Discussioni su CIELO

john2207 ha scritto:
esatto !

I programmi trasmessi per ora sono degli scarti della programmazione di sky.
Il day time non si può guardare !
Quali sarebbero gli scarti. Perchè dando un'occhiata al palinsesto vedo tanti programmi di punta dell'offerta Sky.

se gli svuotacantine, renovetor, famiglia extralarge, sfida all'ultimo chilo ....sono programma di punta di sky, vado a disdire l'abbonamento.
Tu vedendo questi programmi ti abboneresti a sky?

alex89 ha scritto:
L' unico momento in cui è stato un canale vetrina, è quando hanno proposto i tre giorni del FREE PASS.
Quoto... ma anche no, nel senso che sarà sì o no secondo come ciascuno "legge" l'espressione "canale vetrina".
In senso stretto, trovo corretto quanto scrive alex89.
In senso largo, cielo offre molti prodotti passati su Sky, quindi "vetrina" è un po' un eufemismo per "uno Sky di seconda/terza scelta"...
ben venga un'espressione migliore!
john2207 ha scritto:
poco di interessante ! Vanno con il freno a mano tirato.
Credo anch'io che il problema stia proprio qui!

Ultima volta che scrivo su LCN: ammesso abbia il suo bell'effetto sul seguito ricevuto (e trovo meglio il seguito di un telespettatore interessato che non quello relativo a quelli in più che mi scoprono perché gli son capitata a tiro; oppure non ho mai capito nulla nella vita: le cose migliori ho sempre dovuto cercarmele - nessuno me le ha mai portate a casa a far annusare :lol: :lol:)...

è inutile investirci se poi non investi, ossia offri un palinsensto (e non qualche programma qua e là nella giornata) sufficientemente attrattivo per tenerti stretti gli spettatori (specie quelli "distratti", acchiappati soprattutto grazie al balzo in LCN: altrimenti quelli così spesi li hai tirati al vento!).

Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
se gli svuotacantine, renovetor, famiglia extralarge, sfida all'ultimo chilo ....sono programma di punta di sky, vado a disdire l'abbonamento.
Tu vedendo questi programmi ti abboneresti a sky?
Quoto e...
emacron ha scritto:
... renovator lo vedo tutti i pomerriggi, sfida all'ultimo chilo l'ho visto in hd su sky uno, è questione di gusti...
...quoto. Niente di più vero che sui gusti non ha senso/non si può discutere.

emacron ha scritto:
ma parla per te, io renovator lo vedo tutti i pomerriggi, sfida all'ultimo chilo l'ho visto in hd su sky uno, è questione di gusti, a me piacciono...

cerchiamo di essere oggettivi, i gusti personali non c'entrano con le valutazioni.
Anche a me piace Pechino express, ma oggettivamente non ha sfondato.
Successo di critica che non si è tradotto in successo di pubblico.
Cielo ha un intero palinsesto fatto da questi programmini di importazione doppiati.
Renovator ci può stare ma in un palinsesto articolato e vario

john2207 ha scritto:
cerchiamo di essere oggettivi, i gusti personali non c'entrano con le valutazioni.
Anche a me piace Pechino express, ma oggettivamente non ha sfondato.

Quindi vorresti programmi che sfondino a priori ma che non siano di qualità...

cmq per fare cielo... stendete una base di realtime, conditela con sprazzi di la7d, dmax e poco focus, amalgamate il tutto e non dimenticavi (ma questo è un optional) una spruzzatina molto casuale, giusto qua e la dove vi capita di skytg24. l'importante è che il tutto sia amalgamato in maniera casuale perchè nulla può essere preciso e ripetitivo, perchè un buon dolce deve stupirti così... "a caso"

M. Daniele ha scritto:
Ma "del programma calcistico domenicale in arrivo da ottobre" ancora nulla?

Dovrebbe partire il 21 ottobre con Simona Ventura alla conduzione, Bonan alla postazione e altra robina e personaggi inquietanti nello studio :D

e le serie tv?
Big bag theory anche se passerà su sky, immagino che per il free andrà su mediaset, vero?
last resort? Cielo o Rai?

john2207 ha scritto:
e le serie tv?
Big bag theory anche se passerà su sky, immagino che per il free andrà su mediaset, vero?

Si, big bang theory andrà in prima tv sempre su mediaset! :D

ekboz1 ha scritto:
cmq per fare cielo... stendete una base di realtime, conditela con sprazzi di la7d, dmax e poco focus, amalgamate il tutto e non dimenticavi (ma questo è un optional) una spruzzatina molto casuale, giusto qua e la dove vi capita di skytg24. l'importante è che il tutto sia amalgamato in maniera casuale perchè nulla può essere preciso e ripetitivo, perchè un buon dolce deve stupirti così... "a caso"
Ma di "homeland" uno dei migliori serial degli ultimi 10 anni,trasmesso qualche tempo fa free su cielo e che nessuno si è filato,ne vogliamo parlare?

john2207 ha scritto:
e le serie tv?
E perché The Big Bang Theory dovrebbe andare su Sky? Mi sono perso qualcosa? :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Bing Bang Theory, le prime stagioni su Fox da Novembre :evil5:
Ecco, non lo sapevo, penso rientri nel famoso scambio Champions. Grazie alex ;)

Indietro
Alto Basso