Discussioni su CIELO

mostricino ha scritto:
guarda che un po' ci marcio sopra...
alterno discorsi seri a esagerazioni....
:D
le provocazioni vanno bene una volta, due... alla terza già danno fastidio....;)

pietro89 ha scritto:
le provocazioni vanno bene una volta, due... alla terza già danno fastidio....;)
sono opinioni, non provocazioni....
leggile col giusto spirito...
(di roma? di napoli? vabbè relax)

e allora sono opinioni pretestuose, visto che prima ce l'avevi con Cielo perchè non si dava spazio alle tv locali, poi lo criticavi per il palinsesto all'americana (?) senza che il canale sia ancora partito, poi ti lamenti di boris paragonandolo ad una fiction di rai1 (bestemmia!)....

pietro89 ha scritto:
e allora sono opinioni pretestuose, visto che prima ce l'avevi con Cielo perchè non si dava spazio alle tv locali, poi lo criticavi per il palinsesto all'americana (?) senza che il canale sia ancora partito, poi ti lamenti di boris paragonandolo ad una fiction di rai1 (bestemmia!)....

quoto!! Boris è un capolavoro! forse la prima, vera, unica SERIE stile sitcom americana che sia mai stata girata in italia!

tipo "Cesaroni" o "Rai1"? bestemmia.

comunque stamattina possiamo dire, quindi, che è avvenuto lo sbarco di News Corp sul digitale terrestre :D ;)

aristocle ha scritto:
Secondo me il successo del "romanesco" (che alla fine non è un vero e proprio dialetto) sta nel fatto che riescono a comprenderlo più o meno tutti in Italia.
E romano? Non me sono mai reso conto :D (credo che hai ragione)

Per quanto riguarda Boris si tratta della miglior serie tv italiana, maledetto io che lo scoperto molto tardi (solo questa estate), qualcuno lo ha paragonato ai Cesaroni e mi sa che chi lo ha fatto non ha mai visto una puntata di Boris che secondo me non è paragonabile a nessun'altra serietv italiana, ha una genialità ed una senso del umorismo unica.

Ovviamente quando inizierà su Cielo sarà lo a riguardalo di nuovo :D

Anche io guardo Boris... non sono un fan ma lo guardo... ho altri generi per le serie tv :)

cmq sul DTT cielo lo vedo sempre con la c minuscola e il jingle dicendo dal 1° dicembre etc etc... nella info epg dice documentari, cinema, intrattenimento, informazioni, serie tv e molto altro etc...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
pensa che effetto soporifero (ronf-effect) se tutti fossimo ciellini cioè meteorologi cioè amanti del cielo di cielo...

pietro89 ha scritto:
mostricino, ora lo dico: hai rotto....
QUOTONE, se giudichi male anche Boris (senza tra l'altro averlo visto) vuol dire che stai proprio qui per rompere. Ma cos'è che ti frustra così tanto?

omniasuntcommunia ha scritto:
Le edizioni saranno quelle delle 7 - 12 - 19 - 24 dal lunedi al venerdi
Mentre il sabato e la domenica anche qualche rubrica ;-)

Grazie

Cielo canale LCN10

Mi inserisco timidamente nella discussione su Cielo per porvi una domanda: cosa ne pensate di un Cielo alla postazione LCN 10? Bel colpo eh? Dal nulla spunta un nuovo canale, potenzialmente già pericoloso per la concorrenza, posizionato fin dal giorno uno ad una posizione "del telecomando" invidiabile.

•M•

dado88 ha scritto:
... Per quanto riguarda Boris si tratta della miglior serie tv italiana, maledetto io che lo scoperto molto tardi (solo questa estate), qualcuno lo ha paragonato ai Cesaroni e mi sa che chi lo ha fatto non ha mai visto una puntata di Boris che secondo me non è paragonabile a nessun'altra serietv italiana, ha una genialità ed una senso del umorismo unica. ...

De gustibus ...
Su Sky c'è di meglio (molto meglio ...;))

murcielago ha scritto:
Mi inserisco timidamente nella discussione su Cielo per porvi una domanda: cosa ne pensate di un Cielo alla postazione LCN 10? Bel colpo eh? Dal nulla spunta un nuovo canale, potenzialmente già pericoloso per la concorrenza, posizionato fin dal giorno uno ad una posizione "del telecomando" invidiabile.

•M•

E' solo una situazione provvisoria... secondo le "parziali" disposizioni della AgCom non potrà stare sul 10... poi si vedrà a nuovo aggiornamento.

Evviva ce l'ho anch'io Cielo....A me va nel canale 25...i canali che ho nel dtt non corrispondono come posizione ai vostri...forse perchè nella mia regione non c'è ancora lo switch off??

Grandi novità oggi dopo aver acceso la tv, Cielo sul 10 (e anche nella posizione 850), Rep Tv sul 12 (e anche nella posizione 851), una sfilza infinita di dahlia test e almeno 5 canali di Teletutto (tv locale), 3 di BS telenord, e altre Radio locali.....forse qualcosa anche nelle tv locali inizia a muoversi....

Cielo è arrivato anche qui alla posizione lcn 10.Mi sa che lo hanno attivato un pò in tutta Italia.Ciao ;)

Ne sparo una... magari entro la fine del 2010 switchano tutte le frequenze analogiche di Deejay TV e la copertura aumenta.

Indietro
Alto Basso