Non esistono episodi "tagliuzzati". La versione non integrale mostra immagini fatte da diverse inquadraturefede111 ha scritto:sapete se gli episodi di Spartacus che trasmettono il sabato sera alle 21 sono integrali o "tagliuzzati"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esistono episodi "tagliuzzati". La versione non integrale mostra immagini fatte da diverse inquadraturefede111 ha scritto:sapete se gli episodi di Spartacus che trasmettono il sabato sera alle 21 sono integrali o "tagliuzzati"?
dado88 ha scritto:Non esistono episodi "tagliuzzati". La versione non integrale mostra immagini fatte da diverse inquadrature![]()
Cos'è?DON IVANO ha scritto:... la Notte della Taranta
http://www.lanottedellataranta.it/ddtandy72 ha scritto:Cos'è?
notizia vecchia. quel progetto è già stato abortito.emacron ha scritto:ho letto su sorrisi in un'intervista fatta a simona ventura che si starebbe parlando di fare un programma calcistico ..
oh no, l'intervista sarà pure nuova, ma del programma calcistico se ne parla da mesi ed è un progetto già archiviato e mai realmente decollato. della notizia se n'era già parlato proprio in questo thread mesi fa, va indietro e ne troverai nota.emacron ha scritto:però io l'intervista è del sorrisi di oggi non credo che mi mettano un'intervista vecchia ...
appunto. ce n'è già uno di "quelli che" senza diritti.pietro89 ha scritto:più che l'idea ad essere vecchia, è il fatto che cielo non ha acquistato finora il pacchetto che gli permetterebbe di realizzare il programma. fare un secondo "quelli che" senza diritti non ha senso...
quoto... anche se credo che alla lunga il format possa stufare...smeraldo ha scritto:A me il programma "affari di famiglia" piace troppo, sia per gli argomenti trattati e sia per i personaggi, tutti troppo simpatici!
Che un evento musicale possa piacere e altri no, è questione di gusti, a prescindere che siano miei o di altri, ma all'affermazione:john2207 ha scritto:... Alle 22.00, ... un vero evento: la diretta ... del concertone finale de La Notte della Taranta...
non ho niente da aggiungere: iniziata con alcune chicche per quanto riguarda i TF del sabato sera (Luther, Franklin & Bash, anche la 1a stagione di Bones)...john2207 ha scritto:Canale deludente!