BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Beh questo per i telespettatori di Cielo è un REGALONE... Di solito non sono d'accordo con Ranma ma magari in questo caso ad alcuni clienti paganti può scocciare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A niente, danneggia solo la visione del programma.Già che c'è l'epg a cosa serve il titolo del film fisso sullo schermo??
I decoder esterni (anche quelli supereconomici) hanno la EPG e anche il tasto Info sul telecomando, per lo meno tutti quelli che ho visto io.Non tutti sono dotati di televisore con epg. C'è ancora qualcuno che resiste con i vecchi CRT.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
The Walking Dead non è adatta al pubblico di Cielo, ma a quello di Rai 4.Comunque secondo me The Walking Dead farebbe il botto su cielo... il problema é uno solo, che vorrebbero cercare di esportarlo sul free attraverso un altra emittente per far entrare soldi, cielo infatti é di casa e non credo pagherebbe la sua stessa società per mandarlo in onda.
praticamente quello che stanno pensando tutti.Ridicoli... Vedere solo la finale non ha senso... E personalmente non la guarderò. Non ha senso passare dai casting alla finalissima...
Eh sky/cielo quest'anno hanno toppato di brutto... Era meglio fare come l'anno scorso...
Ridicoli... Vedere solo la finale non ha senso... E personalmente non la guarderò. Non ha senso passare dai casting alla finalissima...
Eh sky/cielo quest'anno hanno toppato di brutto... Era meglio fare come l'anno scorso...
e non va bene neanche questo![]()
Scommetto che farà il botto di ascolti e sky avrà ragione di questa diretta in chiaro![]()
nessuno dice che non ha ragione...è ovvio che farà il botto, e non è vero che a sky non interessano gli ascolti...quello che fà storcere il naso, è il non capire il tipo di strategia di sky, che è sempre tutto il contrario di tutto...Scommetto che farà il botto di ascolti e sky avrà ragione di questa diretta in chiaro![]()
intanto, leggo al di fuori del forum solo commenti negativi a proposito di tale scelta
veramente la maggioranza degli scontenti, sono proprio i non abbonatiNon avevo dubbi...![]()
veramente la maggioranza degli scontenti, sono proprio i non abbonati