Discussioni su CIELO

Sinceramente non so come sia possibile lasciare a un tizio del genere il dover gestire gli studi su cielo.

Ma ora Guido Meda commenta il motomondiale su Sky? Non era legato a Mediaset?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma ora Guido Meda commenta il motomondiale su Sky? Non era legato a Mediaset?

È passato a Sky, adesso è il responsabile della direzione motori e il vicedirettore di skysport, commebta inoltre le qualifiche e le gare della MotoGP

È passato a Sky, adesso è il responsabile della direzione motori e il vicedirettore di skysport, commebta inoltre le qualifiche e le gare della MotoGP
Non sapevo tutte queste cose anche perchè non seguo il motomondiale!

tu alle volte, sembra che sei in un mondo tutto tuo..e poi ogni tanto te ne esci con ste domande...seriamente??:icon_rolleyes:

Lui ha altri interessi. E' come se io parlassi di Jazz con una persona che non sa quasi nulla di questo genere e mi lamento con lui perchè non conosce Chick Corea.

Con la differenza che di Meda a Sky c'è continua pubblicità in tv, ne abbiamo parlato in ogni discussione, decine di articoli sul portale, e sul thread di Italia1 dove lui tutte le sante mattine mette decine di ascolti inutili... Evidentemente posta senza neanche leggere cosa viene prima o dopo
Poi magari, prima di fare una domanda del genere, almeno io mi sarei fatto una ricerca da me...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vede che su bubinoblog non l'hanno mai scritto. .

Lui ha altri interessi. E' come se io parlassi di Jazz con una persona che non sa quasi nulla di questo genere e mi lamento con lui perchè non conosce Chick Corea.
Neanche io seguo la motogp, non ho Sky e non vedo Cielo.. ma che Meda fosse passato a Sky lo sapevo benissimo ;)

Io non ho Sky e non seguo il Motomondiale, però di Meda sapevo proprio grazie a questo forum. Sapere di jazz è una cosa più tecnica.

Indietro
Alto Basso