Discussioni su CIELO

Per me ha senso, o almeni ha più senso di quello che fecero lo scorso anno. Poi venderanjo spazio pubblicitario per week-and x-factor, ha una grabde risonanza commerciale.
Detto qiesto io non lo guarderò ;)

perche non fai un piacere a tutti e ti astieni di postare, se non ti degni di controllare quello che scrivi prima di inviare???

e si, una cosa comoda, stare attaccato alla tv a vedere la stessa cosa, per ore e ore, un cerebroleso lo può fare....a sto punto la differita della singola puntata dopo magari 3 giorni come le prime edizioni, faceva schifo??

quoto ! Sono talmente autocelebrativi che pensano che i telespettatori siano cerebrolesi da mettersi a vedere un programma per ore in due giorni?
Con tutto il rispetto e l'ammirazione per la qualità del prodotto è da pistola alla tempia

spalmate in 7 prime serate iniziando una settimana prima, no?

Spero che i dati ci diano ragione. E che gli italiani non ne escano come dei cerebrolesi. Ok che non ho una grande stima del nostro popolo, però spero che non si scenda così in basso :(

potevano spalmarlo in 7 prime serate, senza compromettere o irritare nessun abbonato. Anzi come sanremo avrebbero caricato e creato l'attesa della proclamazione del vincitore, creando l'evento
Una maratona stile serie tv fox è fuori luogo

E Ranma arriverà fra 3...2...1... :laughing7:[...]
ne ho le scatole di essere tirato in ballo per ogni cosa importante che va in chiaro... basta!

e siccome non tutti gli abbonati si dicono danneggiati da tale scelleratezza, direi che ha detto tutto l'amico rob7417, solo che non sono io ad avere ragione ma gli utenti di FB. E stavolta con il pessimo esempio del "binge watching". Dice l'amico salvao: la missione di sky è il pay. E ha ragione!
Solo che quest'anno c'è stato come palliativo il piccolo spazio weekly preso sempre da sky uno.
Mi piacerebbe sapere stavolta i supermegascolti di questa maratona...

e se questa è la strategia, scommettiamo che pure la finale dell'orribile IGT (si, quel programma non mi è mai piaciuto, quel genere di programmi (non quelli strettamente musicali, sia ben chiaro) in Italia è diventato una Corrida andata a male) andrà live free "ampliando così in maniera considerevole la platea dei telespettatori che potranno godere dell'evento"?

Ultima modifica:
Finale "in diretta" di Masterchef completamente tagliata, cancellati tutti i vaffa di Eleonora, i tempi morti, le opinioni dei ex concorrenti e l'italiano correggiuto di Bastianich riguardo le selezioni della quarta edizione.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

e #latvcambia farà il suo solito tweet tra 3,2,1...

stasera invece in 1°Tv free un film importante: il remake di Karate Kid

Finale "in diretta" di Masterchef completamente tagliata, cancellati tutti i vaffa di Eleonora, i tempi morti, le opinioni dei ex concorrenti e l'italiano correggiuto di Bastianich riguardo le selezioni della quarta edizione.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Sono contenuti premium quelli, che solo il pay può avere :laughing7: ;)

e #latvcambia farà il suo solito tweet tra 3,2,1...

stasera invece in 1°Tv free un film importante: il remake di Karate Kid

Solitamente i dati di ascolto escono dopo le 10.. quindi inizia da un numero un po' più alto a contare :D :p

ottimo dato per una finale pesantemente rieditata ma fa poco più della semi. Mi aspettavo almeno 750k vista la forza del brand. Perché non sono così beota da gufare pure sugli ascolti

Ultima modifica:
per stessa ammissione di sky e di magnolia la diretta della finale su un pasticcio, la forza del programma è il montaggio (ecco perchè si presta a una trasmissione differita di tanti mesi a differenza di xfactor) e quindi era scontata che la puntata su cielo fosse ri editata tagliando i tanti errori e intoppi tecnici

ecco i dati comunque 592.000 spettatori con il 2,11% e il 692 mila e 2,83%

per stessa ammissione di sky e di magnolia la diretta della finale su un pasticcio, la forza del programma è il montaggio (ecco perchè si presta a una trasmissione differita di tanti mesi a differenza di xfactor) e quindi era scontata che la puntata su cielo fosse ri editata tagliando i tanti errori e intoppi tecnici

ecco i dati comunque 592.000 spettatori con il 2,11% e il 692 mila e 2,83%
Masterchef su Sky non è registrato, ma va in diretta?

Indietro
Alto Basso