Discussioni su CIELO

emacron ha scritto:
ma quando mai, per chi è tifoso di una qualsiasi squadra , qualsiasi partita è interessante, e poi se andiamo vedendo, domenica per esempio c'è genoa - juventus, e per te questa non è una partita importante?

Questa è la discussione di Cielo, atteniamoci all'argomento :)

avevo visto la guida tv di cielo e domenica alle 18 c'era sky tg 24... magari cambiano programmazione come sempre :D

SATRED ha scritto:
Questa è la discussione di Cielo, atteniamoci all'argomento :)
lo so, infatti io mi riferivo al fatto che siccome non tutte le persone sono abbonate alla pay tv , a molte persone interesserà vedere i gol , quindi ha guadagnato tantissimo cielo se riuscirà a sfruttarlo

comparso un banner video sul sito di cielo che dice "la domenica delle 18 tutti i gol della Serie A"...intanto eliminato sky in campo da sky sport1...forse avremo cielo in campo.

TheClairvoyant ha scritto:
Magari e quel programma con la conduzione di Simona Ventura che tanto si parla...

Non credo proprio. Visto il banner sul loro sito, mi sa che quasi sicuramente partiranno domenica prossima col loro "90° minuto" con gli highlights delle partite compressi in un quarto d'ora (dalle 18:00 alle 18:15), anche se purtroppo al momento non ci sono né conferme né smentite... :sad:

TheClairvoyant ha scritto:
Magari e quel programma con la conduzione di Simona Ventura che tanto si parla...

Quello più avanti, ci vuole tempo a preparare un programma di più di 3 ore e soprattutto bisogna convincere la Ventura (non credo sia un problema) e aumentarle lo stipendio in proporzione (quello è un problema :D)... intanto mandano la fascia con i gol, nell'attesa del numero 9 sul telecomando, poi dopo qualche progetto migliore si può fare, sempre che sia intelligente.

Già da ieri segnalai che fanno la pubblicità e si sentono le voci dei commentatori Sky con la scritta "domenica alle 18".

Giusto per avere una conferma ulteriore riporto la risposta di Cielo a un utente su facebook
Per questa domenica trasmettermo i gol e gli highlights, in breve tempo stiamo lavorando per creare una trasmissione specifica che possa coprire il pomeriggio sportivo della domenica..grazie per l'attenzione

secondo me la trasmissione sui gol è troppo breve
anche se capisco che devono sfruttare appieno quei 15 minuti di esclusiva

Indietro
Alto Basso