e abbiamo visto gli ascolti = a 0john2207 ha scritto:esatto !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e abbiamo visto gli ascolti = a 0john2207 ha scritto:esatto !
Quali sarebbero gli scarti. Perchè dando un'occhiata al palinsesto vedo tanti programmi di punta dell'offerta Sky.john2207 ha scritto:esatto !
I programmi trasmessi per ora sono degli scarti della programmazione di sky.
Il day time non si può guardare !
Quoto... ma anche no, nel senso che sarà sì o no secondo come ciascuno "legge" l'espressione "canale vetrina".alex89 ha scritto:L' unico momento in cui è stato un canale vetrina, è quando hanno proposto i tre giorni del FREE PASS.
Credo anch'io che il problema stia proprio qui!john2207 ha scritto:poco di interessante ! Vanno con il freno a mano tirato.
Quoto e...john2207 ha scritto:se gli svuotacantine, renovetor, famiglia extralarge, sfida all'ultimo chilo ....sono programma di punta di sky, vado a disdire l'abbonamento.
Tu vedendo questi programmi ti abboneresti a sky?
...quoto. Niente di più vero che sui gusti non ha senso/non si può discutere.emacron ha scritto:... renovator lo vedo tutti i pomerriggi, sfida all'ultimo chilo l'ho visto in hd su sky uno, è questione di gusti...
emacron ha scritto:ma parla per te, io renovator lo vedo tutti i pomerriggi, sfida all'ultimo chilo l'ho visto in hd su sky uno, è questione di gusti, a me piacciono...
john2207 ha scritto:cerchiamo di essere oggettivi, i gusti personali non c'entrano con le valutazioni.
Anche a me piace Pechino express, ma oggettivamente non ha sfondato.
M. Daniele ha scritto:Ma "del programma calcistico domenicale in arrivo da ottobre" ancora nulla?
Anakin83 ha scritto:Dovrebbe partire il 21 ottobre con Simona Ventura alla conduzione, Bonan alla postazione e altra robina e personaggi inquietanti nello studio![]()
Ti era sfuggito?M. Daniele ha scritto:Ma "del programma calcistico domenicale in arrivo da ottobre" ancora nulla?
john2207 ha scritto:e le serie tv?
Big bag theory anche se passerà su sky, immagino che per il free andrà su mediaset, vero?
last resort? Cielo o Rai?
Ma di "homeland" uno dei migliori serial degli ultimi 10 anni,trasmesso qualche tempo fa free su cielo e che nessuno si è filato,ne vogliamo parlare?ekboz1 ha scritto:cmq per fare cielo... stendete una base di realtime, conditela con sprazzi di la7d, dmax e poco focus, amalgamate il tutto e non dimenticavi (ma questo è un optional) una spruzzatina molto casuale, giusto qua e la dove vi capita di skytg24. l'importante è che il tutto sia amalgamato in maniera casuale perchè nulla può essere preciso e ripetitivo, perchè un buon dolce deve stupirti così... "a caso"
E perché The Big Bang Theory dovrebbe andare su Sky? Mi sono perso qualcosa?john2207 ha scritto:e le serie tv?
Big bag theory anche se passerà su sky, immagino che per il free andrà su mediaset, vero?
last resort? Cielo o Rai?
Np293 ha scritto:E perché The Big Bang Theory dovrebbe andare su Sky? Mi sono perso qualcosa?![]()
Ecco, non lo sapevo, penso rientri nel famoso scambio Champions. Grazie alexalex89 ha scritto:Bing Bang Theory, le prime stagioni su Fox da Novembre![]()
Che alex sia lodato!alex89 ha scritto:Bing Bang Theory, le prime stagioni su Fox da Novembre![]()