Discussioni su CIELO

Mediaset aveva dei buoni film per il ciclo alta tensione e in generale dei buoni film tv thriller...
Ma non hanno più soldi nemmeno per comprare quelli... ora se li prendono Rai e a Sky, ma quest'ultima ha decisamente poco gusto nella scelta...

Invece di mandare questi film non possono mandare 007 Skyfall visto che i tempi sono maturi? Potevano mandarlo anche a fine 2014.
Forse sperano di vendere alla Rai il primo passaggio? O forse vogliono lasciarlo in esclusiva su Sky?

voglio dire, meglio non mandare per ora 007

E perchè? I film Sony sono quelli che vanno in onda prima di tutti su Sky, meno di 9 mesi dall'uscita al cinema. Secondo la legge bastano 24 mesi per il passaggio in chiaro.
Capisco che va rispettato chi paga l'abbonamento e non dico che devono fare come fanno a Mediaset che ieri hanno mandato L'uomo d'acciaio a meno di 10 mesi dal passaggio su Premium Cinema, ma possono essere più generosi. Non tutti possono permettersi la pay tv e non tutti possono permettersene 2.

[URL="http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40080]MotoGP Spagna 2015, Qualifiche - diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD, differita Cielo Tv.[/URL]

La finale di Italia's Got Talent andrà in diretta su Cielo? Essendo di una settimana e un giorno indietro alla trasmissione su Sky non penso, però vorrei avere conferma a chi ne sa di più. Grazie

La finale di Italia's Got Talent andrà in diretta su Cielo? Essendo di una settimana e un giorno indietro alla trasmissione su Sky non penso, però vorrei avere conferma a chi ne sa di più. Grazie
no che già gli abbonati si sono fin troppo imbufaliti per questo passaggio free, che sta andando benissimo tra l'altro, meglio di programmi ben più strombazzati

no che già gli abbonati si sono fin troppo imbufaliti per questo passaggio free, che sta andando benissimo tra l'altro, meglio di programmi ben più strombazzati

Peccato, è difficile per me evitare blog di televisione e in questo modo capirei in anticipo il vincitore :(

Indietro
Alto Basso