Discussioni su CIELO

fede111 ha scritto:
sapete se gli episodi di Spartacus che trasmettono il sabato sera alle 21 sono integrali o "tagliuzzati"?
Non esistono episodi "tagliuzzati". La versione non integrale mostra immagini fatte da diverse inquadrature ;)

La notte della Taranta di solito è sempre stato trasmesso su Hotbird dalle tv locali del sud (almeno di solito 3 o 4) con la solita qualità tra l'indecente e l'osceno... almeno speriamo che su Cielo non sia la fiera dei quadrettoni come gli anni passati....

emacron ha scritto:
ho letto su sorrisi in un'intervista fatta a simona ventura che si starebbe parlando di fare un programma calcistico ..
notizia vecchia. quel progetto è già stato abortito.

quanto a 'La Notte della Taranta', conosco la manifestazione (tenendosi non molto distante da me) e pur apprezzandola, non mi sembra che trasmetterla su Cielo sia tutto questo affarone... l'affare è più per la manifestazione (che ci guadagna in visibilità nazionale) che non per il canale, secondo me.

emacron ha scritto:
però io l'intervista è del sorrisi di oggi non credo che mi mettano un'intervista vecchia ...
oh no, l'intervista sarà pure nuova, ma del programma calcistico se ne parla da mesi ed è un progetto già archiviato e mai realmente decollato. della notizia se n'era già parlato proprio in questo thread mesi fa, va indietro e ne troverai nota.

più che l'idea ad essere vecchia, è il fatto che cielo non ha acquistato finora il pacchetto che gli permetterebbe di realizzare il programma. fare un secondo "quelli che" senza diritti non ha senso...

pietro89 ha scritto:
più che l'idea ad essere vecchia, è il fatto che cielo non ha acquistato finora il pacchetto che gli permetterebbe di realizzare il programma. fare un secondo "quelli che" senza diritti non ha senso...
appunto. ce n'è già uno di "quelli che" senza diritti. ;)

Mi auguro che rimettano le edizioni "live" di SkyTG24, invece di quegli obbrobri "flash"...

A me il programma "affari di famiglia" piace troppo, sia per gli argomenti trattati e sia per i personaggi, tutti troppo simpatici!

smeraldo ha scritto:
A me il programma "affari di famiglia" piace troppo, sia per gli argomenti trattati e sia per i personaggi, tutti troppo simpatici!
quoto... anche se credo che alla lunga il format possa stufare...

da tvblog
Alle 22.00, invece, un vero evento: la diretta da Melpignano del concertone finale de La Notte della Taranta. La 15ma edizione vede Goran Bregović maestro concertatore: a lui, tra l’altro, l’onore di dirigere l’orchestra della Notte della Taranta. Inviato a Melpignano Giancarlo Cattaneo di Radio Capital.

Ma Cielo ha un direttore editoriale? Ma qual è la linea editoriale dell'emittente?
Canale deludente !

esami di recupero: cielo bocciata!

john2207 ha scritto:
... Alle 22.00, ... un vero evento: la diretta ... del concertone finale de La Notte della Taranta...
Che un evento musicale possa piacere e altri no, è questione di gusti, a prescindere che siano miei o di altri, ma all'affermazione:
john2207 ha scritto:
Canale deludente!
non ho niente da aggiungere: iniziata con alcune chicche per quanto riguarda i TF del sabato sera (Luther, Franklin & Bash, anche la 1a stagione di Bones)...
quindi diciamo "sorprendentemente meglio" rispetto al clicé di repliche di squali, fantozzi, veline e soliti "programmetti freschi & ariosi", leggeri tipici dell'estate, che da anni contraddistinguono le altre reti,
la stagione estiva di cielo è stata poi un crescendo...
di delusioni: solo una valanga di repliche...
e quando il palinsesto giornaliero di un'emittente s'incardina su programmi anche come lo a molti gradito Hell's Kitchen o format che personalmente trovo solo "parenti poveri" di discutibili grandi fratelli, plastick e frivolerie del genere...
quando è troppo è troppo!

Credo proprio che cielo abbia gettato al :pottytrain4: l'occasione - datale della maggior visibilità nazionale per il completamento dello Swith-Off su scala nazionale - di approfittare della pausa estiva delle altre emittenti.

E a Settembre? Briatore... ossignore!
La vedo davvero deludente quest'anno

Indietro
Alto Basso