Discussioni su CIELO

la notizia è di questa mattina, la smentita è di giorni fa, ma a differenza della prima indiscrezione c'è anche una data in questo caso.
L'acquisizione dei diritti di serie A e della formula1 (qualora sky decuidesse di tenersi i diritti free) porta a questo risvolto logico. Lo fa Verotv e secondo te non lo fa Cielo?

L'articolo dovrebbe essere questo.

Viene usato il condizionale e sono solo indiscrezioni. Vedremo che succederà...
Da me non cambia niente, tanto cielo ce l'ho addirittura sul numero 8.

Ultima modifica di un moderatore:
A dirla tutta spero che Cielo rimanga dove è, non per altro, ma per non creare precedenti e scatenare (e sdoganare) tutta una trafila di scambi di numerazioni tra le emittenti. Già c'è la questione poco chiara di Vero, prima Arturo al posto di Telecapri.... Sono situazioni che poi portano in un attimo a scatenare casini....

john2207 ha scritto:
la notizia è di questa mattina, la smentita è di giorni fa, ma a differenza della prima indiscrezione c'è anche una data in questo caso.
L'acquisizione dei diritti di serie A e della formula1 (qualora sky decuidesse di tenersi i diritti free) porta a questo risvolto logico. Lo fa Verotv e secondo te non lo fa Cielo?

Sky non può tenersi i diritti di niente. Nessuno accetterà di finire su Cielo nemmeno se fosse spostato al 9

Villans'88 ha scritto:
Sky non può tenersi i diritti di niente.
Attenzione a dare certe cose per scontate.
Per la F1, se la Rai non sborsa quanto vuole Sky, quest'ultima si tiene i diritti con buona pace di ciò che pensano Ecclestone e Montezemolo...

Villans'88 ha scritto:
Sky non può tenersi i diritti di niente. Nessuno accetterà di finire su Cielo nemmeno se fosse spostato al 9

Chi l'ha detto? Siamo in un libero mercato. Solo in Italia ci si fa di queste menate. Il duopolio ormai è entrato nei nostri geni, nella nostra testa. Se sky prende i diritti di serie A diventa notizia eclatante. All'estero per dire, quest'anno in molti paesi l'europeo è stato trasmesso da molte emittenti private, in Italia se la nazionale finisse su la7 o su sky o anche a mediaset diventerebbe un affare di stato, quasi di lesa maestà. Io spero che su Cielo ci finisca la f1 e anche il giro d'italia e chissà la nazionale o sanremo su la7, basta con questi due blocchi, viva il mercato aperto!

Che fissazione ! Perchè no? Magari Cielo - Sky (cambiategli nome, vi prego!) offrirebbe un servizio migliore. Siamo un popolo di conservatori, anche in questo!

john2207 ha scritto:
Che fissazione ! Perchè no? Magari Cielo - Sky (cambiategli nome, vi prego!) offrirebbe un servizio migliore. Siamo un popolo di conservatori, anche in questo!
Sono abituato a vedere la F1 in HD e non me ne faccio nulla del servizio migliore senza l'HD.
Così come baratterei il buon commento del duo Cassani-Pancani con l'HD per quanto riguarda il ciclismo.

non è ancora certo se sarà un "treno" di gol dalla durata di 15 minuti circa o se sarà una trasmissione stile "90°" :eusa_think:

ekboz1 ha scritto:
A dirla tutta spero che Cielo rimanga dove è, non per altro, ma per non creare precedenti e scatenare (e sdoganare) tutta una trafila di scambi di numerazioni tra le emittenti. Già c'è la questione poco chiara di Vero, prima Arturo al posto di Telecapri.... Sono situazioni che poi portano in un attimo a scatenare casini....
Concordo con te!! ;)

Infatti ho letto di diverse persone che non trovavano più Arturo al 20 (solo perchè è rimasto al posto di ReteCapri per poco tempo), quando Arturo è sempre presente al 221 della LCN. :icon_cool:

Io ho già memorizzato a mente tutti i canali che mi interessano e così so che Cielo sta al 26, Giallo al 38, Dmax al 52, RaiSport 1 e 2 al 57 e 58 ecc. ecc. ;)

sarà una striscia di pochi minuti curata da skysport, per il momento???
Forse il programma pomeridiano (stile quelli che) è ancora allo studio

john2207 ha scritto:
sarà una striscia di pochi minuti curata da skysport, per il momento???
Forse il programma pomeridiano (stile quelli che) è ancora allo studio
in 4 giorni non si inventa un programma dal niente...io dico che ci vorrà un mesetto buono...in teroria si potrebbe fare un intera trasmissione dalle 14.30/15 fino alle 18.15...che comprende il durante le partite,interviste e gol...da domenica vedremo una carellata,magari anche senza studio...o appunto un edizione di skysport24,di un quarto d ora..

rob7417 ha scritto:
in 4 giorni non si inventa un programma dal niente...io dico che ci vorrà un mesetto buono...in teroria si potrebbe fare un intera trasmissione dalle 14.30/15 fino alle 18.15...che comprende il durante le partite,interviste e gol...da domenica vedremo una carellata,magari anche senza studio...o appunto un edizione di skysport24,di un quarto d ora..
anche se nel palinsesto non c'è scritto niente a riguardo

Auguriamoci che sia almeno una trasmissione fatta come si deve e che duri nel tempo. Finora gli esperimenti "sportivi" su Cielo sono stati piuttosto effimeri e/o deludenti: giusto per rinfrescarvi la memoria, vi ricordo (in ordine cronologico) gli spazi informativi di Sky Sport 24 (inseriti il 3 gennaio 2011 e rimossi dopo soli 3 mesi), la trasmissione calcistica "È sempre Gol" (lanciata il 23 gennaio 2011 e soppressa dopo nemmeno 2 mesi - vedi commenti qui e qui), le partite di Barcellona e Real Madrid nelle ultime 5 giornate della Liga 2010-2011 (aprile-maggio 2011) e l'"assaggino" dello Sky Free Pass con Arsenal-Chelsea e gli ATP Masters 1000 di Montecarlo (20-22 aprile 2012).

Indietro
Alto Basso