Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
si, ma è in chiaro per adesso.
a chi è coperto nel dtt, è apparso il cartello di cielo o ancora nada?

No. C'è Repubblica TV che sul 10 gli sta tenendo caldo il posto, mentre contemporaneamente si è sdoppiato anche sul canale 12 (sua prossima destinazione, AGCom permettendo)

Caxxarola, posso capire il palinsesto, ma almeno il cartello vogliamo metterlo ?
O ci teniamo il doppione di repubblica fino alle 23.59 del 30 novembre ?? :5eek:

mostricino ha scritto:
all' ultimo minuto,
hanno idee proprio chiarissime...

:icon_twisted:
E' secondo te non hanno il palinsesto pronto?? Ho solamente detto che verrà presentato questa settimana no che deve essere preparato in questa settimana

marco1963 ha scritto:
Caxxarola, posso capire il palinsesto, ma almeno il cartello vogliamo metterlo ?
O ci teniamo il doppione di repubblica fino alle 23.59 del 30 novembre ?? :5eek:

Ci pensavo anch'io... secondo me non mettono il cartello per essere meno attaccabili da DGTVi e Agcom sul fronte dell'LCN... un conto è chiedere a Repubblica TV di sloggiare, visto che sul digitale terrestre alla posizione 10 c'è da parecchio; un'altro conto invece è chiedere di spostare una testcard.

Mi sa che finiremo per alzarci il 1 Dicembre mattina, accendere la televisione e trovare al posto di Repubblica il nuovo canale; già ora Repubblica TV ha acceso un suo doppione sulla posizione LCN 12.

Ultima modifica:
Si, personalmente io per il palinsesto di Cielo della settimana prossima non mi aspetterei i fuochi d'artificio... contentiamoci all'inizio di avere 4 edizioni al giorno di un TG serio.

-7

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Ci pensavo anch'io... secondo me non mettono il cartello per essere meno attaccabili da DGTVi e Agcom sul fronte dell'LCN... un conto è chiedere a Repubblica TV di sloggiare, visto che sul digitale terrestre alla posizione 10 c'è da parecchio; un'altro conto invece è chiedere di spostare una testcard.

Mi sa che finiremo per alzarci il 1 Dicembre mattina, accendere la televisione e trovare al posto di Repubblica il nuovo canale; già ora Repubblica TV ha acceso un suo doppione sulla posizione LCN 12.

Secondo te ad AGCOM c'è qualcuno che sta li a vedere il cartello di cielo e la relativa LCN ?
Fidati, con (anzi "contro") AGCOM ci lavoro tutti i giorni ;)
Boh, forse più che altro sono in corsa contro il tempo, e quindi ci sta il ritardo nella connessione tra il segnale satellitare e quello DTT
Poi, ovviamente, può essere buona anche la tua ipotesi :badgrin:

o magari aspettano la conferenza, e lo fanno approdare nel dtt quando toglieranno il cartello e metteranno un loop. perchè non penso resterà un cartello fino alla fine...
daltronde anche nel sito cè il cartello...

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
E' secondo te non hanno il palinsesto pronto?? Ho solamente detto che verrà presentato questa settimana no che deve essere preparato in questa settimana
chi se ne importa...
saranno i soliti programmi-precotti
mischiati a qualche piccolo fac-simile delle peggiori tv generaliste
(stile mediaset o stile rai quando copia mediaset)...
io cmq presumo per molto tempo non lo riceverò questo canale
non avendo il mux-deejaytv

marco1963 ha scritto:
Secondo te ad AGCOM c'è qualcuno che sta li a vedere il cartello di cielo e la relativa LCN ?

Secondo me qualcuno ad AGCOM che non vede l'ora di sbattere un canale newscorp alla posizione 90 lo si trova ;) O mal che vada si trova facilmente qualche gruppo televisivo che fa la spia :lol: quindi in questo periodo delicato IMHO è meglio evitare ogni pretesto per farsi sbattere via dalla posizione LCN 10.

Poi per carità, può essere valida anche la tua ipotesi

Sulla carta stampata e su internet al momento mi pare si sia parlato veramente poco di quello che, vetrina o non vetrina, potrebbe diventare il vero terzo polo considerando come LA7 abbia deliberatamente deciso di non fare concorrenza.

Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
chi se ne importa...saranno i soliti programmi-precotti
[...]
io cmq presumo per molto tempo non lo riceverò non avendo il mux-deejaytv

Hmmm... la volpe e l'uva? :lol:

mostricino ha scritto:
chi se ne importa...
saranno i soliti programmi-precotti
mischiati a qualche piccolo fac-simile delle peggiori tv generaliste
(stile mediaset o stile rai quando copia mediaset)...
io cmq presumo per molto tempo non lo riceverò questo canale
non avendo il mux-deejaytv
Allora se il canale non t'interessa non venire a cercare informazioni in questo tred come io non vado a cercare informazioni su canali che non m'interessano.
Se rispondi alla mancanza del palinsesto ad una settimana dall'avvio del canale allora mi fai capire che t'interessa sapere cosa c'e' oppure no

dado88 ha scritto:
Allora se il canale non t'interessa non venire a cercare informazioni in questo tred come io non vado a cercare informazioni su canali che non m'interessano.
Se rispondi alla mancanza del palinsesto ad una settimana dall'avvio del canale allora mi fai capire che t'interessa sapere cosa c'e' oppure no

che cosa ti fà pensare che io frequenti il thread per cercare info...
sono qui per commentare, come te, come tutti...
quello che scrivo rispecchia le mie impressioni,
non sono uno che si lascia entusiasmare dal primo miraggio che passa...
...il tempo mi ha sempre dato ragione,
non ho mai perso una scommessa in quasi 40 anni...

ma che centra. in ogni tuo messaggio o sei critico o ripeti il solito discorso dei canali locali. e questo disturba tutti quelli che invece sono interessati veramente al canale.

Indietro
Alto Basso