Discussioni su CIELO

TVmania ha scritto:
A si infatti.

Comunque dovrebbe esserci:

Life on Mars
24 (con la nuova stagione nel 2010)
Boris
4 edizioni si SkyTg24

Il resto ancora nn è noto?
le serie non prodotte da sky, parecchi contenuti che vanno su sky uno tipo quiz reality documentari, un paio di film ...

AverageItalian ha scritto:
Io invece vorrei che nel mondo le guerre finissero.

anche io..ma non puoi dire allora tu che sei nuovo entrante come al solito arrivi tardi e alloggi male..perchè ci sono altri che da 30 anni sono monopolisti e continuano a difendere i loro privilegi ;)

cavoli nn si può dire che questo nuovo canale nonostante nn avrà la copertura totale nn susciti interesse, più di 1000 post e ancora nn inizia le trasmisioni!!!
io personalmente sono uno dei fortunati che lo vedrà quindi aspetto di vederlo per dare un giudizio e sono cmq ingenere sempre favorevole alle novità sopratutto in chiaro poichè aumenta la scelta è questo è un bene. per quanto riguarda la numerazione LCN io dovunque lo mettano sicuramente la modificherò e lo metterò al n 8.

LCN o no io ho sempre tenuto:
01-RAIUNO
02-RAIDUE
03-RAITRE
04-RETE 4
05-CANALE 5
06-ITALIA 1
07-TELEMONTECARLO (oggi "LA7")
08-TELEMONTECARLO2 (oggi "MTV")
09-RETE A (oggi "DEEJAY TV")
10-PRIMOCANALE

Non perché Mediaset è monopolista o meno, e nemmeno perché chi tardi arriva male alloggia... altrimenti "RETE 4" starebbe al 06, "CANALE 5" al 4 e "ITALIA1" al 05. E' sempre stato così. In analogico oltre ReteA che un tempo trasmetteva MTV non c'era molto altro di valido. Chiaro che dopo 30 anni mi vien difficile mettere "Boing" al 04, "Cielo" al 05 e "Canale5" al 90. Casomai li accodo. Visto che l'attuale ex ReteA, ex Viva, ex All Music per ora non mi prende per un piffero... quando vedrò e se mai vedrò "Cielo" se sarà una tv valida nulla potrebbe non dargli il diritto di avere il posto "09" e "Deejay TV" scenderà più giù. Chiaro che non è giusto dare il posto "09" ad un canale che vedrà per anni 1/4 d'Italia! Poi siamo tutti liberi da fare quello che vogliamo... il posto un canale più che sul telecomando lo prende in noi a seconda di quello che trasmette.

Ciao ho visto che sei mio concittadino, se non sono troppo indiscreto di quale quartiere sei? Perchè io Deejay Tv non la prendo...-

Ultima modifica di un moderatore:
Con 24 intendono la settima stagione? Quindi non andrà su Italia1?

Meglio così... perchè cielo probabilmente la metterà in prima serata e non a notte inoltrata ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Deejay tv la prendo solo in analogico dal Fasce sul ch36. Dal Righi in digitale sul ch23 non riesco a prenderla. Avrei preferito alla lunga che digitalizzassero la postazione sul Fasce e lasciassero l'analogico al Righi! :D

Amen... in teoria tra un anno con lo S.O. dovrebbe diventare il mux di "RETE A" il ch36 del Fasce, no?

BlackPearl ha scritto:
Con 24 intendono la settima stagione? Quindi non andrà su Italia1?

Meglio così... perchè cielo probabilmente la metterà in prima serata e non a notte inoltrata ;)
si partiranno con la settima attualmente in onda su Fx, quindi inedita in chiaro, sulla 8 non si sa se faranno prima il passaggio pay o contemporanemante pay/free. in ogni caso ormai è una serie tv di Cielo.

LuProduction ha scritto:
Deejay tv la prendo solo in analogico dal Fasce sul ch36. Dal Righi in digitale sul ch23 non riesco a prenderla. Avrei preferito alla lunga che digitalizzassero la postazione sul Fasce e lasciassero l'analogico al Righi! :D

Amen... in teoria tra un anno con lo S.O. dovrebbe diventare il mux di "RETE A" il ch36 del Fasce, no?
Ok grazie speriamo per l'anno prossimo visto che anche vari canali rai (4- sport ecc ecc) li vedo a singhiozzo.

pietro89 ha scritto:
si partiranno con la settima attualmente in onda su Fx, quindi inedita in chiaro, sulla 8 non si sa se faranno prima il passaggio pay o contemporanemante pay/free. in ogni caso ormai è una serie tv di Cielo.

Però attualmente il mux di cielo non lo ricevo :crybaby2: mi ero dimenticato questo minuscolo particolare...

TVmania ha scritto:
A si infatti.

Comunque dovrebbe esserci:

Life on Mars
24 (con la nuova stagione nel 2010)
Boris
4 edizioni si SkyTg24

Il resto ancora nn è noto?

Life on Mars---se è la stessa serie che io non vedo
ho notato che è in programamazione su Rai4...
ieri o stamattina l' ho letta nell' epg.

xyz ha scritto:
Si, ma se come sostengono alcuni utenti in questo forum le decisioni dell'agcom non sono vincolanti e di conseguenza valgono quanto la carta igienica mi sa che ognuno continuerà a tenersi la numerazione che preferisce...
DGTVi può essere non vincolante, l'Agcom è ben diversa...

pietro89 ha scritto:
la prossima settimana immagino che uscirà un comunicato o magari una conferenza, giusto?

Ci sarà la conferenza di presentazione la prossima settimana.. Diciamo che dopo la settimana Mediaset, questa sarà la settimana Sky tra Cielo e chiavetta/Agcom :)

mostricino ha scritto:
Life on Mars---se è la stessa serie che io non vedo
ho notato che è in programamazione su Rai4...
ieri o stamattina l' ho letta nell' epg.
rai4 trasmette la versione inglese di life on mars mentre cielo la versione americana

GIOSCO ha scritto:
Ci sarà la conferenza di presentazione la prossima settimana.. Diciamo che dopo la settimana Mediaset, questa sarà la settimana Sky tra Cielo e chiavetta/Agcom :)
grazie mille, si prospetta una bella settimana allora...:D

BeRsErK ha scritto:
no sul satellite è criptato e si vede solo su sky...

veramente la test card è FTA che è una bellezza, l'ho gia messa sul mio decoder al numero 7 dei canali (sperando che resti in chiaro anche dopo il 1 dicembre).

Ti ricordo che il fatto che sul satellite cripti (parlo della versione SD) sono *solo ed esclusivamente voci*. Nessun comunicato ufficiale ancora

Indietro
Alto Basso