Discussioni su CIELO

blino ha scritto:
Come ho già spiegato i paletti valgono solo per "i film di grande richiamo, le partite di calcio e gli altri diritti su eventi sportivi"
http://europa.eu/rapid/pressRelease...format=HTML&aged=1&language=IT&guiLanguage=it

Per quanto riguarda le serie TV, già oggi Sky è libera di acquistarne i diritti esclusivi per la tv terrestre in chiaro senza dover aspettare il 2012 (ovviamente mi riferisco ai diritti che non sono di proprietà di altri sul terrestre).
e io che ho detto....bohhhhh....:(

Potrebbe essere la stessa programmazione di Sky Uno,+ SkyTg24...secondo voi il David Letterman Show può andare in onda su Cielo sul DTT???

Villans'88 ha scritto:
Potrebbe essere la stessa programmazione di Sky Uno,+ SkyTg24...secondo voi il David Letterman Show può andare in onda su Cielo sul DTT???
non sarà la stessa programmazione di sky uno, e il david letterman se non hanno i diritti per il dtt non andrà in onda su Cielo...

advanced85 ha scritto:
se ci sono telefilm fox che nessuno ha comprato allora Cielo li potrà comprare da FOX...
Dollhouse, esempio, non è ancora stato acquistato da nessuno...;)

DTTutente ha scritto:
Sei in buona compagnia, non ti preoccupare...;)

Sulla collocazione del nuovo canale CIELO, che sarà una sorta di canale promo con il meglio dellta iv di SKY tra gli attuali multiplex non ci sono ancora informazioni, ma -da fonte del Sole 24 ore - dopo aver scartato le piattaforme "nemiche" di Rai e Mediaset, gli occhi puntano su Telecom Italia Media.
Al riguardo, il canale Qoob è appena stato sostituito da una schermata fissa con una poetica citazione di Andrea Pazienza, che invita a guardare alle cose con nuovi occhi e termina con un "prossimamente … ".

advanced85 ha scritto:
cmq ho detto se vuole perchè tanto la serie la vende all'estero, può fare benissimo come la Rai con le sue serie(Don Matteo, Un medico in famiglia), e Canale 5(distretto di polizia,ecc) con le sue...

Bella questa battuta, vendere quelle serie all'estero :lol: :lol:

DTTutente ha scritto:
Dollhouse, esempio, non è ancora stato acquistato da nessuno...;)
vabbè e grazie stanno andando ancora in onda e cmq se Cielo lo compra lo può far vedere fra un annetto circa...;)

Mi sembra strano che vada sul mux telecom, quando, anche oggi, hanno detto che la copertura arriverà ad un 50% entro la fine dell'anno...E i mux telecom hanno percentuali superiori...E di molto...:eusa_think:

@agostino31

Stai esagerando con i tuoi post inutili consistenti in faccine, se devi intervenire nella discussione fallo in maniera sensata.

TIKAL ha scritto:
Bella questa battuta, vendere quelle serie all'estero :lol: :lol:
beh non era una battuta, mio zio in australia ha visto produzioni italiane su una rete australiana...

quando sono sono stato in Francia ho visto il Commisario Montalbano...

certo non tutti sono vendibili...

advanced85 ha scritto:
vabbè e grazie stanno andando ancora in onda e cmq se Cielo lo compra lo può far vedere fra un annetto circa...;)
Molti telefilm vengono acquistati anche quando sono in onda sulle pay tv...;)

E poi perchè tra un anno dovrebbe andare in onda? I telefilm non hanno mica obblighi di tempo tipo i film...

DTTutente ha scritto:
Molti telefilm vengono acquistati anche quando sono in onda sulle pay tv...;)

E poi perchè tra un anno dovrebbe andare in onda? I telefilm non hanno mica obblighi di tempo tipo i film...
se lo dici te...a me sembre che sui canali in chiaro i telefilm si fanno aspettare e come, non un anno ma quasi e alcune anche di +...

di solito 6 mesi passano di sicuro...

advanced85 ha scritto:
se lo dici te...a me sembre che sui canali in chiaro i telefilm si fanno aspettare e come, non un anno ma quasi e alcune anche di +...

di solito 6 mesi passano di sicuro...
Ti posso fare l'esempio di LOST che va in onda subito dopo la messa in onda di FOX...Le tempistiche di un telefilm in chiaro non sono dettate da vincoli vari ma dalle scelte che fanno i direttori di rete...

Ma secondo voi verrà aggiunto anche tra i canali SKY? (logicamente, in chiaro)
Io spero di sì, e spero che venga aggiunto anche all'EPG.

DTTutente ha scritto:
Ti posso fare l'esempio di LOST che va in onda subito dopo la messa in onda di FOX...Le tempistiche di un telefilm in chiaro non sono dettate da vincoli vari ma dalle scelte che fanno i direttori di rete...
si aspè subito la messa in onda dell'ultima puntata su FOX....beh qualche mese è sempre passato...;)

cmq qualche serie a piede libero cè..;):D

Numero Uno ha scritto:
Ma secondo voi verrà aggiunto anche tra i canali SKY? (logicamente, in chiaro)
Io spero di sì, e spero che venga aggiunto anche all'EPG.
tanto a te che cambia , vedrai le stesse cose vecchie di mesi...:)

bè se i paletti non parlano di serie tv, allora qualche speranza cè, anche se la nota parla di film... vedremo. ma sky deve "comprare" i diritti dalla fox?... io direi prestare...:D
i telefilm che vanno su skyuno sono stati acquistati da qualcuno?

Indietro
Alto Basso