Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
ah, e quando sarebbe?le medaglie le danno alla medal plaza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, e quando sarebbe?le medaglie le danno alla medal plaza
Il palinsesto di Cielo è criticabile anche oggi invece di trasmettere intera gara di pattinaggio potevano mandare la finale di curling donne e finita la finale i migliori due gruppi del pattinaggio...ma ci sono fissatti troppo con il pattinaggio
ma scusa i gusti personali dove li mettiimmagino che i milioni di appassionati delle bocce su ghiaccio saranno i primi ad abbonarsi a sky quando verrà comunicata l'esclusiva dei mondiali di Curling su Sky nel prossimo secolo ... i nonni abboneranno i nipotini per appassionarli al Curling ... l'Italia verrà riempita da piste di Curling al coperto in tutte le latitudini ... per adesso ci dobbiamo accontentare della seconda medaglia nel pattinaggio di figura vinta da italiani in tutta la storia olimpica ...
ma scusa i gusti personali dove li metti
io personalmente tra il curling e il pattinaggio scelgo il primo ( che ho registrato per rivederlo nel fine settimana )
non siamo tutti uguali,ognuno possiede gli sport preferiti
dai... oggi nel pattinaggio ci sono delle esibizioni galattiche di professioniste assolute... vuoi mettere col curling? han fatto benissimo.. il curling sarà anche bello ma non a livello del pattinaggio.
Ma poi oggi è la gara della vita per Carolina..
Come al solito i tuoi commenti completamente inutili e offensiviimmagino che i milioni di appassionati delle bocce su ghiaccio saranno i primi ad abbonarsi a sky quando verrà comunicata l'esclusiva dei mondiali di Curling su Sky nel prossimo secolo ... i nonni abboneranno i nipotini per appassionarli al Curling ... l'Italia verrà riempita da piste di Curling al coperto in tutte le latitudini ... per adesso ci dobbiamo accontentare della seconda medaglia nel pattinaggio di figura vinta da italiani in tutta la storia olimpica ...
Non parli a livello a personale???..quindi quello che dici tu, è legge??..modestoIo non parlo a livello personale ma a livello televisivo una tv che ha i diritti dei Giochi deve trasmettere tutte le finali possibili. Mi lamentavo con la Rai quando non faceva così è adesso mi lamento con cielo
Lascia perdere i troll
Come al solito i tuoi commenti completamente inutili ed offensivi