Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
ma che centra. in ogni tuo messaggio o sei critico o ripeti il solito discorso dei canali locali. e questo disturba tutti quelli che invece sono interessati veramente al canale.

non puoi dirmi di scrivere quello che tu vuoi,
non partecipo al forum sotto dettatura...
se volete replicanti rinominate il forum "Matrix Tv"
dopodichè eviterò di partecipare...

mostricino ha scritto:
...il tempo mi ha sempre dato ragione,
non ho mai perso una scommessa in quasi 40 anni...
E stai qui a perdere tempo? Ormai sarai diventato miliardario con tutte le scommesse vinte :eusa_wall: :eusa_wall:
L'abito non fa il monaco ma... il nomignolo scelto a volte sì :lol: :icon_bounce:

goldsun ha scritto:
E stai qui a perdere tempo? Ormai sarai diventato miliardario con tutte le scommesse vinte :eusa_wall: :eusa_wall:
L'abito non fa il monaco ma... il nomignolo scelto a volte sì :lol: :icon_bounce:

Hahahaha
LOL

mostricino ha scritto:
chi se ne importa...
saranno i soliti programmi-precotti
mischiati a qualche piccolo fac-simile delle peggiori tv generaliste
(stile mediaset o stile rai quando copia mediaset)...
io cmq presumo per molto tempo non lo riceverò questo canale
non avendo il mux-deejaytv
Ma per favore......non confonderlo con Rete4:evil5: :D

mostricino ha scritto:
che cosa ti fà pensare che io frequenti il thread per cercare info...
sono qui per commentare, come te, come tutti...
quello che scrivo rispecchia le mie impressioni,
non sono uno che si lascia entusiasmare dal primo miraggio che passa...
Giusto stiamo qui a commentare il canale, ma un canale che non è ancora partito e che non puoi nemmeno vedere (come si può dire che un canale non piace se non lo si vede?), quindi la ritengo una critica un po assurda sopratutto quando ti sei lamentato del fatto che il palinsesto viene presentato solo questa settimana

In ogni caso a me piacerebbe moltissimo poterlo vedere, a chi lo vedrà chiedo commenti sinceri sulla programmazione... magari in confronto a "LA7" o ad altri canali generalisti.

skyuno (la "library" di cielo, potremmo dire) non ha lo stesso tipo di intrattenimento che ha la7

dado88 ha scritto:
Giusto stiamo qui a commentare il canale, ma un canale che non è ancora partito e che non puoi nemmeno vedere (come si può dire che un canale non piace se non lo si vede?), quindi la ritengo una critica un po assurda sopratutto quando ti sei lamentato del fatto che il palinsesto viene presentato solo questa settimana

guardando che cosa c' è su sky e su sky1 ecc ecc ecc
abbiamo elementi per intuire che cosa trasmetterà...
CIELO VIENE DA SKY....
nelle migliaia di abbonati di sky
una rilevante quota di abbonamenti
è detenuta da: alberghi, ristoranti, bar (utenti professionali)
le rilevazioni dell' audience di tutti i canali-sky nel giorno-medio
forniscono numeri poco interessanti...
può pure essere ci si trovi un giorno davanti a più offerta televisiva
della reale richiesta o a tv con contenuti "fighetti" per un pubblico
che è più popolare (non in senso negativo) di quello che si pensa...

@mostricino: Non riesco a capire che cosa hai contro questo canale (che non puoi nemmeno vedere) che ancora deve partite, trasmettere in chiaro qualche programma di produzione Sky (ti consiglio di vedere Boris), film e serietv se proprio non ti piace continui a guardare le tue amate tv locali e lascia il canale libero di potere partire e farlo vedere a chi può o a chi piace il canale

Secondo me il canale partirà in sordina ma poi farà il botto.... in fondo sul ddt gratuito non trasmettono ormai niente di interessante.....

Forza Murdoch abbasso RaiSet e Mister B.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

magari l'avete ripetuto più volte ma non essendoci un primo post riepilogativo non riesco a capirlo:
sul sat sarà visibile?
in caso la risposta sia affermativa sarà visibile a tutti o solo agli abbonati sky??
Grazie

AK47 ha scritto:
magari l'avete ripetuto più volte ma non essendoci un primo post riepilogativo non riesco a capirlo:
sul sat sarà visibile?
in caso la risposta sia affermativa sarà visibile a tutti o solo agli abbonati sky??
Grazie
Ad oggi non c'e' nessuna conferma nè nessuna smentita, il cartello del canale è visibile sul sat (di solito per i canali Sky sono criptati)

mostricino ha scritto:
che cosa ti fà pensare che io frequenti il thread per cercare info...
sono qui per commentare, come te, come tutti...
quello che scrivo rispecchia le mie impressioni,
non sono uno che si lascia entusiasmare dal primo miraggio che passa...

Pressy 2...:crybaby2:

steve87 ha scritto:
sono curioso di vedere se ci sarà l'edizione di sky tg24 alle 20...che battaglia di ascolti con tg1 e tg5(e la7)...

Me lo chiedevo proprio oggi. Forse alle 20.30 per avere meno concorrenza tra i tg, ne avrebbe poi di più con i vari giochi-striscia-etc!

ci sarà l'edizione delle 20, come quella delle 13. considerate però, che queste due edizioni di punta durano un'ora.

si sanno ancora i palinsesti???su cosa punterà cielo??su film o su programmi-intrattenimento??

luvo ha scritto:
si sanno ancora i palinsesti???su cosa punterà cielo??su film o su programmi-intrattenimento??
sopratutto intrattenimento, due film la settimana (non in prima tv), documentari, poco sport, 4 edizioni di skytg24, serie tv come boris, life on mars, 24 (inediti in chiaro)....

mi sembra proprio una bella programmazione,...soprattutto la presenza di documentari,,,, assenti totalmente sul dtt!!!!!!!finalmente!!!poi 4 edizioni di sky tg24 penso sia il massimo!!!

x gli abbonati sky: non vi da fastidio che si possa vedere in chiaro sky tg24 che voi pagate=??

Indietro
Alto Basso