pietro89 ha scritto:l'importante è che abbiate capito
se il 1° dicembre comincierete a scrivere "ma non cè Lost?", "ma non cè Sex and the city - il film?"ecc... io e advanced vi tagliamo le mani![]()
concordo, ahahahah !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:l'importante è che abbiate capito
se il 1° dicembre comincierete a scrivere "ma non cè Lost?", "ma non cè Sex and the city - il film?"ecc... io e advanced vi tagliamo le mani![]()
benepietro89 ha scritto:thanks
ricordo che il canale sarà visibile anche sul Satellite
chissà se verrà inserito nell'epg di tivusat...![]()
Boh, forse La7 nel 2001.pietro89 ha scritto:insomma habemus un nuovo canale generalista, dopo.... quanti anni sono passati dall'ultimo arrivato?![]()
c'era il fuoco mi parepietro89 ha scritto:insomma habemus un nuovo canale generalista, dopo.... quanti anni sono passati dall'ultimo arrivato?![]()
c'è una fumata bianca nel cielopietro89 ha scritto:insomma habemus un nuovo canale generalista, dopo.... quanti anni sono passati dall'ultimo arrivato?![]()
Nemmeno io... qui nella mia zona hanno tutti già capito che dovremo aspettare lo switch... anche per la RAIlandtools ha scritto:peccato, io il mux RETE A non lo prendo....
advanced85 ha scritto:da quest'articolo si capisce di + alcune che cose che in questo freddo pomeriggio autunnale ho cercato di spiegarvi..![]()
LorenzX ha scritto:Nemmeno io... qui nella mia zona hanno tutti già capito che dovremo aspettare lo switch... anche per la RAI![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761littlefrancy ha scritto:RETE A che canali trasmette??
Come ho già spiegato i paletti valgono solo per "i film di grande richiamo, le partite di calcio e gli altri diritti su eventi sportivi"advanced85 ha scritto:vho detto che fino al 2012 sky non può comprare diritti per il dtt e poi dovrà aspettare che scadono i diritti in chiaro alla rai e mediaset ...
Volendo potrebbe proporre i nuovi telefilm della FOX, ovviamente, dopo il passaggio in pay...blino ha scritto:Per quanto riguarda le serie TV, già oggi Sky è libera di acquistarne i diritti esclusivi per la tv terrestre in chiaro senza dover aspettare il 2012 (ovviamente mi riferisco ai diritti che non sono di proprietà di altri sul terrestre).
già chiesta e già negata due anni fà.eragon ha scritto:Tutti fissati con sto' 1 gennaio 2012....
Ma la Commissione Europea in realta' aveva stabilito cosi':
E a quel tempo, nel 2003, non c'era Mediaset Premium, Dahlia, Conto TV, e soprattutto lo switch-off...
[HIGHLIGHT]Vedrete che sicuramente Sky chiedera' la revisione di questi termini...[/HIGHLIGHT]![]()