Discussioni su CIELO

Nessuno è obbligato a fornire i dati Auditel di un programma ;)
ma non ho certo chiesto chissà quale carneade di programma. O devo dedurre, come fanno molti altri nel forum se non c'è un dato di un importante programma, che replicare x-factor in questo modo sia stato un floppone?

e comunque, Angeli e Demoni ha perfino superato la strombazzatissima replica di MC. In un giorno di festa, per dire

Ultima modifica:
ma non ho certo chiesto chissà quale carneade di programma. O devo dedurre, come fanno molti altri nel forum se non c'è un dato di un importante programma, che replicare x-factor in questo modo sia stato un floppone?

e comunque, Angeli e Demoni ha perfino superato la strombazzatissima replica di MC. In un giorno di festa, per dire

Il silenzio è silenzio... non è ne un "boom", ne un "floppone", non comunicando il dato io posso pensare positivo e tu negativo oppure viceversa :)

vabbe, se era positivo, come al solito, lo acclamavano ai quattro venti....come hanno sempre fatto..ne deduco, ma piu che altro perche è improponibile, una maratona dalle 12 fino alle 20, che non sia andata benissimo..

vabbe, se era positivo, come al solito, lo acclamavano ai quattro venti....come hanno sempre fatto..ne deduco, ma piu che altro perche è improponibile, una maratona dalle 12 fino alle 20, che non sia andata benissimo..

bravo, mi hai tolto le parole di bocca.
Legittimissimo chiederlo, perchè era un evento strompazzatissimo che desta curiosità
Quindi giusto chiederlo e se c'è il dato riportatolo
Quindi non capisco l'ammonimento del moderatore
Però visto che se non se ne hanno notizie sospetto un dato non eclatante, indotto anche dal modo con cui è sono state riproposte le 7 puntate.
Però visto che le selezioni e il bootcamp riproposti da cielo non si discostavano dal 1,10 / 1,30 % penso si sia mantenuto su quei livelli
Vedremo la finale, spero un una bitrate almeno decente

Gli aumenti temporanei di bitrate sono cominciati con le olimpiadi invernali di Sochi, quindi c'è da vedere se giovedì prossimo lo faranno o meno ;)

Vedremo. Il fatto che non è stato fatto nulla né durante le selezioni, né durante la maratona di questo weekend, non fa proprio ben sperare...

Sappiamo che hanno la possibilità di farlo, ma sappiamo anche che X-FACTOR non è né MotoGp, né Olimpiade

MA NESSUNO chiede l'hd ma una bitrate minima per non vedere quelle brutture.
E' normale poi che si privilegi la visione su skyuno, però vedere quella qualità rovina anche il buon nome del programma e della rete che lo trasmette

Si parlava di qualità video e intendevo che per gli eventi sportivi il bitrate lo aumentano, invece, per X-Factor ho forti dubbi
(Poi io mi rifaccio a quello che leggo qui e alle coste valutazioni, perchè non posso farmi un'opinione sulla qualità video del canale, non essendo coperto dal mux)

ottimo ascolto su Cielo 3,95% share e 879.000 ascolto medio!

Up, per fare il confronto con la finale di dopodomani.

Sulla questione bitrate questo screenshot spiega più di tante parole :) Purtroppo è originale non è stato modificato nulla... :icon_rolleyes:

2hpoviq.jpg

Up, per far vedere lo scandalo di dodici mesi fa anche a chi non ha Rete A1 (e che non lo avrà - almeno - fino a giugno 2015 :eusa_whistle:)

Si si lo so :)
Non mi ricordavo che voi del DTT lo vedevate cosi male...
Quell'immagine sarebbe da mandare a Scrosati :D

"Voi del DTT" è discriminante forte...
Fortunatamente ho anche il satellite da 8 anni (al momento solo Hotbird) e Tivusat da 3...

Sì, mandala a Scrosati, magari può fare qualcosa! ;)

Indietro
Alto Basso