Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto, tra l altro era in concomitanza...e la palla di cristallo per indovinare il futuro non ce l ha nessunoStefano91 ha scritto:Semplicemente in America la serieha fatto pochi ascolti e poco rating e la hanno cancellata
Sky che colpe ha?
Ok, così è molto più chiaro: è perché negli USA la serie ha fatto pochi ascolti, che è di pochi episodi e non ha un finale!Stefano91 ha scritto:... la serieha fatto pochi ascolti e ... la hanno cancellata
Sky che colpe ha?
come causa dei bassi ascolti!Stefano91 ha scritto:soli 14 episodi ... non ha un finale
No, Pan Am è arrivata in Italia con il destino gia segnatorob7417 ha scritto:appunto, tra l altro era in concomitanza...
Ok, peccato! Ora mi spiego l'orario "infelice".dado88 ha scritto:No, Pan Am è arrivata in Italia con il destino gia segnato![]()
io ricordo che quando inizio su fox..il destino non era già segnato...dado88 ha scritto:No, Pan Am è arrivata in Italia con il destino gia segnato![]()
io la serie l hò già vista tutta su fox, e ripeto a me piace....era appunto una cosa un pò diversa...ddtandy72 ha scritto:Cmq, che ne pensi del "moncone" che vedremo su cielo?
L'ufficialità si ma gia si conosceva il suo destino...infatti io ho saltato la visione della serie proprio per questo motivorob7417 ha scritto:io ricordo che quando inizio su fox..il destino non era già segnato.....la decisione arrivò in seguito...vabbe cambia poco
388 ha scritto:X-Factor è la fiera dei pixelCosa aspettano ad affittare un po' più di banda?
![]()