Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
wow, prima volta che superiamo il milione con IGT??
già
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wow, prima volta che superiamo il milione con IGT??
Così presto?Buonanotte
tu alle volte, sembra che sei in un mondo tutto tuo..e poi ogni tanto te ne esci con ste domande...seriamente??Ma ora Guido Meda commenta il motomondiale su Sky? Non era legato a Mediaset?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
È passato a Sky, adesso è il responsabile della direzione motori e il vicedirettore di skysport, commebta inoltre le qualifiche e le gare della MotoGPMa ora Guido Meda commenta il motomondiale su Sky? Non era legato a Mediaset?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Alle volte? .. Ogni tanto?tu alle volte, sembra che sei in un mondo tutto tuo..e poi ogni tanto te ne esci con ste domande...seriamente??![]()
Non sapevo tutte queste cose anche perchè non seguo il motomondiale!È passato a Sky, adesso è il responsabile della direzione motori e il vicedirettore di skysport, commebta inoltre le qualifiche e le gare della MotoGP
buonanotte
tu alle volte, sembra che sei in un mondo tutto tuo..e poi ogni tanto te ne esci con ste domande...seriamente??![]()
Neanche io seguo la motogp, non ho Sky e non vedo Cielo.. ma che Meda fosse passato a Sky lo sapevo benissimoLui ha altri interessi. E' come se io parlassi di Jazz con una persona che non sa quasi nulla di questo genere e mi lamento con lui perchè non conosce Chick Corea.
Io non ho Sky e non seguo il Motomondiale, però di Meda sapevo proprio grazie a questo forum. Sapere di jazz è una cosa più tecnica.Lui ha altri interessi. E' come se io parlassi di Jazz con una persona che non sa quasi nulla di questo genere e mi lamento con lui perchè non conosce Chick Corea.