Discussioni su CIELO

luc1428 ha scritto:
Invece X Factor va in onda 3 volte, perchè oltre alla domenica sera, va in onda anche al martedì in seconda serata (quella che ho visto io) ed è previsto una terza volta questo sabato pomeriggio!! :5eek:

In pratica vogliono che tutti guardino X Factor, se si sono persi le trasmissioni di domenica e martedì, mentre non vogliono che si veda Pan Am, perchè lo hanno relegato in orari da pranzo e senza replicarlo!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Quoto questo mio precedente post per affermare che X Factor è stato replicato la quarta volta domenica pomeriggio dopo Cielo Gol e prima della seconda puntata di X Factor. :5eek:

Ecco perchè mi sembra logico pensare che Cielo voglia che tutti vedano X Factor, mentre Pan Am è senza repliche e quindi pensano che non interessi a nessuno, ma non è così. :eusa_naughty: :eusa_wall:

In effetti Pan Am interessa a pochissime persone...
La Superstragrandemaggiorparte delle persone non inizia a seguire una serie che GIA' sa che non avrà MAI un finale...
Anche Mediaset fa così, vedi Alcatraz mandata su Italia2, con ascolti deludenti anche per tale rete...

Stefano91 ha scritto:
Anche Mediaset fa così, vedi Alcatraz mandata su Italia2, con ascolti deludenti anche per tale rete...
Solo ora vengo a sapere da te che Alcatraz è andata su Italia 2, perchè io non ne ero a conoscenza, dopo aver visto la prima puntata su Premium Anteprima in chiaro, altrimenti avrei seguito questa serie!! :eusa_wall:

Evidentemente non c'è stata tanta pubblicità come per la prima puntata in chiaro su Premium Anteprima e forse questo spiega gli ascolti deludenti!! :eusa_think:

Trasmessa solo perché avevano i diritti e l'avevano già doppiata per Premium, quindi trasmessa a costo zero ;)
Di pubblicità ce n'è stata un pò, certo anche loro non puntano su una serie fallita e che non finisce (arrivato all'ultima puntata dici un bel MAVAFF, un finale, seppur aperto, me lo sarei aspettato, invece non si scopre nulla di nulla)
PS Senza offesa, solo curiosità, perché ti metti a seguire serie senza fine?
A me capita, vedendole in contemporanea che accade e mi incacchio di brutto, mi chiedo già sapendolo in partenza della non riconferma, cosa ti porta a seguirle?

Stefano91 ha scritto:
mi chiedo già sapendolo in partenza della non riconferma, cosa ti porta a seguirle?
Per quanto riguarda me spesso seguo serie gia cancellate per seguire qualche attrice/attore che mi piace particolarmente :D

Stefano91 ha scritto:
A me capita, vedendole in contemporanea che accade e mi incacchio di brutto, mi chiedo già sapendolo in partenza della non riconferma, cosa ti porta a seguirle?
Io seguo le serie che mi piacciono e non so se finiscono o meno perchè non ho Sky. :eusa_naughty:

Piccolo OT
Quindi Alcatraz mi era piaciuto dalla prima puntata e se sapevo che le trasmetteva Italia 2, avrei seguito anche le successive puntate!! :eusa_wall:
Fine OT

Stefano91 ha scritto:
...
Con questo modo di pensare si perdono tante serie che non sono da buttare. Chicago Code potrebbe essere un esempio ma anche Pan-Am* non è cosi male.
E la stessa iper-super acclamata Homeland poteva essere anche una serie da una stagione sola ed essere comunque una delle migliori serie degli ultimi anni.

*:anche se soffre un po' troppo delle varie indecisioni visto che son partiti con 8 episodi poi ne hanno aggiunti 5 e poi ancora uno. Questo ha di sicuro inciso perchè l'ultima puntata sembra fuori dal contesto e dopo la 8 si nota che hanno iniziato a metterci mano cambiando un po' la direzione della serie.

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda me spesso seguo serie gia cancellate per seguire qualche attrice/attore che mi piace particolarmente :D
Ma poi non vedo il problema nel seguire serie che durano solo 1 o 2 stagioni... come se invece serie che durano 7 o 8 stagioni avessero un finale (decente) :lol:

Io me ne frego se la serie dura una stagione o no. Se la trama piace chi se ne frega sinceramente... Ok rimarrai deluso nel finale ma perchè con altre serie non succede? :)

luc1428 ha scritto:
... le serie ... non so se finiscono o meno perchè non ho Sky. :eusa_naughty:
M'infiltro quotando.
Ecco dunque perché, se la pubblicità di una nuova serie mi raggiunge e mi fa pensare che per qualche aspetto possa picermi, la seguo.
Qualcuno potrebbe aggiungere: beata l'ignoranza! :lol:

P.S. Quoto anche ale89.

ale89 ha scritto:
Io me ne frego se la serie dura una stagione o no. Se la trama piace chi se ne frega sinceramente... Ok rimarrai deluso nel finale ma perchè con altre serie non succede? :)
Quoto, molti "finali" non meriterebbero neanche questa accezione

Aggiungo che, ciò che trovo importante in un serie è che sia soprattutto piacevole da seguire.
Se poi ogni puntata è magari autoconclusiva e mantiene continuity con le precedenti (es. NCIS o Crossing Jordan, come poteva esserlo il Poirot con David Suchet), meglio.
L'importanza di un buon finale, per me, è relativa, anche perché, come spesso accade, uno netto, oggi, vista l'abitudine di lasciarsi la possibilità di proseguirla magari in futuro, non è più così comune.

ale89 ha scritto:
Ma poi non vedo il problema nel seguire serie che durano solo 1 o 2 stagioni... come se invece serie che durano 7 o 8 stagioni avessero un finale (decente) :lol:

In parte quoto, a me era piaciuta molto Flash Forward che purtroppo non ha avuto un finale degno... ma mi sentirei comunque di consigliarla

ale89 ha scritto:

Anche io faccio lo stesso ragionamento. Più in generale, ci sono serie tv che mi sono goduto dalla prima all'ultima scena pur di una sola stagione, mentre sono fermamente contrario alla codardia di alcuni autori a staccare la spina a serie pluristagionali che ormai hanno fatto la loro storia. Io le seguo comunque, se mi garba il genere. Non mi interessa la longevità, mi interessa la prestazione in sè :lol:

Ma, insomma, preferisco affezionarmi ad un' ottima serie con più stagioni che ad una (anche se ottima) che non fai manco in tempo ad entrarci dentro che è già finita senza un continuo.

Ce ne sono tante, perchè farsi del male!?! :D

Ultima modifica:
spartacus 2% :5eek:

cielo gol mi sare aspettato un 2%

con il programma della ventura e Xfactor alla fine nelle 24 ore potrebbe migliorare notevolmente. Purtroppo per ora ci sono solo i programmini factual

luc1428 ha scritto:
Io seguo le serie che mi piacciono e non so se finiscono o meno perchè non ho Sky. :eusa_naughty:
Non capisco cosa c'entri Sky, anzi è il contrario...
Su Sky vanno in contemporanea e non puoi sapere se in America vengono chiuse prima del tempo, quando passano alla tv free, già si sa

john2207 ha scritto:
spartacus 2% :5eek:

cielo gol mi sare aspettato un 2%

con il programma della ventura e Xfactor alla fine nelle 24 ore potrebbe migliorare notevolmente. Purtroppo per ora ci sono solo i programmini factual
La fascia dei gol (18.00-18.14) è più alta di molto rispetto al dato dell'ora di programma, sopra al 2 ;)

Indietro
Alto Basso