Monaco-Juventus farebbe gli stessi ascolti su Canale 5 e su Italia 2.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Monaco-Juventus farebbe gli stessi ascolti su Canale 5 e su Italia 2.
Hai ragione..ma i grandi numeri si fanno con gli spettatori medi....e mi sa che il numero del canale influisce molto.
Trovatemi voi la fonte visto che a me forse è sfuggito qualcosaPeccato che il contratto dica il contrario.
Deve andare anche in chiaro. E dato che Cielo è l'unico canale di Sky in chiaro adatto...
Non c'è nessuna fonte da trovare.Trovatemi voi la fonte visto che a me forse è sfuggito qualcosa
Situazione Attuale 2015-2018 Sky: [...], tutta l'Europa League (1 gara trasmessa anche in chiaro). Mediaset [...]
E tu potresti fare a meno di continuare a rompermi cosiddetto e cosiddettiNon c'è nessuna fonte da trovare.
Sky DEVE (e ripeto DEVE) trasmettere una partita di Europa League in chiaro.
A meno che non ceda il diritto ad un'altra televisione (e, al momento attuale, non si ha notizia di ciò), dove credi che la trasmetterà?
E, guarda un po' (i casi della vita, evidentemente...) è la stessa operazione che hanno fatto con le Olimpiadi di Sochi e la MotoGP.
Quindi puoi anche fare a meno di continuare con il solito ritornello![]()
Vorrei leggere tutto il discorso della parte che hai citato, in quale link si trova? GrazieSi parla solo di quello ormai
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36166
Se invece lo vuoi a chiare lettere...:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?168819-Discussione-sui-diritti-tv-Serie-A-(2015-2018)&p=3995363&viewfull=1#post3995363
Clicca l'ultimo.
Stavo guardando su cielo Terremoto 10.0, sinceramente non ho mai visto una c....., il ciclo Armageddon che sta passando su Cielo è uno peggio dell'altro. Le ha prese tutti Sky ste robe?![]()
Stavo guardando su cielo Terremoto 10.0, sinceramente non ho mai visto una c....., il ciclo Armageddon che sta passando su Cielo è uno peggio dell'altro. Le ha prese tutti Sky ste robe?![]()
Classiche "americanate" direbbe mio fratello![]()