no impossibile....Sam89 ha scritto:Magari repliche tipo i test match di rugby
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no impossibile....Sam89 ha scritto:Magari repliche tipo i test match di rugby
advanced85 ha scritto:è che visto che non ho il mysky per mia scelta le serie le guardo solo in chiaro, quindi già era affollata la situazione con le serie di rai 4 e qualcun'altra in giro mo ci mettiamo anche Cielo e sto apposto....ho un pc che un archivio di telefilm ancora non visti....
per ora la situazione è sottocontrollo usando il mio zapper usb che registra...Sam89 ha scritto:E fatti sto Mysky...è eccezzionale!!non starei più senza!
advanced85 ha scritto:per ora la situazione è sottocontrollo usando il mio zapper usb che registra...![]()
no un metronic eh.m1, che è una bomba...Sam89 ha scritto:Sai che vanno molto bene anche quelli...mai avuto problemi di rotture!!..Per caso hai un Dikon?
advanced85 ha scritto:no un metronic eh.m1, che è una bomba...![]()
Uhmmmpietro89 ha scritto:.... poi a gennaio si dice che molti canali sky passeranno al 16:9 tra cui proprio skytg24....
è normale,la maggiorparte dei programmi sono in 4:3.Invece sarebbe un ottima idea usare il flag,come le generaliste...TVmania ha scritto:Dalla guida tv non viene indicato la W (widescreen) quindi non credo sia in 16:9.
anche perchè i diritti sono di la7...advanced85 ha scritto:no impossibile....
agostino31 ha scritto:è normale,la maggiorparte dei programmi sono in 4:3.Invece sarebbe un ottima idea usare il flag,come le generaliste...
anche perchè i diritti sono di la7...
TVmania ha scritto:Palinsesto 1/12/09
12.00 Tg24 1 ora