notevole come tutti i film trasmessi di recente, ma gradirei anche il supermegadato della maratona di X-factor
Nessuno è obbligato a fornire i dati Auditel di un programma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
notevole come tutti i film trasmessi di recente, ma gradirei anche il supermegadato della maratona di X-factor
Angeli e Demoni*710.000 2.93%
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
ma non ho certo chiesto chissà quale carneade di programma. O devo dedurre, come fanno molti altri nel forum se non c'è un dato di un importante programma, che replicare x-factor in questo modo sia stato un floppone?Nessuno è obbligato a fornire i dati Auditel di un programma![]()
ma non ho certo chiesto chissà quale carneade di programma. O devo dedurre, come fanno molti altri nel forum se non c'è un dato di un importante programma, che replicare x-factor in questo modo sia stato un floppone?
e comunque, Angeli e Demoni ha perfino superato la strombazzatissima replica di MC. In un giorno di festa, per dire
vabbe, se era positivo, come al solito, lo acclamavano ai quattro venti....come hanno sempre fatto..ne deduco, ma piu che altro perche è improponibile, una maratona dalle 12 fino alle 20, che non sia andata benissimo..
Vedremo la finale, spero un bitrate almeno decente
Sappiamo che hanno la possibilità di farlo, ma sappiamo anche che X-FACTOR non è né MotoGp, né Olimpiade
Infatti in chiaro farebbe maggiori ascoltiSappiamo che hanno la possibilità di farlo, ma sappiamo anche che X-FACTOR non è né MotoGp, né Olimpiade
ottimo ascolto su Cielo 3,95% share e 879.000 ascolto medio!
Sulla questione bitrate questo screenshot spiega più di tante parolePurtroppo è originale non è stato modificato nulla...
![]()
Dio che orrore....![]()
Non me la ricordavo così.
Ma tanto si ripeterà presto