Discussioni su CIELO

Semplicemente in America la serieha fatto pochi ascolti e poco rating e la hanno cancellata ;)
Sky che colpe ha?

Stefano91 ha scritto:
Semplicemente in America la serieha fatto pochi ascolti e poco rating e la hanno cancellata ;)
Sky che colpe ha?
appunto, tra l altro era in concomitanza...e la palla di cristallo per indovinare il futuro non ce l ha nessuno:D
..tra l altro a me come serie non dispiaceva:D

Stefano91 ha scritto:
... la serieha fatto pochi ascolti e ... la hanno cancellata ;)
Sky che colpe ha?
Ok, così è molto più chiaro: è perché negli USA la serie ha fatto pochi ascolti, che è di pochi episodi e non ha un finale!
Cioè non l'hanno sviluppata oltre proprio per il basso gradimento!
Avevo invece interpretato
Stefano91 ha scritto:
soli 14 episodi ... non ha un finale
come causa dei bassi ascolti!

Edit. Ovviamente Sky non ha colpe... ma un'indizio che potrebbe non fare grandi ascolti anche da noi. Ciò spiegherebbe perché l'hanno sacrificata in una "strana" fascia oraria.
P.S. A me non dispiace affatto, anzi! Gradevole proprio perché assai diversa da quelle cui son abituato.

Ultima modifica:
strano che nessuno ha fatto le stesse critiche a V (Visitors) serie anche lei che non ha nessuna fina ed è stata bloccata alla seconda serie

Penso che ti riferisci a quella data in chiaro da Ita1 questa primavera.
Gia data su Fox, Sky o cmq una pay dell gruppo Murdock?
La prima serie l'ho vista e mi è piaciuta... ma con cielo mi pare un po' OT.
:hello:

rob7417 ha scritto:
io ricordo che quando inizio su fox..il destino non era già segnato...:eusa_think: ..la decisione arrivò in seguito...vabbe cambia poco
L'ufficialità si ma gia si conosceva il suo destino...infatti io ho saltato la visione della serie proprio per questo motivo

Ma da sempre... dalle 11 alle 12.

Cmq, X-Factor è la fiera dei pixel :doubt: Cosa aspettano ad affittare un po' più di banda? :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
X-Factor è la fiera dei pixel :doubt: Cosa aspettano ad affittare un po' più di banda? :icon_rolleyes:

io, invece, ieri sera ho apprezzato la buona qualità visiva della trasmissione (l'ho vista sul samsung in firma) :eusa_think:

l'unico dato al momento disponibile è quello di tvblog sul prime time (quindi dato di fascia 20.30-22.30):
452.705 telespettatori e l’1,71% di share.

dovrebbe quindi essere cresciuto xfactor

Ultima modifica:
In questo caso corrisponde al programma più o meno, dato che è iniziato alle 20.30 e finito alle 22.45

Indietro
Alto Basso