Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
4 gatti...12 milioni di famiglie sono circa 35 milioni di possibili spettatori....

Mi hai anticipato di 30 secondi!!!
Ma come si fa a dire 4 gatti!!!

pietro89 ha scritto:
ho la sensazione, a pelle, che gary davey sarà più "combattivo" di tomtom. per esempio una frase come quella che ho postato prima, tomtom non l'avrebbe mai detta....

Questo è vero...si è presentato niente male!!

MarcoPR ha scritto:
I siti ufficiali (come quello riportato da altro utente qua in parte e del quale andrebbe per correttezza riportata la fonte [deejay.it]) sono sempre inesatti. Per coperture precise verificare il sito piu' letto dopo la Bibbia :D
Ad esempio, Parma, che nel sito ufficiale di ReteA risulta scoperta, e' invece coperta sia dal 58 di Verona che, in parte, dal 64 di Reggio Emilia.

scusa l ingnoranza..cioe?

vabbè, ma mica resteranno sempre 12 milioni... nel 2010 ci saranno tanti switch off....

M. Daniele ha scritto:
12 milioni di famiglie che ricevono il mux di Rete A..e anche se fosse non è che staranno a guardare sempre Cielo...

Dopo aver detto una cavolata,adesso ti arramipichi sui specchi!!:D

M. Daniele ha scritto:
12 milioni di famiglie che ricevono il mux di Rete A..e anche se fosse non è che staranno a guardare sempre Cielo...
ma tu ti rendi conto di quello che dici....no perchè se è come dici tu vale la stessa cosa anche per mediaset e rai...mica 30 milioni di persone vedono solo la Rai.....

certo che alcune volte non capisco...

Per quelli della mia zona cielo va sul ch 69 (mux dtt l'Espresso). Non mi sembra però un gran che come canale. :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
vabbè, ma mica resteranno sempre 12 milioni... nel 2010 ci saranno tanti switch off....

Sopratutto Lombardia,Veneto,etcc,etcc....altri 12.000.000!!!:D

advanced85 ha scritto:
ma tu ti rendi conto di quello che dici....no perchè se è come dici tu vale la stessa cosa anche per mediaset e rai...mica 30 milioni di persone vedono solo la Rai.....

certo che alcune volte non capisco...

A volte è dura!!!

Penso che stia per arrivare, oltre al Cielo , anche questo :

lucchetto.jpg

advanced85 ha scritto:
beh intanto puoi toglierli i telefilm, poi fra 2 anni i film...quindi direi che i contenuti si riducono...
pensi ancora che molleranno i diritti delle olimpiadi? troppo costose per tenersele? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso