Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così, come prima impressione mi sembra una buona squadra... Vedremo se farà meglio di Cielo - Che Gol (che è sostituito da questo, giusto?)
Quoto... Fare di peggio è difficile... Vediamo... se sarà veramente sportiva ben venga e la seguiro...ma non credo che possa fare peggio di quel che ha combinato la Ventura...
Quoto... Fare di peggio è difficile... Vediamo... se sarà veramente sportiva ben venga e la seguiro...![]()
vedremo a metà agosto quanto sarà il guadagno di spettatori. Certo questo mese non è iniziato coi migliori auspici. Ho visto un palinsesto giornaliero, aberrante: fratelli in affari, il boss del fai da te, affari al buio e le solite strarepliche delle prime 2 stagioni di masterchef usa a tutte le ore (e qua e la x-factor usa). Se vi piace così...Cielo a luglio ottiene lo 0,9% di share, migliore performance di sempre. E da settembre il calcio sarà il cuore del palinsesto domenicale
A contribuire a questo risultato l’attesissima seconda stagione di X Factor USA, uno dei key franchise del canale, che in questa prima fase di gara ha fatto registrare l’1% di share sul totale individui con 228 mila telespettatori medi; e ai seguitissimi factual entertainment in esclusiva free come Affari di famiglia, che in fascia preserale ha mediato 1,3% con oltre 250 mila spettatori, Il boss del fai da te che nel pomeriggio ha raggiunto l’1,14% di share, toccando nell’episodio in onda sabato 13/07 il 2,5% di share con quasi 240 mila telespettatori medi, Fratelli in affari stabile in tutte le fasce sull’1% di share, con una punta il 14/07 del 2,8% e quasi 300 mila telespettatori medi, o Affari al buio che ha mediato nei pomeriggi di luglio 1,1% di share, con un picco di 1,8% raggiunto nell’episodio in onda il 2/7. Ottimi i dati di ascolto fatti registrare dal grande cinema di Cielo, che in questo mese con i cicli “21.14 horror destination” e “Uomini ribelli” ha raggiunto una share media dell’1,15%.
Chissà se con l'evento a te caro cambierai idea...Se vi piace così...
ok, hai fatto centro su Sochi. Ma dimmi, per caso a te piacciono le continue repliche di masterchef usa? Te lo ripeto: prima Cielo era molto + guardabile, oltre che variegata, e la guardavo con grande piacere. Pure su FB si stanno lamentando di ciò. Una rondine non fa primavera. E quando dici "a te caro", beh, è molto "più caro" un prog che non piace a molti di una competizione di tutti.Chissà se con l'evento a te caro cambierai idea...
vedremo a metà agosto quanto sarà il guadagno di spettatori. Certo questo mese non è iniziato coi migliori auspici. Ho visto un palinsesto giornaliero, aberrante: fratelli in affari, il boss del fai da te, affari al buio
Anche le strarepliche di masterchef USA lo superano?tu sembra che per forza devi guardare questo canale e ancora non ho capito il perchè, ma detto questo i programmi che hai citato sono tra i più visti e superano l'1% di share.
A febbraio, sarò obbligato a vederla causa Olimpiadi
tu sembra che per forza devi guardare questo canale e ancora non ho capito il perchè, ma detto questo i programmi che hai citato sono tra i più visti e superano l'1% di share.
Assolutamente d'accordo... senza stare a scomodare GIALLO o Top Crime, e per rimanere fra "le generaliste", dall'irritazione per il 26 ho iniziato a salire al 27, dove ho scoperto che Class TV mi "acchiappa" di più (magari serie strareplicate come Law & Order, ma anche programmi originali come "Tg della Convenienza", e di politica alternativi ai soliti "di regime")john2207 ha scritto:Cielo ha un palinsesto misero, senza senso, senza capo ne coda... nel daytime è una tristezza infinita.
Anche volendo, credo che ci sia ben poco margine di manovra per non essere d'accordo: boss di lì, fratelli di là, Affari di su... e ridaie così tutto il giorno!john2207 ha scritto:Ci possono stare i factual, ma non farci un intero palinsesto dalla mattina alla sera.
Questo a prescindere da Sky o non Sky... qui le idee sono assai poche, oltre che confuse! Ho letto "cielo discarica di Sky"... magari!, adesso più nemmeno questo!john2207 ha scritto:Da sky si spera in qualcosa di meglio, ne fai una rete con una propria identità e una certa autonomia o lasci perdere
Se ci arriva...Io a febbraio cancellerò questo canale![]()
Ecco allora che i nodi vengono al pettine!alex86 ha scritto:Il pasticcio che hanno fatto con Skytg24 e la sparizione di titoli cinematografici di qualità mi ha fatto dire che questo canale non si merita la posizione 9 del telecomando. Prima invece un pensierino ce l'avevo fatto.