Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rileggiandola mi sono accorto che suonava male, volevo dire decoder fta e skybox e tivusatSam89 ha scritto:Questa è bella!!![]()
pietro89 ha scritto:rileggiandola mi sono accorto che suonava male, volevo dire decoder fta e skybox e tivusat![]()
comunque per il sole 24 ore, murdoch ha cambiato nome all'anagrafe in robert, skyuno ha cambiato nome in skyone e il mux espresso è cambiato in telecom![]()
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...f1-11de-aaae-8b008265c0a7&DocRulesView=Libero
lo vedrò anch'io sul mux A canale 26.agostino31 ha scritto:
inizialmente ci sarà solo cielo, poi su un blog un utente ha detto che dovrebbe sbarcare anche l'intero skytg24...Sam89 ha scritto:Ci possono mettere Sky Tg 24??
quindi vedremo di nuovo skytg24?pietro89 ha scritto:inizialmente ci sarà solo cielo, poi su un blog un utente ha detto che dovrebbe sbarcare anche l'intero skytg24...
pietro89 ha scritto:inizialmente ci sarà solo cielo, poi su un blog un utente ha detto che dovrebbe sbarcare anche l'intero skytg24...
Serj85 ha scritto:Ho la vaga impressione che questo nuovo canale prenderà il posto di Second tv,infatti da noi è già un pò di giorni che ha schermo nero e non trasmette più![]()
pietro89 ha scritto:un utente di nome marco sul blog di davide maggio scrive Posso annunciarvi che anche sky tg24 presto sbarcherà sul digitale terrestre, intanto con 5 collegamenti in simulcast delle edizioni principali. Cielo sarà un canale generalista che punterà anche su una informazione di qualità
se ci azzecca con le 5 edizioni vuol dire che dice la verità![]()
E' un commento di un utente preso da un articolo su quel blog...Non c'entra nulla Davide...littlefrancy ha scritto:Beh Davide scrive la verità... l'hanno scorso annunciò l'arrivo di Premium Fantasy giorni prima della conferenza stampa di mediaset...
questi ci saranno di sicuro, fin dall'inizio...Numero Uno ha scritto:Chissà che non trovino anche spazio game show come "Sei più bravo di un ragazzino di 5a? (1' Stagione) e il divertente "Cash Taxi".![]()
ti devi aspettare un vero e proprio canale generalista alla Rai1 e Canale 5 che col tempo migliorerà ma che non farà mai vedere contenuti da pay tv...Anakin83 ha scritto:Non aspettiamoci un gran canale a livello di contenuti. Ci saranno tante pubblicità quanto a Mediaset tante produzioni SKY come in Rai e le edizioni principali dei tg per far vedere che ci può essere una informazione migliore di Studio Aperto il Fede e i tg Rai cattolicionestamente è una buona mossa, ma deve essere un canale aggressivo appunto punta per l'80% su contenuti inediti per i canali free della serie: "ok per ora mi accontento di fare gli ascolti di Rai4 e Boing, poi aumento la copertura, cerco in insidiare RaiUno e Canale5 (quando ci sarà buona parte dell'Italia switchata anche se è difficile), ma anche se non faccio grandi numeri pazienza, faccio vedere cosa posso offrire in pillole (scontato che ci siano promo a martello sui contenuti Sky sul sat e su come abbonarsi e sulle offerte). Ti piaccio? Bene ora puoi considerare l'idea di abbonarti!"
Sarà questo bene o male, un concentrato di roba di secondo piano ma presentata bene che quindi può far cadere in tentazione molta gente che non è ancora abbonata ai contenuti grossi pay
advanced85 ha scritto:ti devi aspettare un vero e proprio canale generalista alla Rai1 e Canale 5 che col tempo migliorerà ma che non farà mai vedere contenuti da pay tv...
Ma infatti Cielo sarà molto simile a SKY UNO + avrà i tg + altre produzioni Skysandrokan77 ha scritto:Una curiosità...
Ma questa non era la prevista evoluzione di SKYUNO?
Voglio dire...in tutto questo SKYUNO che direzione prenderà...e come mai si è scelto di far nascere un nuovo canale con programmazione simile a quella di SKYUNO anzichè far evolvere SKYUNO stesso in un canale generalista pronto per il dtt?
io invece ho sempre ricevuto questo mux ma a scatti, adesso voglio proprio vedere cosa cambierà con l'avvento del "pescecane australiano" se cioè cambierà frequenze e soprattutto se si vedrà bene finalmente...cheguevara63 ha scritto:Neanche io sono coperto dal Mux di ReteA, quindi niente Cielo
fino al 2012....
Comunque il nome dell'emittente....è orribile...![]()
A Sky hanno "americanizzato" tutto, potevano continuare ancora
per qualche giorno...![]()