Discussioni su CIELO

Mi aspettavo più di un bronzo..no aspettarmi è la parola sbagliata, diciamo speravo.
Comunque alla fine sono riuscito a vedere la sua esibizione con 2 tv accese :D (non per andare troppo in OT, ma guarda caso segnava la Juve proprio mentre danzava Carolina!)

Il palinsesto di Cielo è criticabile anche oggi invece di trasmettere intera gara di pattinaggio potevano mandare la finale di curling donne e finita la finale i migliori due gruppi del pattinaggio...ma ci sono fissatti troppo con il pattinaggio

immagino che i milioni di appassionati delle bocce su ghiaccio saranno i primi ad abbonarsi a sky quando verrà comunicata l'esclusiva dei mondiali di Curling su Sky nel prossimo secolo ... i nonni abboneranno i nipotini per appassionarli al Curling ... l'Italia verrà riempita da piste di Curling al coperto in tutte le latitudini ... per adesso ci dobbiamo accontentare della seconda medaglia nel pattinaggio di figura vinta da italiani in tutta la storia olimpica ...

veramente da cancellare questi giudici. Il passato evidentemente è già dimenticato.. :doubt:
YuNa a mio parere meritava l'oro più della Sotnikova che è stata palesemente favorita.. per fortuna è arrivato questo bronzo storico da antologia di Carolina! Per un attimo molto lungo ho fatto fatica a mantenere un umore positivo e quasi volevo spegnere la tv perché non ce la facevo più..! ;) Complice anche una buona Gold e un'altrettanta buona Wagner, ho temuto che lo sgambetto fosse in agguato e che la nostra Signora del Ghiaccio restasse fuori dal podio e sarebbe stato veramente dura da accettare. Per fortuna alla fine la festa è impazzita e ora noi godiamoci questa monumentale Carolina, sperando che rimandi il suo ritiro ancora per un pochino..

immagino che i milioni di appassionati delle bocce su ghiaccio saranno i primi ad abbonarsi a sky quando verrà comunicata l'esclusiva dei mondiali di Curling su Sky nel prossimo secolo ... i nonni abboneranno i nipotini per appassionarli al Curling ... l'Italia verrà riempita da piste di Curling al coperto in tutte le latitudini ... per adesso ci dobbiamo accontentare della seconda medaglia nel pattinaggio di figura vinta da italiani in tutta la storia olimpica ...
ma scusa i gusti personali dove li metti :doubt:
io personalmente tra il curling e il pattinaggio scelgo il primo ( che ho registrato per rivederlo nel fine settimana )
non siamo tutti uguali,ognuno possiede gli sport preferiti

dai... oggi nel pattinaggio ci sono delle esibizioni galattiche di professioniste assolute... vuoi mettere col curling? han fatto benissimo.. il curling sarà anche bello ma non a livello del pattinaggio.

La finale di Curling è stata strepitosa ed è finita alle 17.30 quando ancora il terzo gruppo non era nemmeno sceso sul ghiaccio, anzi potevano mostare anche due atlete del secondo gruppo. Una tv che deve trasmettere il meglio doveva mandare prima la finale di curling, poi il terzo e quarto gruppo (quindi le migliori del mondo) di pattinaggio e alla fine il strepitoso overtime della finale di Hockey femminile invece ha trasmesso solo il pattinaggio....forse Cielo si è dimenticato che ha comprato i diritti delle Olimpiadi e non del mondiale di pattinaggio.

Ma poi oggi è la gara della vita per Carolina..

Si ma come ho scritto sopra la finale di curling è finita alle 17.30, Carolina è scesa alle 19.14...quindi commento inutile.

Come al solito i tuoi commenti completamente inutili e offensivi

voi parlate sempre di gusti personali,e qui ci stà, poi però criticate cielo che preferisce far vedere tutto il pattinaggio anziche il curling...cielo deve ragionare con gli ascolti e il pattinaggio ieri ha fatto un milione e quasi il 6%, ed è comunque la disciplina piu vista di questa olimpiade, quindi è ovvio non faccia vedere una competizione sconosciuta(curling), perche lo è propio, ora se qualcuno mi dice che non è vero, mi preoccupo per lui...

Il curling non è poi tanto sconosciuto.È balzato agli onori degli sportivi con le olimpiadi invernali di Torino 2006.C'è da dire,però,che viene trasmesso in TV solo con le olimpiadi....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io non parlo a livello personale ma a livello televisivo una tv che ha i diritti dei Giochi deve trasmettere tutte le finali possibili. Mi lamentavo con la Rai quando non faceva così è adesso mi lamento con cielo

In effetti potevano far vedere qualcosa. ..può darsi che si sforasse con la programmazione totale di ore da trasmettre su cielo...faccio supposizioni naturalmente. .. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Calcolando tutti gli sport,le ore di programmazione dovevano essere almeno 500.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io non parlo a livello personale ma a livello televisivo una tv che ha i diritti dei Giochi deve trasmettere tutte le finali possibili. Mi lamentavo con la Rai quando non faceva così è adesso mi lamento con cielo
Non parli a livello a personale???..quindi quello che dici tu, è legge??..modesto:eusa_whistle:
....una tv free (che hai i diritti limitati a braccetto con una tv pay che ha i diritti totali), deve far vedere quello che piace alla gente, comprese la finali(e sicuramente il curling non è tra questi)...vuoi vedere tutte le finali?..sai che ti risponderebbero a cielo??..che ti dovevi abbonare a sky per vedere tutte le finali!!

...e questo ovviamente, è un mio parere personale...

Cielo non ha nessuno limite di orario, lo volete capire? Una tv in chiaro deve preferire le finali...questo è il mio pensiero è critico cielo perché ha preferito il primo gruppo del pattinaggio ad una finale di curling, così come ha preferito uno studio al stupendo overtime di Canada v USA di hockey

Lascia perdere i troll

Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Definendomi Troll (visto che i miei messaggi non sono provocatori, irritanti, fuori tema, senza senso e non hanno l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi) vai fuori tema e quindi sei tu un Trol ... ciao bello!

Come al solito i tuoi commenti completamente inutili ed offensivi

il mio messaggio è ironico e quindi aiuta a una introspezione ed una riflessione sulla cose che si pensano per crescere e migliorare ... non grazie a quello che dice (tu stesso ne affermi l'inutilità) ma grazie a quello che provoca dentro di te stesso e che tu interpreti come una offesa da parte mia invece che una possibilità di crescita da parte tua ...

andrea scrosati ‏@andreascrosati 31 min
Ieri @CieloTV nell'all SHR 3,17%
Esibizione Kostner 9,52% Share. Picco 2 milioni 267mila. #latvcambia #opsss!

La scritta LIVE è propria di cielo, non della regia internazionale. Non a caso quando trasmettono gli eventi di ieri c'è scritto IERI e su Sky non c'è affatto ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso