Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
mazza hai capito tutto...complimenti.....
grazie grazie, molto gentile:icon_cool:

advanced85 ha scritto:
sono tutti programmi passati già su sky un anno fa e quindi possono andare in chiaro...su cielo non ci saranno esclusive che noi abbonati sky paghiamo....
non mi riferivo ai programmi "nuovi", ma soprattutto a quei telefilm di qualche anno fa, la cui programmazione è comunque una parte importante del pacchetto intrattenimento.

e anche i vari programmi trasmessi da skyuno (tipo quello delle modelle) "perdono" molto se poi me li trasmetti in chiaro: sul super-telefilm uno può essere interessato a pagare per avere, in fondo, solo una piccola anteprima rispetto alle reti in chiaro; per altri programmi, con tutto rispetto no.
"sai, io con sky vedo italia's next top model". "anch'io, gratis". "eh, ma io 2 mesi prima di te...".
wow, che gran privilegio...:icon_rolleyes: :D

Vedi che gia adesso funziona cosi con le serietv, adesso succede anche con alcuni programmi auto-prodotti.
Come puoi vedere nel palinsesto INTModel3 inizierà prossimamente su Cielo quindi dopo qualche settimana sulla conclusione del programma su SkyUno (programma che va in onda anche in differita di ben 3 settimane)

bobsky ha scritto:
grazie grazie, molto gentile:icon_cool:

non mi riferivo ai programmi "nuovi", ma soprattutto a quei telefilm di qualche anno fa, la cui programmazione è comunque una parte importante del pacchetto intrattenimento.

e anche i vari programmi trasmessi da skyuno (tipo quello delle modelle) "perdono" molto se poi me li trasmetti in chiaro: sul super-telefilm uno può essere interessato a pagare per avere, in fondo, solo una piccola anteprima rispetto alle reti in chiaro; per altri programmi, con tutto rispetto no.
"sai, io con sky vedo italia's next top model". "anch'io, gratis". "eh, ma io 2 mesi prima di te...".
wow, che gran privilegio...:icon_rolleyes: :D
continui a capire tutto...complimenti....

lo vuoi capire che ad esempio l'edizioni delle produzioni sky non sono di quest'anno ma sono vecchie....

cmq che paghiamo a fare sky o mp se tanto dopo qualche mese i telefilm li vediamo in chiaro....che stupidi che siamo a spendere tutti sti soldi...

aristocle ha scritto:
Visto che come al solito gli esperti del settore si divertono a fare confusione su satellite=sky, la domanda è: sarà in chiaro su sat o avrà l'esclusiva SKY come Sportitalia e MTV?

E' la domanda che si pongono tutti al momento....

dado88 ha scritto:
Vedi che gia adesso funziona cosi con le serietv, adesso succede anche con alcuni programmi auto-prodotti.
Come puoi vedere nel palinsesto INTModel3 inizierà prossimamente su Cielo quindi dopo qualche settimana sulla conclusione del programma su SkyUno (programma che va in onda anche in differita di ben 3 settimane)
advanced85 ha scritto:
continui a capire tutto...complimenti....

lo vuoi capire che ad esempio l'edizioni delle produzioni sky non sono di quest'anno ma sono vecchie....

cmq che paghiamo a fare sky o mp se tanto dopo qualche mese i telefilm li vediamo in chiaro....che stupidi che siamo a spendere tutti sti soldi...
un attimo, dado parla di differita di qualche settimana, advanced di anni... come stanno le cose?

comunque, a parte intm, il discorso sui telefilm resta.
le repliche di tanti telefilm non recentissimi è una parte considerevole dell'abbonamento a intrattenimento di sky.
ora alcuni di essi - non pochi, e comunque tra i migliori - vengono replicati anche in chiaro gratis per tutti.

sarà piccola come beffa, ma comunque c'è, secondo me

bobsky ha scritto:
un attimo, dado parla di differita di qualche settimana, advanced di anni... come stanno le cose?

comunque, a parte intm, il discorso sui telefilm resta.
le repliche di tanti telefilm non recentissimi è una parte considerevole dell'abbonamento a intrattenimento di sky.
ora alcuni di essi - non pochi, e comunque tra i migliori - vengono replicati anche in chiaro gratis per tutti.

ma quale beffa , ma ti rendi conto di cosa dici...ma la sai la differenza tra diritti pay e diritti in chiaro??? io non lo so....

cmq viva il cielo che cè questo canale cosi posso rivedere delle serie che su sky mi sono perso....

bobsky ha scritto:

Scusami allora si tratta di una beffa anche quando Fox trasmette ultimo episodio di Lost e nella stessa giornata la Rai manda in onda il primo episodio?? :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
ma quale beffa , ma ti rendi conto di cosa dici...ma la sai la differenza tra diritti pay e diritti in chiaro??? io non lo so....
cosa vorresti dire con questo, che tutta quella sfilza di telefilm che ora partiranno dalla prima all'ultima puntata su cielo, se non ci fosse stato cielo, sarebbero andati trasmessi tutti quanti su rai e mediaset in chiaro?:icon_rolleyes:

advanced85 ha scritto:
cmq viva il cielo che cè questo canale cosi posso rivedere delle serie che su sky mi sono perso....
il punto beffardo è proprio qui: intrattenimento ha tanti di quei canali che volendo avrebbero potuto trasmettere tutti quei tf, dall'inizio alla fine, lì, per noi abbonati, tu li avresti visti comunque, ma all'interno del pacchetto che paghi.

mettila come vuoi, io so solo che intrattenimento passa pochi tf inediti, e tantissimi vecchi. io ricordo che vari amici, parlandomi entusiasti di sky, mi dicevano (tra le altre cose) "poi di bello c'è che trasmettono tanti telefilm che ormai in chiaro si vedono poco".
infatti è così: esclusi polizieschi e ospedalieri (che vanno sempre) degli altri telefilm vecchi in replica in chiaro se ne vedono pochi, al massimo ne fanno uno a stagione, non di più (parlo di orari accessibili, non notte e mattina).
sky, quindi, offrendo tante repliche, aveva un'offerta unica.

poi certo, è arrivata rai4, ma è una concorrente, con telefilm diversi rispetto a quelli di sky, non replica certo quel che l'abbonato sky paga.

cielo invece sì, con esso sky trasmette in chiaro le repliche di tanti telefilm (i migliori) che l'abbonato sky paga per vedere.

per non voler vedere questa cosa, bisogna proprio impegnarsi...:doubt:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Scusami allora si tratta di una beffa anche quando Fox trasmette ultimo episodio di Lost e nella stessa giornata la Rai manda in onda il primo episodio?? :eusa_think:
beh, come ho scritto in un post precedente, l'anteprima (anche se solo di pochi mesi) di un cult come Lost, o comunque di un qualsiasi telefilm inedito, ha un senso, ci può stare che si paghi per questo. (Senza contare altre cose utili, come ad es. le repliche settimanali che sky offre e la rai no)

L'anteprima di qualche settimana di programmi come INTM, con tutto il rispetto, no. Qui non puoi far pagare il fatto di vederlo prima, secondo me.

advanced85 ha scritto:
bha ciò che hai scritto sa di incredibile.....

notte a tutti...;)
se invece di sfottere e di dire che è tutto assurdo, mi spiegassi in cosa non sei d'accordo (anche domani, ora vado a letto anch'io:D ) magari sarebbe meglio...

@bobsky
... senza contare quelli che vengono trasmessi prima in chiaro ... (vedi NCIS, Medium, Shark) .. e questa è una beffa ...

Nel momento in cui trasmetti in chiaro qualcosa che trasmetti anche a pagamento (anche se vecchio) sminuisci sempre il valore del pay (poco o tanto che sia dipende, ma lo svaluti, ... e questo lo sanno benissimo)

FoxCrime (e non solo ...) è strapiena di repliche (peraltro interessanti), se cominci a mandarle anche in chiaro allora che pago a fare?
Se pure mia moglie si è accorta che per vedere le ultime di Gibbs deve continuare su RAI2 perchè su FoxCrime non si schiodano dalla 3^/4^ serie, se scopre che magari le fanno anche in chiaro mi fa disdire subito ... ;)

bobsky ha scritto:
L'anteprima di qualche settimana di programmi come INTM, con tutto il rispetto, no. Qui non puoi far pagare il fatto di vederlo prima, secondo me.
Ma non si tratta di qualche settimana, ma di alcuni mesi dopo quindi questa critica non la capisco essendo che tu vedi sempre INTM su SkyUno e sai gia chi sono i concorrenti eliminati e la vincitrice invece su Cielo il programma ancora deve iniziare.

Che poi passano in onda solo i telefilm per cui hanno i diritti per il chiaro, non tutti i telefilm che possiede Fox

alexzoppi ha scritto:
continuare su RAI2 perchè su FoxCrime non si schiodano dalla 3^/4^ serie, se scopre che magari le fanno anche in chiaro mi fa disdire subito ... ;)
FoxCrime ha trasmetto tutte le cinque serie di NCIS e prossimamente andrà in onda anche la sesta ;)

alexzoppi ha scritto:
@bobsky
... senza contare quelli che vengono trasmessi prima in chiaro ... (vedi NCIS, Medium, Shark) .. e questa è una beffa ...

Nel momento in cui trasmetti in chiaro qualcosa che trasmetti anche a pagamento (anche se vecchio) sminuisci sempre il valore del pay (poco o tanto che sia dipende, ma lo svaluti, ... e questo lo sanno benissimo)

FoxCrime (e non solo ...) è strapiena di repliche (peraltro interessanti), se cominci a mandarle anche in chiaro allora che pago a fare?
Se pure mia moglie si è accorta che per vedere le ultime di Gibbs deve continuare su RAI2 perchè su FoxCrime non si schiodano dalla 3^/4^ serie, se scopre che magari le fanno anche in chiaro mi fa disdire subito ... ;)
alleluia! grazie! :)
allora non sono l'unico "matto" a pensarla così...

ragazzi ma su cielo faranno vedere serie come duro a morire che su sky stanno alla terza serie, 24 che su sky stanno alla settima...ma ci rendiamo conto.... sono tutti contenuti non più da pay tv che ormai hanno un prezzo basso...

dado88 ha scritto:
Ma non si tratta di qualche settimana, ma di alcuni mesi dopo quindi questa critica non la capisco essendo che tu vedi sempre INTM su SkyUno e sai gia chi sono i concorrenti eliminati e la vincitrice invece su Cielo il programma ancora deve iniziare
beh, non che intm sia un programma basato sulla suspance... :D comunque il discorso non riguarda tanto intm, ma il fatto che venga regalata a tutti buona parte della programmazione di intrattenimento sky, in gran parte telefilm vecchi, e qui i discorsi sul "mese prima" sono inutili, perchè tanto si tratta di repliche.
repliche per cui, comunque, noi in teoria paghiamo...

ancoraaa e basta ...buona parte dei contenuti d'intrattenimento di sky....macchè stiamo dicendo... io non posso credere a cosa sto leggendo....

advanced85 ha scritto:
ragazzi ma su cielo faranno vedere serie come duro a morire che su sky stanno alla terza serie, 24 che su sky stanno alla settima...ma ci rendiamo conto.... sono tutti contenuti non più da pay tv che ormai hanno un prezzo basso...
ma (e questa è una cosa che mi chiedo da tanto tempo, credimi) perchè di quelle serie non trasmettono anche le altre stagioni, intanto?
comedy central ad esempio fa così con south park...
poi scusa, come puoi dire che son contenuti non più da pat tv...se noi invece le stiamo pagando??? paghiamo canali che fan vedere solo o quasi quelle cose che tu ora chiami "non più da pay tv"...

bobsky ha scritto:
ma (e questa è una cosa che mi chiedo da tanto tempo, credimi) perchè di quelle serie non trasmettono anche le altre stagioni, intanto?
comedy central ad esempio fa così con south park...
poi scusa, come puoi dire che son contenuti non più da pat tv...se noi invece le stiamo pagando??? paghiamo canali che fan vedere solo o quasi quelle cose che tu ora chiami "non più da pay tv"...
ripeto tu non sai la differenza tra diritti in chiaro e pay tv....

bobsky ha scritto:
Semplicemente perchè non hanno più i diritti per trasmette altre stagioni

Indietro
Alto Basso