Discussioni su CIELO

luc1428 ha scritto:
Io ho già memorizzato a mente tutti i canali che mi interessano e così so che Cielo sta al 26, Giallo al 38, Dmax al 52, RaiSport 1 e 2 al 57 e 58 ecc. ecc. ;)
Quoto ;)
E, come scrissi in un vecchio post di questo thread, tantissimi altri hanno fatto altrettanto...
Alcuni familiari più in là con gli anni, si sono addirittura fatti il loro blocknotes di canali preferiti! :lol:

Messigol ha scritto:
Auguriamoci che sia almeno una trasmissione fatta come si deve e che duri nel tempo. Finora gli esperimenti "sportivi" su Cielo sono stati piuttosto effimeri e/o deludenti: giusto per rinfrescarvi la memoria, vi ricordo (in ordine cronologico) gli spazi informativi di Sky Sport 24 (inseriti il 3 gennaio 2011 e rimossi dopo soli 3 mesi), la trasmissione calcistica "È sempre Gol" (lanciata il 23 gennaio 2011 e soppressa dopo nemmeno 2 mesi - vedi commenti qui e qui), le partite di Barcellona e Real Madrid nelle ultime 5 giornate della Liga 2010-2011 (aprile-maggio 2011) e l'"assaggino" dello Sky Free Pass con Arsenal-Chelsea e gli ATP Masters 1000 di Montecarlo (20-22 aprile 2012).

All'inizio c'erano anche le sintesi di basket e volley con 1 turno di ritardo :D

http://www.cielotv.it/programmi/volley.html
http://www.cielotv.it/programmi/basket.html

Si vocifera che la Ventura farà una trasmissione calcistica la domenica pomeriggio sulla falsariga di "Quelli che il calcio" e poi alle 18 faranno vedere tutti i gol con il commento dei telecronisti di Sky.

SATRED ha scritto:
All'inizio c'erano anche le sintesi di basket e volley con 1 turno di ritardo :D

http://www.cielotv.it/programmi/volley.html
http://www.cielotv.it/programmi/basket.html

Vero, ma quell'iniziativa (che risale agli albori del canale, ovvero dicembre 2009) è morta ancor prima di nascere, nel senso che trasmisero qualche partita in maniera del tutto saltuaria (ad esempio queste) e poi non se ne fece più nulla (inoltre, all'epoca, avevano intenzione di trasmettere pure Mondo Gol su Cielo, cosa che non avvenne mai - vedi commenti qui, qui e qui).

M. Daniele ha scritto:
Si vocifera che la Ventura farà una trasmissione calcistica la domenica pomeriggio sulla falsariga di "Quelli che il calcio" e poi alle 18 faranno vedere tutti i gol con il commento dei telecronisti di Sky.

Ecco, se magari evitassero di coinvolgere la Ventura, IMHO sarebbe meglio: non vorrei che lo trasformasse in un contenitore gossipparo (così come fece a suo tempo con "Quelli che il calcio"). Se deve essere una trasmissione sul calcio, lo deve essere senza andare troppo fuori tema...

Ultima modifica:
The Apprentice io non me lo perderò, secondo me sarà la rivelazione di quest'anno come MasterChef per l'anno scorso... Briatore ci sta a pennello in quel ruolo! :)

BlackPearl ha scritto:
The Apprentice io non me lo perderò, secondo me sarà la rivelazione di quest'anno come MasterChef per l'anno scorso... Briatore ci sta a pennello in quel ruolo! :)
Masterchef quest'anno niente?

nunziolitrenta ha scritto:
Masterchef quest'anno niente?
Ci sarà, ma su Sky Uno, quindi per gli abbonati Sky! Non so se poi verrà replicato su Cielo! Dovrebbe partire a fine anno o inizio 2013

loris_cb ha scritto:
Si, masterchef viene replicato anche su cielo, come anche x factor
be..non è la stessa cosa, X-Factor viene trasmesso 3 giorni dopo in replica...masterchief verrà trasmesso a quanto si dice mesi dopo skyuno...

E' venerdì e di programmazione per domenica nulla... a questo punto il programma (il Quelli che...) del "pacchetto 6A" partirà il turno successivo?

militoo ha scritto:
E' venerdì e di programmazione per domenica nulla... a questo punto il programma (il Quelli che...) del "pacchetto 6A" partirà il turno successivo?
sarebbe uno scandalo:mad:
comunque mi sembra che ci siano cambiamente,secondo me sky in campo va su cielo(però magari va cambiato il nome visto che il campo non si vedrà:eusa_think: )

agostino31 ha scritto:
sarebbe uno scandalo:mad:
comunque mi sembra che ci siano cambiamente,secondo me sky in campo va su cielo(però magari va cambiato il nome visto che il campo non si vedrà:eusa_think: )
e basta:mad:
..hanno avuto i diritti 2 giorni fà, secondo te come si fà a preparare una trasmissione del genere dal nulla in 4 giorni???...e che centra sky in campo, è tutta un altra trasmissione...

rob7417 ha scritto:
..hanno avuto i diritti 2 giorni fà, secondo te come si fà a preparare una trasmissione del genere dal nulla in 4 giorni???...
la trasmissione no,ma i gol sì:evil5: :evil5:
rob7417 ha scritto:
e che centra sky in campo, è tutta un altra trasmissione...
ma anche no,basta togliere le immagini ed è la stessa:evil5: :evil5:
non a caso non c'è più su skysport1 questo weekend:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
la trasmissione no,ma i gol sì:evil5: :evil5:
ma anche no,basta togliere le immagini ed è la stessa:evil5: :evil5:
non a caso non c'è più su skysport1 questo weekend:eusa_whistle:
...dai anche oggi la tua sparata quotidiana l hai fatta:icon_rolleyes: ...
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html
..vai a vedere cosa c è domenica pomeriggio come tutte le domeniche di campionato su sky sport 1...

La mia era solo una pacifica domanda.
Che lo fanno o meno il programma non cambia il mondo.
Era più per capire se ci sono novità. ;)

Comunque ricordiamoci che le partite della domenica pomeriggio non son proprio le migliori, è noto a tutti che il meglio è tenuto per anticipi e posticipi :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ma quando mai, per chi è tifoso di una qualsiasi squadra , qualsiasi partita è interessante, e poi se andiamo vedendo, domenica per esempio c'è genoa - juventus, e per te questa non è una partita importante?

Indietro
Alto Basso