Discussioni su CIELO

semplicementeMESTESSO ha scritto:
Può essere che io dica una stupidaggine comunque la dico: può essere secondo voi che il cartello non c'è ancora per non affittare prima la frequenza e pagare l'affitto per giorni in cui non trasmette?

Con il livello di investimenti di Sky, dell'ordine di miliardi di euro, la tua idea (peraltro legittima) non credo abbia un fondamento; non per 5 giorni, almeno
Anche perché queste frequenze tra due anni se le comp..... non ho detto niente ;)

secondo me aspettano la conferenza, in genere quando nasce un canale, qualche giorno prima parte il loop in sostituzione del cartello...

Cielo si dovrà scornare sul segmento-giovani
con Rai4, Italia1, DeeJayTv, Mtv1-2, Boing, k2, ecc ecc...
la popolazione ha età anagrafiche sempre più matusalemmiche,
gli editori in gregge riscoprono l' esistenza dei giovani...
vai a capire!

mostricino ha scritto:
vai a capire!

E tu che ne sai su quale segmento si scontrerà ?
Stai al marketing di sky, per caso ?

pietro89 ha scritto:
secondo me aspettano la conferenza, in genere quando nasce un canale, qualche giorno prima parte il loop in sostituzione del cartello...

Ci può stare, ma (non foss'altro che per farsene accorgere anche dai meno informati, non tutti sono a la page come noi su questi temi ;) ) io qualche giorno prima lo metterei, sto benedetto cartello ;)

mighty mom ha scritto:
...CIELO HD...il 1° dicembre? naaaaa...impossibile...ne avrebbero parlato a - di una settimana dal lancio...

Mea IMMENSA culpa, perdonami, non avevo visto HD :( Troppo lavoro sfianca...

Fondamentalmente, non penso ci sia particolare interesse nel farlo, calcolando quanti sarebbero in grado di riceverlo. Aggiungi che lo spazio sul mux non abbonda...

mostricino ha scritto:
vai a capire!
Ho 21 anni e di tutti quei canali guardo solo Rai4 :D , mi sa che è molto diverso il pubblico di cui vuole puntare il canale Cielo ;)

dado88 ha scritto:
Ho 21 anni e di tutti quei canali guardo solo Rai4 :D , mi sa che è molto diverso il pubblico di cui vuole puntare il canale Cielo ;)

Quoto pure io, ho 5 anni più e guardo solo Rai4 di quelli :):)

Infatti lo spazio non c'è poichè il mux è già occupato da deejay tv, second tv, repubblica tv e fr 24 senza contare la versione "standard" di cielo.
Mah.. avete notato che Second TV trasmette sempre gli stessi documentari e poi .. quante persone potrebbero essere interessati a FR24?

In teoria l'espresso non ha un secondo mux che trasmette i doppioni del primo? Mettere al posto dei doppioni "CieloHD" e qualche canale inedito?

TVmania ha scritto:
Scusate ma del palinsesto non si sa ancora niente?
4 edizioni di sky tg 24, poco sport, telefilm in prima tv free (es 24), due film a settimana in seconda visione, produzioni proprie, programmi brevi e poca pubblicità. Il palinsesto completo dovrebbe essere rilasciato in settimana.

Indietro
Alto Basso