Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotoluc1428 ha scritto:Io ho già memorizzato a mente tutti i canali che mi interessano e così so che Cielo sta al 26, Giallo al 38, Dmax al 52, RaiSport 1 e 2 al 57 e 58 ecc. ecc.![]()
Messigol ha scritto:Auguriamoci che sia almeno una trasmissione fatta come si deve e che duri nel tempo. Finora gli esperimenti "sportivi" su Cielo sono stati piuttosto effimeri e/o deludenti: giusto per rinfrescarvi la memoria, vi ricordo (in ordine cronologico) gli spazi informativi di Sky Sport 24 (inseriti il 3 gennaio 2011 e rimossi dopo soli 3 mesi), la trasmissione calcistica "È sempre Gol" (lanciata il 23 gennaio 2011 e soppressa dopo nemmeno 2 mesi - vedi commenti qui e qui), le partite di Barcellona e Real Madrid nelle ultime 5 giornate della Liga 2010-2011 (aprile-maggio 2011) e l'"assaggino" dello Sky Free Pass con Arsenal-Chelsea e gli ATP Masters 1000 di Montecarlo (20-22 aprile 2012).
SATRED ha scritto:All'inizio c'erano anche le sintesi di basket e volley con 1 turno di ritardo
http://www.cielotv.it/programmi/volley.html
http://www.cielotv.it/programmi/basket.html
M. Daniele ha scritto:Si vocifera che la Ventura farà una trasmissione calcistica la domenica pomeriggio sulla falsariga di "Quelli che il calcio" e poi alle 18 faranno vedere tutti i gol con il commento dei telecronisti di Sky.
Masterchef quest'anno niente?BlackPearl ha scritto:The Apprentice io non me lo perderò, secondo me sarà la rivelazione di quest'anno come MasterChef per l'anno scorso... Briatore ci sta a pennello in quel ruolo!![]()
Ci sarà, ma su Sky Uno, quindi per gli abbonati Sky! Non so se poi verrà replicato su Cielo! Dovrebbe partire a fine anno o inizio 2013nunziolitrenta ha scritto:Masterchef quest'anno niente?
Lost88 ha scritto:Ci sarà, ma su Sky Uno, quindi per gli abbonati Sky! Non so se poi verrà replicato su Cielo! Dovrebbe partire a fine anno o inizio 2013
be..non è la stessa cosa, X-Factor viene trasmesso 3 giorni dopo in replica...masterchief verrà trasmesso a quanto si dice mesi dopo skyuno...loris_cb ha scritto:Si, masterchef viene replicato anche su cielo, come anche x factor
sarebbe uno scandalomilitoo ha scritto:E' venerdì e di programmazione per domenica nulla... a questo punto il programma (il Quelli che...) del "pacchetto 6A" partirà il turno successivo?
e bastaagostino31 ha scritto:sarebbe uno scandalo![]()
comunque mi sembra che ci siano cambiamente,secondo me sky in campo va su cielo(però magari va cambiato il nome visto che il campo non si vedrà)
la trasmissione no,ma i gol sìrob7417 ha scritto:..hanno avuto i diritti 2 giorni fà, secondo te come si fà a preparare una trasmissione del genere dal nulla in 4 giorni???...
ma anche no,basta togliere le immagini ed è la stessarob7417 ha scritto:e che centra sky in campo, è tutta un altra trasmissione...
...dai anche oggi la tua sparata quotidiana l hai fattaagostino31 ha scritto:la trasmissione no,ma i gol sì![]()
![]()
ma anche no,basta togliere le immagini ed è la stessa![]()
![]()
non a caso non c'è più su skysport1 questo weekend![]()
Ha ragione lui, su Sky Sport 1 ci sarà Pescara-Sampdoriarob7417 ha scritto:...dai anche oggi la tua sparata quotidiana l hai fatta...
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html
..vai a vedere cosa c è domenica pomeriggio come tutte le domeniche di campionato su sky sport 1...