articolo?http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30081