perfetto cosi....se non sei contento mi dispiace per te..... io non ho tempo di vedere tutte i telefilm che passano su sky e a dicembre ce ne sono 10 inedite tra nuovi telefilm e nuove stagioni + devo mettere ancora quelle che non ho visto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti credo sulla parola, anche se mi sembra tutto così strano... ora non ho tempo per approfondire, ma facendo mente locale non mi tornano un po' di conti... ne riparleremo nei prossimi giorni casomaidado88 ha scritto:Vale per tutti i contratti con le serietv e per tutte le tv satellitari del mondo, non spetta a Sky decidere![]()
non mi è ancora arrivato lo skylife, aspetto impaziente di scoprire queste fantasmagoriche novità inediteadvanced85 ha scritto:perfetto cosi....se non sei contento mi dispiace per te..... io non ho tempo di vedere tutte i telefilm che passano su sky e a dicembre ce ne sono 10 inedite tra nuovi telefilm e nuove stagioni + devo mettere ancora quelle che non ho visto....
ci sono varie discussioni aperte con le novità(con tutti i telefilm in arrivo a dicembre) su questo forum e tu devi aspettare lo sky life...andiamo bene...bobsky ha scritto:ti credo sulla parola, anche se mi sembra tutto così strano... ora non ho tempo per approfondire, ma facendo mente locale non mi tornano un po' di conti... ne riparleremo nei prossimi giorni casomainon mi è ancora arrivato lo skylife, aspetto impaziente di scoprire queste fantasmagoriche novità inedite
![]()
ora, con vostro sommo dispiacere, vi saluto.
alla prossima!![]()
eragon ha scritto:In teoria potrebbe accadere che dal 2012 impongano a Sky di non detenere solo lui i diritti sulla Serie A sul SAT, e forse anche delle library di film: abuso di posizione dominante.
Un po' come hanno imposto gia' ora alla Lega Calcio di spezzare in 2 la vendita dei pacchetti della Serie A sul SAT.
bobsky ha scritto:cosa vorresti dire con questo, che tutta quella sfilza di telefilm che ora partiranno dalla prima all'ultima puntata su cielo, se non ci fosse stato cielo, sarebbero andati trasmessi tutti quanti su rai e mediaset in chiaro?![]()
il punto beffardo è proprio qui: intrattenimento ha tanti di quei canali che volendo avrebbero potuto trasmettere tutti quei tf, dall'inizio alla fine, lì, per noi abbonati, tu li avresti visti comunque, ma all'interno del pacchetto che paghi.
mettila come vuoi, io so solo che intrattenimento passa pochi tf inediti, e tantissimi vecchi. io ricordo che vari amici, parlandomi entusiasti di sky, mi dicevano (tra le altre cose) "poi di bello c'è che trasmettono tanti telefilm che ormai in chiaro si vedono poco".
infatti è così: esclusi polizieschi e ospedalieri (che vanno sempre) degli altri telefilm vecchi in replica in chiaro se ne vedono pochi, al massimo ne fanno uno a stagione, non di più (parlo di orari accessibili, non notte e mattina).
sky, quindi, offrendo tante repliche, aveva un'offerta unica.
poi certo, è arrivata rai4, ma è una concorrente, con telefilm diversi rispetto a quelli di sky, non replica certo quel che l'abbonato sky paga.
cielo invece sì, con esso sky trasmette in chiaro le repliche di tanti telefilm (i migliori) che l'abbonato sky paga per vedere.
per non voler vedere questa cosa, bisogna proprio impegnarsi...![]()
INFID0 ha scritto:Buon giorno ragazzi, non so se è già stato detto... comunque su Kataweb hanno elencato una porzione di palinsesto!
http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2009/11/26/cielo-i-palinsesti/?photo=1
Contententissimo per X-Files! Si può già trovare una bozza del palinsesto completo settimanale?![]()
bobsky ha scritto:grazie grazie, molto gentile![]()
non mi riferivo ai programmi "nuovi", ma soprattutto a quei telefilm di qualche anno fa, la cui programmazione è comunque una parte importante del pacchetto intrattenimento.
e anche i vari programmi trasmessi da skyuno (tipo quello delle modelle) "perdono" molto se poi me li trasmetti in chiaro: sul super-telefilm uno può essere interessato a pagare per avere, in fondo, solo una piccola anteprima rispetto alle reti in chiaro; per altri programmi, con tutto rispetto no.
"sai, io con sky vedo italia's next top model". "anch'io, gratis". "eh, ma io 2 mesi prima di te...".
wow, che gran privilegio...![]()
![]()
Ma davvero di già? Quella di Tv Sorrisi e canzoni per intenderci... allora oggi me la sparo attentamente! Grazie mille!Sam89 ha scritto:Si,sulla guida tv interattiva!
alexzoppi ha scritto:... dopo che l'ho già vista su RAI2 gratis!
bobsky ha scritto:allora mi spieghi perchè di south park su cc trasmettono, nella stessa settimana, episodi della 13a, della 1a, etc.? il tutto mentre su mtv va in onda un'altra stagione ancora?
ma no, vero, sono io che non capisco... sky non potrebbe fare altrettanto - chessò - con x-files e buffy?
no, bisognava mandarli su un canale gratuito per tutti, era impossibile fare altrimenti![]()
dado88 ha scritto:Embe?? Ci sono diritti da rispettare, NCIS è una serietv della Rai come Lost è una serietv Fox (e posso fare altri mille esempi).
Se tu hai gia visto la sesta stagione di NCIS c'e' gente come me che ancora non la vista e aspetta il passaggio su FoxCrime![]()
bobsky ha scritto:se non li hanno, è perchè non vogliono, non certo perchè non possono.
i diritti x le prime stagioni di x-files e buffy li hanno pur comprati per cielo...
mentre altre stagioni degli stessi telefilm sono attualmente su sky.
quale legge impediva a sky di far ripartire quei telefilm all'interno di intrattenimento?
alexzoppi ha scritto:Scusami ma questa risposta non l'ho capita ...
Rispiego: perchè una persona deve pagare per vedere qualcosa che può vedere gratis e prima? Ne consegue che stando così le cose il valore di ciò che viene trasmesso da Sky cala, e se un fenomeno di questo tipo si ripete il valore cala sempre più e quindi porta ad una perdita di abbonati ...
Cielo è un grande valore per il DTT ma per Sky può essere un (piccolo?) boomerang ...
bobsky ha scritto:peccato che io, su intrattenimento, vedo pochi contenuti inediti, e una marea di repliche...
![]()
INFID0 ha scritto:Buon giorno ragazzi, non so se è già stato detto... comunque su Kataweb hanno elencato una porzione di palinsesto!
http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2009/11/26/cielo-i-palinsesti/?photo=1
Contententissimo per X-Files! Si può già trovare una bozza del palinsesto completo settimanale?![]()
bobsky ha scritto:ti credo sulla parola, anche se mi sembra tutto così strano... ora non ho tempo per approfondire, ma facendo mente locale non mi tornano un po' di conti... ne riparleremo nei prossimi giorni casomai![]()